Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Una compagnia aerea araba puó sostituire Jeep. Adidas intanto ha abbassato la cifra di sponsorizzazione"

Post in rilievo

7 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' già tanto che non scappino i tifosi...ma quale sponsor si legherebbe a una società che puzza di muffa lontano un miglio? Il mondo va avanti e noi ci guardiamo le punte dei piedi pensando al rinnovo di quell'allenatore...a ingaggiare parametri zero bolliti e ad acquistare giocatori mezzi scassati e coi piedi montati al contrario...il tutto nelle mani di una dirigenza che a malapena sa che forma ha un pallone da calcio...

 

In campo giochi da schifo...fuori dal campo non ti difendi mai e sai prendere solo schiaffoni da chiunque...spiegatemi voi perchè mai un'azienda dovrebbe legare il proprio nome a una società calcistica...in questo preciso momento storico...perdente sotto ogni punto di vista...

Perfetto e non sei stato neanche troppo cattivo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' già tanto che non scappino i tifosi...ma quale sponsor si legherebbe a una società che puzza di muffa lontano un miglio? Il mondo va avanti e noi ci guardiamo le punte dei piedi pensando al rinnovo di quell'allenatore...a ingaggiare parametri zero bolliti e ad acquistare giocatori mezzi scassati e coi piedi montati al contrario...il tutto nelle mani di una dirigenza che a malapena sa che forma ha un pallone da calcio...

 

In campo giochi da schifo...fuori dal campo non ti difendi mai e sai prendere solo schiaffoni da chiunque...spiegatemi voi perchè mai un'azienda dovrebbe legare il proprio nome a una società calcistica...in questo preciso momento storico...perdente sotto ogni punto di vista...

Però non facciamo tutto un minestrone.  Gran parte delle cose che hai scritto fanno riferimento alla gestione avuta fino a fine 2022. Da allora,  per motivi soprattutto extracalcistici la situazione è azzerata. Si sta ripartendo su altre basi, poi che si farà bene o no lo vedremo. Parametri zero, giocatori scassati o scarsi e allenatore sono tutte cose che arrivano da quella gestione.  Certo per tornare a essere quello che tutti vorremmo si dovrebbe spendere un bel po di soldi, cosa che la Juventus non è più intenzionata a fare, pare. Quindi non ci resta che sperare che il nuovo corso produca i suoi frutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Perfetto e non sei stato neanche troppo cattivo.

Difatti ho volutamente tralasciato i difetti...questi sono solo i pregi... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i risultati di non difendere la società nei modi, tempi e sedi opportune. A questo punto i soldi persi dalle sponsorizzazioni dovrebbero metterli di tasca propria, sia mai che decidamo finalmente di agire contro i danni di immagine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

si vocifera di un offerte interessamento di una compagnia area araba

@velas ecco le sirene arabe :tsa:

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Certo che no, grazie a figc&uefa per questo regalo. 
 

E se Jeep si defilasse, non avrei parole. 

Ci metterei dentro anche la proprietà  siamo inbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però non facciamo tutto un minestrone.  Gran parte delle cose che hai scritto fanno riferimento alla gestione avuta fino a fine 2022. Da allora,  per motivi soprattutto extracalcistici la situazione è azzerata. Si sta ripartendo su altre basi, poi che si farà bene o no lo vedremo. Parametri zero, giocatori scassati o scarsi e allenatore sono tutte cose che arrivano da quella gestione.  Certo per tornare a essere quello che tutti vorremmo si dovrebbe spendere un bel po di soldi, cosa che la Juventus non è più intenzionata a fare, pare. Quindi non ci resta che sperare che il nuovo corso produca i suoi frutti 

Eh...ma le situazioni extracalcistiche hanno dimostrato di non saperle...o non volerle...affrontare...nè prima nè durante nè dopo...quindi le basi dalle quali dovrebbe ripartire questo nuovo corso a me sembrano sempre le stesse...

E cioè che in qualunque momento abbiano voglia di rimetterci in riga...avranno sempre campo libero...

Una società che non tutela mai il suo buon nome...che lascia che a livello globale passi sempre il concetto di una società disonesta che magheggia...traffica e imbroglia...è una società che non so quale futuro possa avere...specie in un mondo nel quale oramai l'immagine è tutto...

