Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'agente di Ferguson a TvPlay: "Alla Juve insieme a Thiago Motta? Non potrebbe rifiutare, lui vuole giocare in Italia"

Post in rilievo

43 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Quindi l'unica alternativa che abbiamo noi  è : Rabiot o Locatelli? Altri giocatori per noi non esistono?Faccio notare che Ferguson e Koopmeiners entrambi molto più forti di Rabiot guadagnano più o meno il 30% del suo ingaggio.....

attualmente alla Juve ci sono Rabiot Locatelli Miretti (non capisco perchè non venga mai citato: gioca spesso ed è abbastanza scarso - per il livello che sarebbe richiesto) E Mck. Per me l'unico da tenere e che potrebbe giocare in un cc forte è Rabiot (McK è simpatico, ha fatto bene quest'anno a sorpresa anche esterno perchè non abbiamo esterni decenti, ma io andrei anche oltre lui). Quindi mi tengo il francese e compero sia lo scozzese che l'olandese. 

Per me è così (e mi fermo al mercato serie A), se si vuole tornare a essere juve seria presto ( e mancano giocatori anche in altri reparti perchè - sempre opinione mia ovviamente- Chiesa per esempio il campionato da noi non lo vince). Partiamo da una base molto bassa attualmente rispetto alle ultime Juventus che hanno ricominciato a vincere, come protagonisti in campo. 

Non facendolo, vince l'Inter in tranquillità (o magari il milan in futuro). E noi cambieremo Allegri quest'anno, Motta o chi per lui tra 1/2 anni ecc ecc ecc.

Per vincere intendo ovviamente lo scudetto. Che è l unica cosa che dobbiamo pensare di vincere. 

Ragazzi, ieri la prima imbucata secca diritta di un cc sulla punta è stata di Nicolussi al 70esimo su Kean (che ha tentato lo scambio di prima con non ricordo chi e vabè). Questo perchè sono senza personalità e coraggio, non sono forti. Guarda quante imbucate , riuscite o no, vedi in una partita dell'inter per dire. 

Locatelli fa un passaggio giusto, glie la ritornano, e la caccia lunga in fallo laterale (pt).

Per me bisogna prendere atto di queste cose. Però oh, magari va bene così, arriva il mago della panchina e va tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferguson ci starebbe anche bene in rosa ma non è lui il centrocampista su cui ricostruire ne serve uno tecnico che sappia gestire il pallone sia in uscita sia in rifinitura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

invece immagino Locatelli sia OK. I difetti di Miretti li hai già elencati? Cioè tu del cc della Juve di oggi vendi Rabiot?  Vabè comunque, se va via Rabiot, da comperare sono 3. Vedano loro, per me è uguale

Io non ho mai pronunciato i nomi di Locatelli e miretti, che al momento non sono da Juve entrambi... 

 

Non vorrei più vedere al centrocampo certa gente in primis il signor Rabiot...

 

Se dobbiamo costruire qualcosa di serio ovviamente..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Però poi fa comodo dire "la Juve ha centordici nazionali in rosa, è fortissimaaaa "

Mai detto... Che me frega dei nazionali... Anche kean è nella nazionale italiana... gente come Immobile ecc ecc

 

A volte essere nella nazionale non vuol dire che sei veramente da nazionale...

 

Io non voglio nazionali nella Juve, voglio gente che sa giocare a calcio e che si mangia l'erba...

 

Il resto sono solo chiacchiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Lo sanno pure i sassi che allegri a fine stagione verrà esonerato, non prendiamoci in giro, le parole di branchini contro la società in tal senso dicono tutto.

Sono anni che lo sanno pure i sassi, però è sempre lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zalayeta ha scritto:

Per me resta fino a fine contratto. Opinioni diverse

Non resta col contratto in scadenza.

O rinnovano o andrà via a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

Mai detto... Che me frega dei nazionali... Anche kean è nella nazionale italiana... gente come Immobile ecc ecc

 

A volte essere nella nazionale non vuol dire che sei veramente da nazionale...

 

Io non voglio nazionali nella Juve, voglio gente che sa giocare a calcio e che si mangia l'erba...

 

Il resto sono solo chiacchiere...

in questo periodo (ultimi 5 anni almeno), basta fare 2/3 prestazioni decenti per essere titolare in nazionale.

