Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Genoa: "Gara importante, vogliamo vincere. Contenti per il Mondiale per Club, faremo del nostro meglio per essere competitivi. Soulè ragazzo chiacchierato..."

Post in rilievo

1 ora fa, cgs ha scritto:

finora ha preso solo brocchi alcaraz weha e djalo comprato con ginocchio rotto

Definire Alcaraz brocco mi pare un filo prematuro.

 

Weah mi dicevano dalla regia non fosse un 'suo' acquisto

 

Djalo dovrebbe essere guarito (evidentemente non ancora in condizione). Lo vedremo. Senza il ginocchio rotto lo pagavi 30/35 sacchi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"Ragazzo chiacchierato" è bellissima.

 

Frase che si presta a più di un'interpretazione..

 

sefz

🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Soldout ha scritto:

Sono stato buono per 10 mesi, ma ora mi chiedo, Giuntoli per cosa è stato preso a fare?

 

Secondo le fonti Juve non veniva per fare mercato, ma perché serviva un uomo forte in società e Giuntoli era il top... 

 

Ora mi chiedo, quali sono le differenze dall'anno scorso? Tenendo conto che l'anno scorso è stato un anno molto più difficile.

Non so quali intendi per fonti Juve, a mio avviso il primo motivo per il quale è stato preso è fare le nozze coi fichi secchi sul mercato. Prendere a 10 uno che poi ti vale 40. Ad ora ingiudicabile. Vedremo già da Settembre.

 

A parole ad oggi mi pare molto allineato. Da capire. Se bluffa e poi fa di testa sua. O se di testa sua può fare nulla. O se la sua testa è allineata alle sue parole. In quest'ultimo caso sarei molto perplesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a chiedermi cosa è stato preso a fare questo qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, carlein said:

Cosa c'entra quello?Gli dei in terra non esistono:tu uno puoi accoglierlo come vuoi ma poi devi lasciarlo lavorare.

Cosa poteva fare Giuntoli arrivando il 1 Luglio e senza un euro da spendere?

Per valutare il suo lavoro servono almeno 3 anni.

Il nostro vero problema è che veniamo da un ciclo che ci ha fatto pensare che vincere tutti gli anni sia normale... non è così.

Fesserie...

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché vi stupite ci ha messo anni prima di costruire un Napoli vincente 

Questo fa capire ciò che vuole la società

Vincere subito non è nei piani 

La sostenibilità sarà la nostra rovina

O meglio dire elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fesserie...

 

 

Hai ragione,scusa tanto si vede in un quarto d'ora... qui da cambiare ci sono prima di tutto buona parte dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante come al solito.

 

Ma poi cosa intende con “ragazzo chiacchierato”?

O è oggetto di gossip per la sua vita privata (non credo intendesse quello, nel caso non avrebbe dovuto dirlo lui) oppure vuol dire che se ne parla molto a livello sportivo e di possibili contratti (e allora non è proprio buono a parlare, il buon Giuntoli)

14 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Non capisco perché vi stupite ci ha messo anni prima di costruire un Napoli vincente 

Questo fa capire ciò che vuole la società

Vincere subito non è nei piani 

La sostenibilità sarà la nostra rovina

O meglio dire elkann

Anche su questo ci sarebbe da discutere, vincente grazie a condizioni molto particolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, carlein said:

Hai ragione,scusa tanto si vede in un quarto d'ora... qui da cambiare ci sono prima di tutto buona parte dei tifosi

In qualsiasi azienda al mondo un dirigente operativo non si valuta in tre anni...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 ore fa, robros ha scritto:

A parole ad oggi mi pare molto allineato. Da capire. Se bluffa e poi fa di testa sua. O se di testa sua può fare nulla. O se la sua testa è allineata alle sue parole. In quest'ultimo caso sarei molto perplesso.

ma Rob ma secondo te prendono uno non allineato? Adesso in questo periodo storico poi (già normalmente, ma adesso....).

Potrà fare le cose che gli competono, con precisi indirizzi (ad esempio sul monte ingaggi magari).

Ma vuoi che diano 2 milioni e passa a uno che bluffa coi piani alti?

Soprattutto dopo che hanno cacciato un intero gruppo dirigente. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, carlein ha scritto:

Cosa c'entra quello?Gli dei in terra non esistono:tu uno puoi accoglierlo come vuoi ma poi devi lasciarlo lavorare.

