Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Juventus, Allegri disposto a rimanere pure in scadenza. Servono 20 milioni per separarsi

Post in rilievo

Il 19/3/2024 Alle 14:27, dibi74 ha scritto:

Infatti...se no tutti quelli che si dimettono sono idioti? Poi lui ha un conto in banca bello grosso, non si può fare il paragone con un operaio a 1200 euro al mese

senza contare che l'operaio, l'impiegato, l'operatore dell call center, ecc. ecc. anche loro hanno contratti, ma guarda un po, nel mondo reale esistono i licenziamenti

, anche se ci sono contratti firmati.

 

Io con un conto in banca come quello di Allegri me ne andrei domani piuttosto che stare in un posto dove piu nessuno mi vuole e mezza italia mi odia. 

 

Anzi, a pensarci bene in passato l ho fatto, anche senza stipendio milionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta questa situazione non so se mi faccia piu schifo l'uomo Allegri o quei tifosi che inveiscono e sputano contro Andrea Agnelli perchè gli ha fatto il contratto.

 

Ha sbagliato d'accordo, ma sotto la sua gestione la Juventus ha visto uno dei periodi piu floridi della sua storia. 

 

Sotto la presidenza di elkann invece, soltanto sconfitte e umiliazioni, dentro e fuori dal campo.

 

Godetevelo Elkann. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2024 Alle 13:21, Dastan85 ha scritto:

Non se ne andrà MAI di sua iniziativa.

 

Deve essere Giuntoli ad assumersi la responsabilità.

 

Confidiamo.

Quoto

va mandato via come è stato fatto 5 anni fa e come 5 anni fa continuerà a percepire stipendio perchè non lo prenderebbe nessun altra società , forse gli sceicchi scemi sefz

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei veramente tentato si fargli fare una prima parte di stagione, la prossima, a scadenza..

visto che non cede di un millimetro, che si prenda anche questa ulteriore soddisfazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli lui dovrebbe pagare di tasca sua di gran lunga la peggior gestione mai vista alla JUVE ovvio parlo dell' Andrea Agnelli post Marotta dove preso da deliri di onnipotenza ha sbagliato tutto il sbagliabile  se è vero che ha fatto bene grazie all'aiuto di Marotta non si può negare la sua disastrosa gestione dopo che caccia Marotta senza motivo promuove scandalosamente Paratici a direttore Cherubini a Ds 🤦 nomina Pirlo allenatore senza che lui avesse mai allenato senza patentino e si viene a dire a seconda di alcuni "luminari" non va criticato altroché l'Andrea Agnelli 2.0 è per distacco il.maggior colpevole dovrebbe pagare lui di tasca sua il distacco dal suo amichetto Livornese 

Ma come si fa contratto folle assurdo 9 Mil x 4 anni roba da internarlo 🤦

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

in tutta questa situazione non so se mi faccia piu schifo l'uomo Allegri o quei tifosi che inveiscono e sputano contro Andrea Agnelli perchè gli ha fatto il contratto.

 

Ha sbagliato d'accordo, ma sotto la sua gestione la Juventus ha visto uno dei periodi piu floridi della sua storia. 

 

Sotto la presidenza di elkann invece, soltanto sconfitte e umiliazioni, dentro e fuori dal campo.

 

Godetevelo Elkann. 

non so se ti rendi conto, ma è sotto la gestione andrea agnelli che ci siamo ridotti così..

elkann ha solo stoppato l’affondamento.

e se non sbaglio ha fatto qualche ricapitalizzazione per via della grandissima gestione AA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bonve ha scritto:

non so se ti rendi conto, ma è sotto la gestione andrea agnelli che ci siamo ridotti così..

elkann ha solo stoppato l’affondamento.

e se non sbaglio ha fatto qualche ricapitalizzazione per via della grandissima gestione AA

Non so se ti rendi conto ma in tutta la gestione Elkann la Juventus non ha vinto un solo trofeo. 

Prima dell'avvento di AA la situazione era simile ad adesso. 