Abbiamo un livello talmente basso che un Immobile o un Berardi vengono considerati titolari inamovibili...e ho detto tutto .ghgh

 

Basti solo pensare che nel 2006 un certo Del Piero era considerato quasi un "panchinaro" a Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

in questo periodo (ultimi 5 anni almeno), basta fare 2/3 prestazioni decenti per essere titolare in nazionale.

Abbiamo un livello talmente basso che un Immobile o un Berardi vengono considerati titolari inamovibili...e ho detto tutto .ghgh

 

Basti solo pensare che nel 2006 un certo Del Piero era considerato quasi un "panchinaro" a Berlino

Ecco appunto... Ci siamo capiti... Io ho citato solo kean e immobile ma naturalmente ce ne sono molti altri tipo Berardi come dici tu...

 

Infatti quando sento sta storia del "gioca in nazionale" divento pazzo...😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Ecco appunto... Ci siamo capiti... Io ho citato solo kean e immobile ma naturalmente ce ne sono molti altri tipo Berardi come dici tu...

 

Infatti quando sento sta storia del "gioca in nazionale" divento pazzo...😅

ad oggi, un Hubner potrebbe tranquillamente indossare la maglia della nazionale italiana .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare un segnale di buona volontà, il Bologna chiederà solo 55 milioni invece dei 60 che l'Atalanta vorrebbe per Koopmeiners..spiteful

21 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Sti giocatori hanno senso SOLO con i motta, altrimenti devi comprare campioni fatti e finiti.

Speriamo che in quel periodo ci siano le offerte 2 al prezzo di 1... 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per dare un segnale di buona volontà, il Bologna chiederà solo 55 milioni invece dei 60 che l'Atalanta vorrebbe per Koopmeiners..spiteful

Speriamo che in quel periodo ci siano le offerte 2 al prezzo di 1... 🤣

Na bella colomba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, 77luca ha scritto:

Arrivabene l'hanno già cacciato da tempo no? Che diano un senso alla cosa. 

No, non li pago io, la mia parte è l'abbonamento che non ha un prezzo parametrato al locatellume e al mirettume come ben sai. Quindi, tra l'altro, non mi inteneriscono.

Paghino.

Beh, non fa una piega!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/11/2024 at 9:33 PM, nanu galderisi said:

se devo prenderne due in coppia gilardino gudmundsson. aspettative leggermente più basse ma in questo momento le aspettative leggermente più basse ci fanno solo bene. 

Per favore...vorrebbe dire ridimensionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Per favore...vorrebbe dire ridimensionamento

per me gilardino gudmundsson hojbjerg sarebbe intelligenza non ridimensionamento. anche perché il ridimensionamento è già nei fatti, una squadra che da 3 anni segna 1.5 gol a partita è già ridimensionata. quindi la squadra ridimensionata è già questa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2024 Alle 21:41, zalayeta ha scritto:

Per me resta fino a fine contratto. Opinioni diverse

Infatti. Io lo scrivo da settimane che penso non rinnovi, ma resti lui al timone per la 24/25. Poi chiaramente posso sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/11/2024 at 8:16 PM, robros said:

Io vedo poco probabile il cambio di allenatore in generale. A meno che non si faccia così male da qui alla fine tanto che le valutazioni siano diverse. In quel caso Motta non lo escluderei a priori

Si sta facendo già molto male. L'unica ragione per cui andremo probabilmente in Champions è perché le altre dietro di noi fanno davvero schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, nanu galderisi said:

per me gilardino gudmundsson hojbjerg sarebbe intelligenza non ridimensionamento. anche perché il ridimensionamento è già nei fatti, una squadra che da 3 anni segna 1.5 gol a partita è già ridimensionata. quindi la squadra ridimensionata è già questa.

 

Mah in realtà 1,5 goal a partita li segniamo da un decennio.

 

Le squadre forti comprano giocatori affermai contornati da giovani di belle speranze. Noi compriamo giocatori affermati ma rotti (vedi Pogba) o con altri problemi, contornati da giocatori mediocri come quelli che proponi tu.

 

Nella categoria dei giocatori che hai citato tu fanno parte: McKennie, Kulusevski, Bentancur, Alcaraz, Bernarderschi (un fenomeno nella viola).

 

Magari poi uno buono su 100 lo azzecchi eh... ma la categoria rimane quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.