Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "26 anni e 14 giorni, la Juventus ha schierato la squadra con l'età media più bassa nel campionato 2023-24"

Post in rilievo

51 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma con un gioco anni 70 anche i giovani appassiscono. Invecchiano dentro. 
 

Ieri comunque abbiamo buttato noi la partita. 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque è una squadra inadeguata per la Champions

Con questi giovani è inadeguata persino per vincere in serie C (non mi pare la Next Gen vincesse a mani basse), figurarsi nella massima serie.

Finite le botte di *, stiamo dimostrando quello che effettivamente valiamo: mezza classifica.

 

Da sempre Juventus è mix di campioni affermati e giovani dalle ottime prospettive: in questo momento mancano entrambi.

La preoccupazione vera consiste nel fatto che non si vedono spiragli di luce all'orizzonte.

 

Buona giornata a tutti, nonostante tutto

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è obbligatorio esagerare con i giovani.

 

Con Nonge ha voluto fare il fenomeno e gli è andata male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente, una volta di più, che se siamo 2°, e per breve tempo siamo stati anche primi, non è "nonostante" i giovani..

 

È GRAZIE ai giovani.

 

È grazie al contributo fondamentale di Cambiaso, McKennie, Yldiz, Vlahovic, Bremer..

Giovani o poco meno, appunto.

 

Altro che la melliflua retorica del "giocatore pronto" (qualsiasi cosa voglia dire).

 

.ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Con questi giovani è inadeguata persino per vincere in serie C (non mi pare la Next Gen vincesse a mani basse), figurarsi nella massima serie.

Finite le botte di *, stiamo dimostrando quello che effettivamente valiamo: mezza classifica.

 

Da sempre Juventus è mix di campioni affermati e giovani dalle ottime prospettive: in questo momento mancano entrambi.

La preoccupazione vera consiste nel fatto che non si vedono spiragli di luce all'orizzonte.

 

Buona giornata a tutti, nonostante tutto

 

Condivido tutto, 

Tra l'altro le botte di * mi avevano illuso che avremmo potuto persino vincere lo scudetto, invece se non stiamo attenti rischiamo anche il quarto posto 

Altro che Mundialito 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Di solito le squadre giovani sono sempre ricche di talenti, di giocatori offensivi dall'alto tasso tecnico. Noi facciamo fatica a trovare 3 calciatori offensivi adatti ad un 4-3-3.

Seeeeeh...come la storia di 3 anni a questa parte che dybala non possa giocare in un 433.. poi arriva un de Rossi che non lo sa questa cosa e gioca con dybala nel 433 e vince OGNI partita, gioca a calcio e fa Segnare dybala a raffica. 

 

 

La nostra rosa è da 433...e quel coso in panchina che non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistica importante però serve che la squadra cambi mentalità e modo di giocare.. Altrimenti avere una rosa giovane conta relativamente.. Serve un cambio di marcia importante e anche urgentemente!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che non siamo più la Juventus che ho tifato da 40 anni. visto che questi giovani non sono i migliori d'Italia e nemmeno le promesse d'Europa.

è imbarazzante la rosa di ieri a Napoli, meno solo di quelli che scrivono che è da secondo posto, "tranquillamente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si legge tutto e il contrario di tutto...giocatori giovani e servono i giocatori di esperienza; giocatori d'esperienza e ci vorrebbero giocatori giovani.

Tanti inserimenti dalla seconda squadra, la next gen è la nostra rovina; troppi giovani in campo e poi invece il problema è che non abbiamo vivaio. 

Si fa una buona partita e si perde, conta il risultato;si fa una brutta partita e si vince, conta il gioco.

Eravamo a un punto dalla prima alla fine del girone d'andata ma contava il distacco della quinta, siamo a 12 dalla prima dopo un paio di mesi e si narra dell'importanza del secondo posto.

Ho un allenatore "giochista" ma voglio un allenatore "risultatista", ho un allenatore gestore ma vorrei un allenatore rivoluzionario.

Ho la difesa a 3 ma è meglio quella a 4 gioco con due punte vicine ma dovremmo giocare con tre attaccanti lontani...

"Meglio un medicinale o una storia infernale, meglio giornate inerti o dei capelli verdi, eppure va tutto bene va proprio bene, manca un po' di appetito e il valium per dormire l'ho finito..." (cit)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Si, però mi avrebbe anche stancato questa storia dell'età media più bassa.

Se son bravi e meritano, giovani o no, giocano, Altrimenti rimangono fuori.

Non è che si vince un premio.

Ma si infatti il Real sono anni che gioca con giovani , ma non mi sembra le prenda da chiunque

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito vedere in campo dei 40enni che però portavano a casa almeno 1 punto.

 

Me ne frego dell'età media quando poi si continua a perdere e a fare pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ormai si legge tutto e il contrario di tutto...giocatori giovani e servono i giocatori di esperienza; giocatori d'esperienza e ci vorrebbero giocatori giovani.

Tanti inserimenti dalla seconda squadra, la next gen è la nostra rovina; troppi giovani in campo e poi invece il problema è che non abbiamo vivaio. 