 

Avversarie lontanissime e nessuna speranza per il futuro. 

 

In pochi anni è cambiato tutto. 

 

AA ha fatto errori? Certamente, tantissimi.

Ma il livore e l ingratitudine che leggo qui dentro fanno schifo.

 

Anche perchè, sotto la gestione AA, Allegri è stato cmq silurato, pur avendo vinto.

 

Qui sono tre anni che fa disastri, e nessuno si decide a defenestrarlo per risparmiare 20 milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

Non so se ti rendi conto ma in tutta la gestione Elkann la Juventus non ha vinto un solo trofeo. 

Prima dell'avvento di AA la situazione era simile ad adesso. 

 

Avversarie lontanissime e nessuna speranza per il futuro. 

 

In pochi anni è cambiato tutto. 

 

AA ha fatto errori? Certamente, tantissimi.

Ma il livore e l ingratitudine che leggo qui dentro fanno schifo.

 

Anche perchè, sotto la gestione AA, Allegri è stato cmq silurato, pur avendo vinto.

 

Qui sono tre anni che fa disastri, e nessuno si decide a defenestrarlo per risparmiare 20 milioni.

La gestione Elkann è un concetto strano...

Elkann è proprietario della Juve da parecchi anni, e tuttora è proprietario della Juve. Lo era anche quando abbiamo vinto 9 scudetti consecutivi con il cugino Presidente.
Elkann non gestisce direttamente: è il proprietario, e tuttalpiù dà degli input e immette denaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

in tutta questa situazione non so se mi faccia piu schifo l'uomo Allegri o quei tifosi che inveiscono e sputano contro Andrea Agnelli perchè gli ha fatto il contratto.

 

Ha sbagliato d'accordo, ma sotto la sua gestione la Juventus ha visto uno dei periodi piu floridi della sua storia. 

 

Sotto la presidenza di elkann invece, soltanto sconfitte e umiliazioni, dentro e fuori dal campo.

 

Godetevelo Elkann. 

150 minuti di applausi. Elkann è il male assoluto. Ci ridurrà in cenere se rimane. E i tifosi non protestano. Inizio a pensare che gli spettatori dello Stadium siano delle maschere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2024 Alle 16:02, mattjuve92 ha scritto:

Ma io non lo faccio passare per supereroe, sta raggiungendo l'obiettivo con una rosa che vale quell obiettivo, poi sicuramente di deludenge ce molto in questi tre anni... ma qui deve essere la società  a prendere provvedimenti, a me sembra per adesso che la società sia ben nascosta dietro allegri per non prendersi tutte le responsabilità del caso, cambiando... vedremo se lo farà  a fine stagione 

Se non ricordo male, sempre parlando con te, l'obbiettivo doveva essere una maggiore competitività e non deragliare dopo 4 mesi.

Per adesso siamo in Champions, ma siamo in caduta libera ( cosa che ho detto dopo 0-1 con l'udinese)

Se si continua a vedere la classifica, senza tener conto del momento che viviamo, si fa l'ennesima errore.

Se non ricordo male era quello che ti stessi ti aspettavi ad inizio stagione, ma potrei aver letto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La gestione Elkann è un concetto strano...

Elkann è proprietario della Juve da parecchi anni, e tuttora è proprietario della Juve. Lo era anche quando abbiamo vinto 9 scudetti consecutivi con il cugino Presidente.
Elkann non gestisce direttamente: è il proprietario, e tuttalpiù dà degli input e immette denaro.

Negli anni degli scudetti era una specie di socio accomandante. La gestione era tutta di A.A. Prima e dopo invece è stato ed è lui il gestore. E si vede. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il management lo incarica lui. 

Compreso AA.

Ora ha ingaggiato Giuntoli nella speranza che non sia il classico vaso di vetro in mezzo ai vasi di coccio.

La gestione delle mansioni deve essere snello e li in mezzo vedo ancora Manna , Cherubini, Calvo. 