E secondo me anche questo contribuisce a sminuire il nostro appeal...già basso di suo per evidenti motivi prettamente calcistici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

se voi foste un potenziale sponsor, affianchereste il vostro nome all'attuale juve? io no.

Ovvio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Eh...ma le situazioni extracalcistiche hanno dimostrato di non saperle...o non volerle...affrontare...nè prima nè durante nè dopo...quindi le basi dalle quali dovrebbe ripartire questo nuovo corso a me sembrano sempre le stesse...

E cioè che in qualunque momento abbiano voglia di rimetterci in riga...avranno sempre campo libero...

Una società che non tutela mai il suo buon nome...che lascia che nel mondo passi sempre il concetto di una società disonesta che magheggia...traffica e imbroglia...è una società che non so quale futuro possa avere...

E secondo me anche questo contribuisce a sminuire il nostro appeal...già basso di suo per evidenti motivi prettamente calcistici...

Ma gli stakholders sono felici cosi…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi ci sono e’ la competenza che negli ultimi anni è mancata con l’aggiunta del Covid durante l’investimento Ronaldo e il massacro vigliacco da parte  delle istituzioni calcistiche. La cosa che più mi preoccupa sono quest’ultime lo hanno già fatto con calciopoli ed ero convinto che avessero sotto gli occhi i danni fatti a tutto l’ambiente invece si è ripetuto ed ora ho paura che appena alziamo la testa si possano inventare qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Ma gli stakholders sono felici cosi…..

Eh...beati loro...a me il solo ripensare alla porcata dell'anno scorso(una delle tante eh)mette un nervoso che la metà basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

image.png.99b3f56b31d52c1121ae28be15334486.png

Il problema è che di una squadra di scappati di casa guidata da un bollito se ne parlerà sempre molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andrestars ha scritto:

Ci metterei dentro anche la proprietà  siamo inbarazzanti

Mi sono limitato aifattori esterni Bro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Eh...ma le situazioni extracalcistiche hanno dimostrato di non saperle...o non volerle...affrontare...nè prima nè durante nè dopo...quindi le basi dalle quali dovrebbe ripartire questo nuovo corso a me sembrano sempre le stesse...

E cioè che in qualunque momento abbiano voglia di rimetterci in riga...avranno sempre campo libero...

Una società che non tutela mai il suo buon nome...che lascia che a livello globale passi sempre il concetto di una società disonesta che magheggia...traffica e imbroglia...è una società che non so quale futuro possa avere...specie in un mondo nel quale oramai l'immagine è tutto...

E secondo me anche questo contribuisce a sminuire il nostro appeal...già basso di suo per evidenti motivi prettamente calcistici...

E' questo che non si riesce a mettere a fuoco. In una società attuale dove la comunicazione riesce a vendere o distruggere tutto, si debbono soppesare anche le virgole. Ormai avere uno staff di comunicazione è più importante del prodotto stesso che vendi. Quindi quando leggo che la società non deve rispondere a tutto ciò che di malevole si dice su di lei, e non parlo nei bar ma da addetti ai lavori e ci metto anche i presidenti di serie A, non si è capito nulla del tempo che viviamo. E termino dicendo che ritengo addirittura la Juventus priva di uno staff addetto alla comunicazione, almeno spero che ne sia privo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Morglum ha scritto:

Il problema è che di una squadra di scappati di casa guidata da un bollito, se ne parlerà sempre molto meno

Gli ultimi due anni sono ingiudicabili, stiamo "incassando", siamo incudine,al momento.

Il problema verrà se gli sponsor vogliono mettere soldi tanto per farci un favore, o se vogliono investire.

Se vogliono investire, come credo dovrebbe essere, più soldi ci danno, più abbiamo possibilità di prendere calciatori forti( anche liquidare l'allenatore, perché no),con tutto quello che consegue.

Mediaticamente siamo i più amati e i più odiati e i dati dicono i più seguiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

se voi foste un potenziale sponsor, affianchereste il vostro nome all'attuale juve? io no.