Si fa una buona partita e si perde, conta il risultato;si fa una brutta partita e si vince, conta il gioco.

Eravamo a un punto dalla prima alla fine del girone d'andata ma contava il distacco della quinta, siamo a 12 dalla prima dopo un paio di mesi e si narra dell'importanza del secondo posto.

Ho un allenatore "giochista" ma voglio un allenatore "risultatista", ho un allenatore gestore ma vorrei un allenatore rivoluzionario.

Ho la difesa a 3 ma è meglio quella a 4 gioco con due punte vicine ma dovremmo giocare con tre attaccanti lontani...

"Meglio un medicinale o una storia infernale, meglio giornate inerti o dei capelli verdi, eppure va tutto bene va proprio bene, manca un po' di appetito e il valium per dormire l'ho finito..." (cit)

 

L'unica che rimane ferma nelle sue convinzione è la società.

Ma la cosa è strana visto che non si sono presi sia in tempo utile e nemmeno adesso provvedimenti che erano urgenti almeno in sede di mercato.

Una società seria avrebbe approfittato della sconfitta con il Monza e della sosta del mondiale passato per sostituire il mister.

Noi tifosi tiriamo avanti sperando che l'opposto di quello che facciamo ci faccia vincere, ma la vedo dura.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giovane età lascia sperare bene per il futuro. I ragazzi correvano parecchio e non abbiamo subito come in altre partite. Penso che abbiamo creato più occasioni ieri che nelle precedenti 5 trasferte a Napoli. Capiterà una volta all'anno che il miglior attaccante sprechi 3 o 4 palle goal facili facili 

 

L'errore è stato inserire Nonge. Ovviamente non è colpa sua ma è evidente che non è pronto per partite di questo livello. Dovrebbe giocare di più contro le squadrette e non con le avversarie più complicate

 

Nella ripresa avrei spostato Cambiaso in mezzo al campo (al posto di Miretti che ha giocato bene ma era spompo) inserendo Kostic per contenere Kvara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, chigen ha scritto:

Condivido tutto, 

Tra l'altro le botte di * mi avevano illuso che avremmo potuto persino vincere lo scudetto, invece se non stiamo attenti rischiamo anche il quarto posto 

Altro che Mundialito 

 

31 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

significa che non siamo più la Juventus che ho tifato da 40 anni. visto che questi giovani non sono i migliori d'Italia e nemmeno le promesse d'Europa.

è imbarazzante la rosa di ieri a Napoli, meno solo di quelli che scrivono che è da secondo posto, "tranquillamente".

All'inizio della stagione ero ottimista, se non sulla vittoria quanto almeno che si potesse lottare fino alla fine.

La convinzione scaturiva non tanto dal fatto di pensare di avere una rosa forte (anche se confidavo ingenuamente sulla rinascita di Pogba - che illuso-), quanto piuttosto di considerare gli avversari altrettanto scarsi; ai cartonati invidiavo infatti solo 2 giocatori, che considero tuttora superiori alla media, Lautaro e Barella.

I risultati, nonostante campanelli d'allarme molto evidenti come la sconfitta con il Sassuolo, mi facevano ben sperare; la fortuna in alcuni frangenti era anche dalla nostra parte.

In 2 mesi, il crollo verticale.

E questo dimostra fondamentalmente che guardare le cose con gli occhi da innamorato porta ad una distorsione della realtà: gli anziani non sono campioni, i giovani sono ancora acerbi e con tutto da dimostrare. E gli avversari sono molto più forti.

Il tutto con l'assenza di una società forte alle spalle, e con l'allenatore inviso a gran parte della tifoseria.

Con un contorno extracampo sempre ostile.

C'è da farsi venire la depressione, serve un condottiero a cui affidarsi.

Vedremo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sta storia della next gen ha preso la mano un pó a tutti.

Bisognava intervenire come si deve sul mercato di gennaio invece di fare affidamento sul nonge di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine anno c’è la premiazione alla Stadium per questo prestigioso titolo? 
Siamo ridicoli. Non è vincere e nemmeno competere per farlo l’obiettivo, chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

La giovane età lascia sperare bene per il futuro. I ragazzi correvano parecchio e non abbiamo subito come in altre partite. Penso che abbiamo creato più occasioni ieri che nelle precedenti 5 trasferte a Napoli. Capiterà una volta all'anno che il miglior attaccante sprechi 3 o 4 palle goal facili facili 

 

L'errore è stato inserire Nonge. Ovviamente non è colpa sua ma è evidente che non è pronto per partite di questo livello. Dovrebbe giocare di più contro le squadrette e non con le avversarie più complicate

 

Nella ripresa avrei spostato Cambiaso in mezzo al campo (al posto di Miretti che ha giocato bene ma era spompo) inserendo Kostic per contenere Kvara

Esatto 

Kostic

Danilo 

Lo stesso Gatti (bravo in zona gol come ha dimostrato più volte) 

al minuto 75 erano più utili di Nonge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.