Cosa poteva fare Giuntoli arrivando il 1 Luglio e senza un euro da spendere?

Per valutare il suo lavoro servono almeno 3 anni.

Il nostro vero problema è che veniamo da un ciclo che ci ha fatto pensare che vincere tutti gli anni sia normale... non è così.

È un dirigente con ampi poteri decisionali lo si valuta già dalla prima squadra che costruirà . Il suo primo mercato e la gestione del nuovo tecnico dirà già molto sulle sue capacità. Se la Juventus non trova stabilità e non dimostra crescita in campo verrà messo in discussione come per altro successe dopo il primo anno di Marotta al termine del quale gli fu ricordato che i settimi posti alla Juventus non erano contemplati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

È un dirigente con ampi poteri decisionali lo si valuta già dalla prima squadra che costruirà . Il suo primo mercato e la gestione del nuovo tecnico dirà già molto sulle sue capacità. Se la Juventus non trova stabilità e non dimostra crescita in campo verrà messo in discussione come per altro successe dopo il primo anno di Marotta al termine del quale gli fu ricordato che i settimi posti alla Juventus non erano contemplati. 

 

Dipende da cosa gli mettono in mano per muoversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Dipende da cosa gli mettono in mano per muoversi...

sapeva cosa gli avrebbero messo in mano quando ha accettato di firmare per noi....è una difficoltà non può essere una scusa.

Detto questo ho fiducia nel professionista , se è riuscito ad arrivare allo scudetto a Napoli lavorando con la persona più sgradevole ed invadente della serie A da noi può fare molto bene. 

Dalla proprietà invece mi aspetto che gli concedano una squadra di collaboratori scelti da lui perché da solo in una società debole al momento rischia di affogare....i collaboratori per me sono più importanti dei soldi nell'immediato futuro .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, robros ha scritto:

Non so quali intendi per fonti Juve, a mio avviso il primo motivo per il quale è stato preso è fare le nozze coi fichi secchi sul mercato. Prendere a 10 uno che poi ti vale 40. Ad ora ingiudicabile. Vedremo già da Settembre.

 

A parole ad oggi mi pare molto allineato. Da capire. Se bluffa e poi fa di testa sua. O se di testa sua può fare nulla. O se la sua testa è allineata alle sue parole. In quest'ultimo caso sarei molto perplesso. 

Per fonti serie intendo Agresti e giornalisti vicini alla Juve.

Dissero non viene per fare mercato subito, ma viene perché serve una società forte che si prende le pressioni sulle spalle.

 

Bene ora mi chiedo, che cosa ha fatto Giuntoli in 10 mesi? Cosa cambia dall'anno scorso a livello di società?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Per fonti serie intendo Agresti e giornalisti vicini alla Juve.

Dissero non viene per fare mercato subito, ma viene perché serve una società forte che si prende le pressioni sulle spalle.

 

Bene ora mi chiedo, che cosa ha fatto Giuntoli in 10 mesi? Cosa cambia dall'anno scorso a livello di società?

Difficile dirlo, dall'esterno. Considera che a mio avviso le continue lodi e conferme di Allegri vanno in quel senso. Ovvero, al di là di quello che pensa lui, che magari è altro, cerca di dare senso di continuità e sicurezza della società, che non volta le spalle all'allenatore quando la squadra è in difficoltà, col rischio di de-responsabilizzare i giocatori. Poi se giusto o sbagliato lo vedremo a fine campionato. Ma se Allegri non sarà confermato, sarà certo che le parole di Giuntoli ora hanno quella funzione lì.

 

In ogni caso, come detto, per questa valutazione è presto. La prossima stagione, a partire dalle scelte in estate, e poi nel suo svolgersi, mi darà delle risposte abbastanza importanti. Certi lavori, per palesarsi, richiedono tempo. Come fu anche per Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, 77luca ha scritto:

 

ma Rob ma secondo te prendono uno non allineato? Adesso in questo periodo storico poi (già normalmente, ma adesso....).

Potrà fare le cose che gli competono, con precisi indirizzi (ad esempio sul monte ingaggi magari).

Ma vuoi che diano 2 milioni e passa a uno che bluffa coi piani alti?