Giochiamo il peggiore calcio tra le big d'Europa, abbiamo un allenatore che smerda i giocatori in diretta tv..... l'entusiasmo è sotto le scarpe, le nostre partite sono soporifere da 3 anni...

 

Inutile fare passare la storiella che conta solo il quarto posto poi piangere perché sponsor e tifosi scappano..... imbarazzante quanto detto da Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

I soldi persi con Adidas possiamo metterli nel calderone di quanto di ingiusto ci hanno fatto figc&uefa. Grazie mille. Spero gravina crolli e si porti dietro anche qualcun altro. a ceferino auguro solo cose belle. 
 

Per lo sponsor sulla maglia, speravo Jeep rimanesse e rilanciasse. 
 

Compagnia aerea araba, sgancia ‘sti soldi!
 

 

L'ho sempre detto che oltre i soldi persi dalla mancata champions, andavano aggiunti anche quelli tagliati dagli sponsor e da opportunità varie. La Juve ha perso ben oltre i 100 mln di euro quest'anno.

Questo per chi continua a chiacchierare che la Juve non è stata punita adeguatamnte.

Comunque mi sembra di capire che anche per i prossimi anni, Adidas ha tagliato in cambio di un bonus legato alla champions, non ho ben capito quale e come.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giorgino ha scritto:

.ma quale sponsor si legherebbe a una società che puzza di muffa lontano un miglio?

Caro @Giorgino,

image.png.14f98aa0778c27f457fe7820a5c08293.png

 

Il nome Juventus, persino in questo momento storico in cui viene ancora di più oltraggiato, vilipeso e sbeffeggiato, si porta sempre dietro un carico di milioni di tifosi a cui non frega una mazza delle vicende extracampo. 

A volte ho la sensazione che solo qui dentro (e nemmeno a tutti per giunta) interessino le porcate e le offese che quotidianamente vengono riversate sulla nostra squadra del cuore. 

Per cui, anche se al ribasso, ci saranno decine di sponsor pronti a legare il proprio nome alla maglia della Juventus, che porta una notevole visibilità. 

Io continuerò a non farmi stakeholderizzare, almeno fino a quando non mi regalino un sentimento molto importante che si chiama dignità, loro facciano pure quel * che vogliono. 

Buona giornata a tutte ed a tutti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

se voi foste un potenziale sponsor, affianchereste il vostro nome all'attuale juve? io no.

La Juventus ha 250 milioni di simpatizzanti nel Mondo,gente che almeno una volta al giorno come tutti gli appassionati va a leggere sul web notizie sulla squadra e vede la maglia sulle foto ,quindi pure lo sponsor.

Si che affiancherei il mio nome, al di là di quello che penso della gestione scellerata della comunicazione e della nostra propensione al medio evo calcistico.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Ecco i risultati di non difendere la società nei modi, tempi e sedi opportune. A questo punto i soldi persi dalle sponsorizzazioni dovrebbero metterli di tasca propria, sia mai che decidamo finalmente di agire contro i danni di immagine 

C'è però un altro aspetto. I due sponsor principali rinnovarono a quelle cifre ed in anticipo rispetto alle rispettive scadenze perchè prendemmo Ronaldo, oltre ad avere determinate ambizioni e non sapere nessuno ancora del Covid che avrebbe chiuso stadi e viaggi in Cina e negli USA. 

Oggi, già perché non c'è più Ronaldo o uno come lui, gli sponsor non pagano allo stesso modo. Questo, a prescindere dal fatto che all'epoca collezionavamo scudetti mentre oggi si esulta per il pareggio a Bergamo dopo essere stati presi a pallonate, si piange per il rosso a Milik e non si va oltre il pareggio in casa con l'Empoli e si è felici del quarto posto. I tifosi nel Mondo, che sono tanti, non possono avere il nostro medesimo senso del tifo. Se la Juve vince, si fidelizzano sempre di più, la seguono, spendono per lei ed i ragazzini iniziano a fare lo stesso. Se vedono l'inter che continua a vincere oltre l'ampio distacco ( cosa a noi sconosciuta) e la Juve che parla del favoloso quarto posto da raggiungere, poi l'interesse cala e di parecchio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.