Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bologna su Barbieri, il terzino sotto osservazione dai rossoblù carta per avvicinare Ferguson alla Juventus"

Post in rilievo

Emissari del Bologna erano presenti allo stadio di Pisa lo scorso settimana: obiettivo degli emiliani seguire nuovamente il terzino Barbieri sul quale sul tavolo di Sartori ci sono già relazioni positive. Il terzino è di proprietà della Juventus e l'interessamento rossoblu può entrare anche nell'ottica dell'operazione Ferguson che i bianconeri vorrebbero portare a Torino.

Per lo scozzese servono 25/30 mil ma possono essere inserite contropartite: Barbieri una di queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna cercherà di valutare Barbieri uno o 2 milioni. Qui deve essere bravo Giuntoli a trovare il giusto prezzo per entrambi i giocatori

 

La prossima estate sarà il primo test per Giuntoli. Grazie ai soldi del Mondiale per Club (e al probabile ritorno in Champions) potrebbe avere il budget necessario per poter fare bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero Ferguson un buon giocatore.

Nulla però di trascendentale.

 

Un simile sforzo, eventualmente, lo farei su altri nomi.

 

16 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Manca una parola nel titolo 😉

Una preposizione 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Barbieri, tra un annetto, potrebbe servirci più di Ferguson. 

Io non l’ho seguito a Pisa ma non lo ricordo particolarmente di talento, per quel poco che l’ho visto.

 

anche Barbieri rientra da i vari tuoi “pupilli” per il futuro? 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Base d'asta per Barbieri 50 milioni. Nel suo curriculum c'è un nome importante che ne fa lievitare il prezzo, è di proprietà della Juventus. Basta svendere. Ferguson a 30 milioni? Barbieri minimo 50.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Il Bologna cercherà di valutare Barbieri uno o 2 milioni. Qui deve essere bravo Giuntoli a trovare il giusto prezzo per entrambi i giocatori

 

La prossima estate sarà il primo test per Giuntoli. Grazie ai soldi del Mondiale per Club (e al probabile ritorno in Champions) potrebbe avere il budget necessario per poter fare bene 

Io credo che il primo nido da sciogliere dovrà per forza essere chi sarà l'allenatore il prossimo anno ( io spero vivamente in un cambio) e poi si potrà pianificare una campagna acquisti adeguata. Ovviamente spero che il problema allenatore sia stato già risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io non l’ho seguito a Pisa ma non lo ricordo particolarmente di talento, per quel poco che l’ho visto.

 

anche Barbieri rientra da i vari tuoi “pupilli” per il futuro? 😉

Barbieri può essere considerato alla stregua di barrenechea. A un buon prezzo parte altrimenti ragioni su un inserimento in rosa. Ha corsa e discreta tecnica ma non è molto attento difensivamente. Se lo valutano sotto i 10 mln lo terrei tanto sono certo che può solo migliorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io non l’ho seguito a Pisa ma non lo ricordo particolarmente di talento, per quel poco che l’ho visto.

 

anche Barbieri rientra da i vari tuoi “pupilli” per il futuro? 😉

Ho considerato che potrebbe servirci più di Ferguson perché è un terzino. E a noi i terzini servono più di un giocatore di medio livello che sta rendendo in un contesto perfettamente organizzato come quello del Bologna e che, invece, da noi rischia di fare la fine di Locatelli dopo 15 giorni. 

Ti ho già scritto chi sono i miei pupilli per il futuro. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Thomas69 ha scritto:

Barbieri può essere considerato alla stregua di barrenechea. A un buon prezzo parte altrimenti ragioni su un inserimento in rosa. Ha corsa e discreta tecnica ma non è molto attento difensivamente. Se lo valutano sotto i 10 mln lo terrei tanto sono certo che può solo migliorare 

Come scritto poco sotto, ci servirebbero terzini titolari, forti,se va bene per completare la rosa allora diventa sacrificabile, anche per arrivare a mezzali di valore(che non so se Ferguson sia quella più adatta)

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho considerato che potrebbe servirci più di Ferguson perché è un terzino. E a noi i terzini servono più di un giocatore di medio livello che sta rendendo in un contesto perfettamente organizzato come quello del Bologna e che, invece, da noi rischia di fare la fine di Locatelli dopo 15 giorni. 
 

Locatelli fa il suo per me, tanto lavoro “sporco” che da molti non è apprezzato.

 

Ci servono sicuramente i terzini ma che siano forti, non solo per completare, mancano proprio i titolari e Barbieri, anche da come scrivi non mi pare quel tipo di profilo.

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 



Ti ho già scritto chi sono i miei pupilli per il futuro. 

