Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Gravina indagato per autoriciclaggio e appropriazione indebita dalla Procura di Roma

Post in rilievo

29 minutes ago, pablito77! said:

Sta già dicendo che vuole i nomi dei mandanti di queste accuse false. 😂

Perché sa bene come funziona: di solito era lui a fare il mandante di accuse false

 

Quindi pensa che è la stessa cosa 🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

cioè sto pagliaccio ha dichiarato che "si è fatto indagare" .asd 

"mi son fatto arrestare per far emergere la mia innocenza" .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

mi sembra una fake news, però potremmo anche inventarne tante per vendicarci di quelle che inventavano ed inventano contro di noi😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Unavitabianconera ha scritto:

Cmq mi sembra nervosetto e già mi accontento di questo. Poi per quelli che qui dentro  dicono di aspettare a dare giudizi,  chissà come mai erano gli stessi che invece per noi non valeva e i giudizi li davano eccome.  Per me che sono un tipo sempliciotto qualsiasi cosa metta in difficoltà qs tizio che è pappa e ciccia con una certa società  dai valori puri e immacolati mi fa' abbastanza godere. Questo in un forum di tifosi juventini si può dire o qualcuno si offende ?

Penso proprio di si, un ogni caso mi associo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1833706898_Screenshot_2024-03-07-20-42-282.thumb.png.98486b0a5d6e10d089aafa94aa0b0d49.png

 

Ah, ora comincia ad essere chiaro.

Avevo il dubbio tra Lotito e De Laurentis, ma a pensarci bene chi poteva essere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

😁"mi son fatto arrestare per far emergere la mia innocenza" .ghgh

speriamo che si fa pure fucilare (oh, in senso figurato, eh... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggioforever ha scritto:

speriamo che si fa pure fucilare (oh, in senso figurato, eh... )

Perché?

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se un po di riciclaggio, se la vendita per centinaia di mila euro di libri d antiquariato, se un appartamentino a Milano devono far urlare allo scandalo, allora diamoci tutti una calmata, torniamo nei nostri ranghi e restiamo sereni. Se ci sono degli errori riconosciamo prima i nostri e poi quegli degli altri " cit. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi sono stati e saranno sempre agguerriti giustizialisti con il sangue agli occhi, quindi è ora di ricambiare con la stessa moneta, nessuna pietà per gli altri, Gravina compreso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò categorico stavolta: Gravina va abbattuto, non ferito di striscio. Un Gravina ferito è più pericoloso di un Gravina in piena salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sarò categorico stavolta: Gravina va abbattuto, non ferito di striscio. Un Gravina ferito è più pericoloso di un Gravina in piena salute.

Gravina è l'ultimo dei nostri problemi.

Bisogna colpire i presidenti che lo sostengono e che grazie a lui riescono a far valere la loro voce.

Gli interessi delle squadre medio-piccole sono volti a conservare diritti e privilegi che in generale affossano il nostro calcio (un esempio è l'opposizione delle piccole e medie squadre per ridurre il numero delle squadre in Serie A).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Gravina è l'ultimo dei nostri problemi.

Bisogna colpire i presidenti che lo sostengono e che grazie a lui riescono a far valere la loro voce.

Gli interessi delle squadre medio-piccole sono volti a conservare diritti e privilegi che in generale affossano il nostro calcio (un esempio è l'opposizione delle piccole e medie squadre per ridurre il numero delle squadre in Serie A).

Hai ragione, ma in questo caso l'ipotesi più probabile è che sia stato proprio uno di loro a volerlo colpire, ovvero Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Hai ragione, ma in questo caso l'ipotesi più probabile è che sia stato proprio uno di loro a volerlo colpire, ovvero Lotito.

Non lo so, sai?

A Lotito fra troppo comodo.

Se al suo posto arriva un presidente più vicino ai grandi club, Lotito e quelli come lui perderebbero potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Non lo so, sai?

A Lotito fra troppo comodo.

Se al suo posto arriva un presidente più vicino ai grandi club, Lotito e quelli come lui perderebbero potere.

In effetti è un giallo alla Agatha Christie chi sia il mandante. Alla fine vedrai che è il maggiordomo, ma Ernesto Pellegrini ha 84 anni... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

In effetti è un giallo alla Agatha Christie chi sia il mandante. Alla fine vedrai che è il maggiordomo, ma Ernesto Pellegrini ha 84 anni... .ghgh 

Ma no, io credo che alla lunga i lestofanti prima o poi vengono beccati, o cmq bloccati.

Di sicuro non si tratta dei Lotito e simili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Io voglio leggere un solo nome: Giuseppe Marotta da Varese. Non accadrà mai, lo so.

Marotta si sta accaparrando troppo potere se continua così  fa la fine di Moggi , la torta va divisa sempre se vuoi che gli altri non si stufino di te.....Gravina è politicamente fottuto anche solo per essere stato chiamato in causa , stia attento il Beppe che il prossimo non sia lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

mi sembra una fake news, però potremmo anche inventarne tante per vendicarci di quelle che inventavano ed inventano contro di noi😂

Anche perché Suning al massimo poteva fornire dei bond o delle cambiali, non certo dei $$$ veri ☝️😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo uscisse contro questo verme qualcosa di più pertinente e "collegato" con le tante farse che hanno riguardato la Juve, ad iniziare dal processo sulle plusvalenze e dalla guerra di Ceferin. Invece mi pare che i fatti riguardino azioni delinquenziali autonome e scollegate dalla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Le mazzette che gli ha dato ceferin per penalizzare la Juventus con quella farsa ci sono nell indagine? 

Lo ha fatto diventare vicepresidente UEFA facendogli guadagnare una barca di soldi, che altro gli doveva dare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.