Tutta gente legata ad Elkann e non direttamente a Giuntoli.

Potenzialmente potrebbero agire in maniera autoreferenziale, soprattutto per quanto riguarda l'allenatore.

Ricordo Marotta quando rifiuto la Juve l'anno prima di arrivare. 

Quando gli chiederò il perché rispose "..e cosa andavo a fare?".

C'erano ancora Secco e compagnia. Ovviamente lui, essendo il massimo dirigente del settore sportivo, non poteva navigare in mezzo a quel pollaio decisionale.

Arrivò l'anno dopo in un quadro dirigenziale molto più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Negli anni degli scudetti era una specie di socio accomandante. La gestione era tutta di A.A. Prima e dopo invece è stato ed è lui il gestore. E si vede. 

E' tuttora un socio accomandante, perché l'organigramma societario prevede appositi ruoli per trattare affari per conto della società e lui non figura in questi ruoli.

All'epoca come Presidente (e discreto conoscitore di calcio) c'era il cugino AA, e se lo aveva messo in quel ruolo significa che si fidava.
Oggi abbiamo un altro Presidente, che non è così ferrato sul calcio come lo era Andrea, e se JE ce lo ha messo significa che si fida.

ma JE non gestisce, non conclude affari per conto della società, oggi come allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il mondiale per club che inizierebbe proprio immeditamente dopo la fine del contratto di Allegri è evidente che le ipotesi sono solo due

1) rinnovano Allegri per un altro anno fino al 2026

2) mettono a bilancio 20mln per continuare a pagare lui e lo staff e prendono un nuovo allenatore e un nuovo staff che non avrà soldi per fare mercato

 

 

in tutto questo si prefigge una situazione in cui la Juventus è di fatto sotto ricatto da parte di Allegri che tiene il coltello dalla parte del manico.

grazie ancora ad Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' tuttora un socio accomandante, perché l'organigramma societario prevede appositi ruoli per trattare affari per conto della società e lui non figura in questi ruoli.

All'epoca come Presidente (e discreto conoscitore di calcio) c'era il cugino AA, e se lo aveva messo in quel ruolo significa che si fidava.
Oggi abbiamo un altro Presidente, che non è così ferrato sul calcio come lo era Andrea, e se JE ce lo ha messo significa che si fida.

ma JE non gestisce, non conclude affari per conto della società, oggi come allora.

Dal punto di vista strettamente giuridico hai ragione,  ma Ferrero e Scanavino fanno quello che vuole lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Dal punto di vista strettamente giuridico hai ragione,  ma Ferrero e Scanavino fanno quello che vuole lui.

Il concetto di fondo è che nessun proprietario è masochista, quindi nei ruoli chiave ci mette persone di cui si fida.
Tali persone, come dicevo nel precedente post, possono essere appassionati di Juve e competenti di calcio, e allora magari sviluppano idee proprie, che comunque devono essere sempre avallate dal CdA e quindi dal proprietario (di cui il CdA è emanazione).
Oppure, come Ferrero e Scanavino, possono non essere particolarmente competenti di cose calcistiche e nemmeno particolarmente interessati, e allora si "appiattiscono" sugli input del proprietario.
Io almeno la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il concetto di fondo è che nessun proprietario è masochista, quindi nei ruoli chiave ci mette persone di cui si fida.
Tali persone, come dicevo nel precedente post, possono essere appassionati di Juve e competenti di calcio, e allora magari sviluppano idee proprie, che comunque devono essere sempre avallata dal CdA e quindi dal proprietario.
Oppure, come Ferreno e Scanavino, possono non essere particolarmente competenti di cose calcistiche e nemmeno particolarmente interessati, e allora si "appiattiscono" sugli input del proprietario.
Io almeno la vedo così.