Era una battuta eh, ci avevo messo la faccina di proposito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Il Bologna cercherà di valutare Barbieri uno o 2 milioni. Qui deve essere bravo Giuntoli a trovare il giusto prezzo per entrambi i giocatori

 

La prossima estate sarà il primo test per Giuntoli. Grazie ai soldi del Mondiale per Club (e al probabile ritorno in Champions) potrebbe avere il budget necessario per poter fare bene 

sulla valutazione di una contropartita tecnica solitamente le parti in causa sono più accondiscendenti, è interesse del Bologna stesso andare incontro alla Juve in una valutazione generosa di Barbieri, garantendole la miglior plusvalenza possibile, ben sapendo di trovare poi a sua volta la strada spianata per una valutazione generosa di Ferguson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconinonero ha scritto:

Manca una parola nel titolo 😉

Forse più di una: E' LA carta PER avvicinare Ferguson alla Juventus 😁

Sull'operazione: Barbieri in prospettiva potrebbe far comodo alla Juve, qualora si tornerà alla difesa a 4. Inoltre il fatto che sia un pò dietro come processo di crescita rispetto ad altri giovani (penso ad esempio a chi gioca nel Frosinone, serie A) penso non farà spuntare una valutazione molto alta qualora dovesse essere usato come contropartita.
Ci penserei prima di cederlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono i terzini!!!!

Un Barbieri o un Frabotta per fare numero , io non li disdegnerei.  Voglio dire, se per anni ha giocato De Sciglio.....ho detto tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho considerato che potrebbe servirci più di Ferguson perché è un terzino. E a noi i terzini servono più di un giocatore di medio livello che sta rendendo in un contesto perfettamente organizzato come quello del Bologna e che, invece, da noi rischia di fare la fine di Locatelli dopo 15 giorni. 

Ti ho già scritto chi sono i miei pupilli per il futuro. 

Giusto per curiosità, visto che spesso mi trovo d'accordo con quello che scrivi, mi diresti anche a me questi nomi? Voglio vedere se coincidono con quelli che ho in testa io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

Ci servono sicuramente i terzini ma che siano forti, non solo per completare, mancano proprio i titolari e Barbieri, anche da come scrivi non mi pare quel tipo di profilo.

 

Ma per me nemmeno Reinildo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sulla valutazione di una contropartita tecnica solitamente le parti in causa sono più accondiscendenti, è interesse del Bologna stesso andare incontro alla Juve in una valutazione generosa di Barbieri, garantendole la miglior plusvalenza possibile, ben sapendo di trovare poi a sua volta la strada spianata per una valutazione generosa di Ferguson.

Si, ma intendo il differenziale di valore tra i 2 giocatori

 

Il Bologna potrebbe valutare Ferguson 25 milioni. E quanto valuterà il nostro Barbieri? Magari 2 milioni? A quel punto il differenziale sarebbe di 23 milioni


Poi a bilancio puoi fare anche lo scambio a 30 milioni Ferguson e 7 milioni Barbieri. Sempre 23 ci costerà

 

Ma stiamo attenti con queste operazioni perchè dobbiamo ancora uscire dai danni per la farsa plusvalenze fittizie. Ci si mette poco che si finisca di nuovo nel mirino visto che poi saremmo recidivi in materia. Anche se poi possono inventarsi qualsiasi cosa se decidono di massacrarci ancora una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma barbieri sta crescendo bene? 

Sarebbe da Juve?

Perchè nel caso abbiamo una carenza di terzini da fare spavento. 

Cederlo a 5 per poi andare a cercare un terzino qualunque per il quale ci chiederanno sicuramente 20-25 solo perchè siamo la juve non è intelligentissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Si, ma intendo il differenziale di valore tra i 2 giocatori

 

Il Bologna potrebbe valutare Ferguson 25 milioni. E quanto valuterà il nostro Barbieri? Magari 2 milioni? A quel punto il differenziale sarebbe di 23 milioni


Poi a bilancio puoi fare anche lo scambio a 30 milioni Ferguson e 7 milioni Barbieri. Sempre 23 ci costerà

 

Ma stiamo attenti con queste operazioni perchè dobbiamo ancora uscire dai danni per la farsa plusvalenze fittizie. Ci si mette poco che si finisca di nuovo nel mirino visto che poi saremmo recidivi in materia. Anche se poi possono inventarsi qualsiasi cosa se decidono di massacrarci ancora una volta

nel primo caso la Juve carica una plusvalenza a bilancio di 2 milioni, nel secondo caso di 7.

Ma il costo a bilancio del cartellino lo spalmi su 5 anni di contratto (…Ferguson è giovane, puoi farlo), a quel punto tra 25 o 30 M spalmati su 5 anni la differenza è irrisoria. Poi ovviamente sui costi nell’anno devi ancora aggiungere lo stipendio dello scozzese al lordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto visto che Sartori sembra il nuovo messia dei DS teniamoci Barbieri, se piace a lui sara’ buono 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

A sto punto visto che Sartori sembra il nuovo messia dei DS teniamoci Barbieri, se piace a lui sara’ buono 😅

Comenencia potrebbe essere una soluzione interna low-cost per il ruolo di vice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli lascio il beneficio del dubbio, perchè non mancano casi di terzini venuti fuori dopo i 25 (De Lorenzo e Di Marco i primi due che mi vengono in mente), però per quanto visto finora da juve non sembra proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.