Soprattutto dopo che hanno cacciato un intero gruppo dirigente. 

Il 'se bluffa' era il se bluffa verso l'esterno. Non verso la sua società. Chiaro che prendano uno allineato nell'esprimersi. Nel senso di integrato in una società che abbia un volto compatto. Ed è pure giusto, e non solo in questo periodo storico. Quello che intendevo è: ha la personalità e le qualità vincenti, al di là delle parole a mezzo stampa, in una Juve, per arricchire dall'interno, nelle idee e nelle azioni, le prospettive e le strategie tecniche di questo club? Questo è quanto vorrò vedere nei prossimi anni.

 

Poi nelle dichiarazioni sia allineato quanto ritiene. Che è anche corretto in una Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2024 Alle 22:54, cgs ha scritto:

Siamo sicuri che questo giuntoli è la persona giusta x noi? A me non sembra, da noi non avrà 8 anni x vincere spero che lo sappia, finora ha preso solo brocchi alcaraz weha e djalo comprato con ginocchio rotto

Il Napoli aveva anche Spalletti, non è solo colpa di Giuntoli, tra l'altro valutare gli ultimi due acquisti non ha senso, ma appunto non mi stupirebbe se andranno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere un addetto stampa solo nel pregara abbiamo dovuto aspettare mesi. Due fantocci come Presidente e AD di d un addetto stampa come direttore tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva un dirigente che capisce di calcio, e soprattutto che conosca il mondo del calcio si diceva. Al suo arrivo subito Bonucci fuori perché era quello che remava contro. Dicevo bene finalmente forse giuntoli e quello che serve e adesso nessuno si permetterà più a buttate fango sulla Juventus.  Invece dopo sei mesi devo dire che vedo solo confusione,il solito silenzio di una società semi morta ed un paio di acquisti senza logica. A gennaio alla Juventus servivano solo un paio di acquisti mirati per continuare il percorso invece arriva un difensore rotto che non gioca da un anno e un ragazzino in prestito dalla serie b Inglese ancora acerbo.   Anche se capisco che ci vuole tempo  la domanda resta. Ma Giuntoli cosa è venuto a fare ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2024 Alle 13:24, Birindelli154 ha scritto:

vendere soule per prendere felice andrson è pura follia!

Anche senza vendere Soule'😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2024 Alle 05:59, Mr. Bluff ha scritto:

Comincio a chiedermi cosa è stato preso a fare questo qui..

Il portavoce di Elkann ,non da nessuna emozione positiva quando parla.Peggio di lui Allegri che è pure arrogante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2024 Alle 16:25, Dastan85 ha scritto:

"Ragazzo chiacchierato" è bellissima.

 

Frase che si presta a più di un'interpretazione..

 

sefz

Dalle mie parti significa bel altro 😂😂 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

 

 

Poi nelle dichiarazioni sia allineato quanto ritiene. Che è anche corretto in una Juventus. 

No ma non nelle dichiarazioni:

il controllo sui conti della Juve, dall'alto, sarà totale nei prossimi anni. Ho come l'impressione che, essendoci una diretta emanazione della famiglia a capo della società, le deleghe fossero molto più ampie nelle stagioni di AA, e qualcuno alla fine non sia rimasto molto contento. Forse anche ritrovandosi una situazione che non conosceva del tutto e a fondo.

Quindi, se non ci saranno sforzi materiali notevoli, le difficoltà di Giuntoli, ma potrebbe essere chiunque altro, saranno notevoli. Lui questo lo sa e non credo, se così sarà, che ci sarà mai mezza lamentela. In questo senso allineato. E' il prossimo parafulmine, pronto per il post Allegri. D'altronde anche lui ha spuntato un ingaggio mica male per il ruolo.

Potrà portare le sue idee, il suo scouting (ho letto di un altro arrivo da Napoli), ma senza una prospettiva di investimenti di un certo livello per me avrà vita durissima. Anche perchè il tempo avuto a Napoli, alla Juve può dimenticarlo. 

Marotta fece male il primo anno ma dal secondo arrivarono i giocatori, lo stadio, prospettive di crescita che qui non si vedono proprio.

Il prossimo colpevole a Torino, non sarà l'allenatore, sarà chi l'ha scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.