è così! Nel mentre sono cambiate anche le condizioni economiche del club dovuto a diversi fattori fra cui post covid, errori gestionali, problema plusvalenza etc… 

 

Evidentemente Elkann ha deciso di dover fermare l’emorragia e messo gente di cui si fida a supervisionare questa fase. Andrea Agnelli si era “bruciato”  un po’ da solo quindi si è dovuto far da parte, per me purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se non ricordo male, sempre parlando con te, l'obbiettivo doveva essere una maggiore competitività e non deragliare dopo 4 mesi.

Per adesso siamo in Champions, ma siamo in caduta libera ( cosa che ho detto dopo 0-1 con l'udinese)

Se si continua a vedere la classifica, senza tener conto del momento che viviamo, si fa l'ennesima errore.

Se non ricordo male era quello che ti stessi ti aspettavi ad inizio stagione, ma potrei aver letto male

Be io avrei sperato da questa estate che perlomeno si mantenesse il passo della prima fino alla fine, naturalmente avevo specificato se la prima non avesse fatto come il napoli l'anno prima, ovvero un  campionato a se... ma nononstante questo potevamo e dovevamo avere adesso molti piu punti, invece siamo crollati nel momento clou, ed io come ho dato i meriti nella prima parte do i demeriti a tutti in questa seconda... avevo anche detto che un conto è raggiungere la qualificazione champions alla fine, un conto in anticipo senza patemi... non mi rimangio le cose e cerco di essere coerente... poi a fine stagione si farà una valutazine complessiva.... se l'allenatore sembra che non riesca a dare di piu, anche i giocatori o perlomeno una buona parte sembra avere dei limiti che non supera.... ma in tutti i casi se la squadra riprende a marciare chiude la qualificazione champions con un po di giornate di anticipo (magari da seconda) e vincendo la coppa italia, per me avrà fatto una buona stagione per quelle che erano le premesse, il mercato e il valore reale della rosa, con un inter che ha fatto un campionato da media 100 punti... se invece finiamo sempre peggio, ci qualifichiamo per il rotto della cuffia (dopo aver avuto un sacco di punti di vantaggio tra l'altro) e non si vince la coppa italia (che a me interessa perché è pur sempre un trofeo) allora ci sarà da fare una profonda riflessione su tecnico e buona parte dei giocatori che sono responsabili allo stesso modo, se non di più per certi versi (visto che scendono in campo) insieme al mister.... non voglio considerare una non qualificazione alla champions, perché sarebbe un fallimento totale di tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, PirrO ha scritto:

Quoto

va mandato via come è stato fatto 5 anni fa e come 5 anni fa continuerà a percepire stipendio perchè non lo prenderebbe nessun altra società , forse gli sceicchi scemi sefz

Manco loro secondo me. I tifosi alla sola notizia di possibile arrivo sono insorti... e parliamo di tifosi arabi che di calcio non ne masticano parecchio per la stragrande maggioranza.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

con il mondiale per club che inizierebbe proprio immeditamente dopo la fine del contratto di Allegri è evidente che le ipotesi sono solo due

1) rinnovano Allegri per un altro anno fino al 2026

2) mettono a bilancio 20mln per continuare a pagare lui e lo staff e prendono un nuovo allenatore e un nuovo staff che non avrà soldi per fare mercato

 

 

in tutto questo si prefigge una situazione in cui la Juventus è di fatto sotto ricatto da parte di Allegri che tiene il coltello dalla parte del manico.

grazie ancora ad Andrea Agnelli

Perché dovrebbero rinnovargli il contratto? Che vada via a scadenza e amen, poi non è detto che Allegri accetterà il rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Perché dovrebbero rinnovargli il contratto? Che vada via a scadenza e amen, poi non è detto che Allegri accetterà il rinnovo 

ma chi se lo piglia sto bidone di allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Perché dovrebbero rinnovargli il contratto? Che vada via a scadenza e amen, poi non è detto che Allegri accetterà il rinnovo 

il mondiale per club inizierà a metà giugno 2025 e Allegri va in scadenza il 30 giugni 2025 con il torneo che finisce, se si supera i gironi, nel mese di Luglio

non certo una situazione in cui possiamo ritrovarci

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Andrea Agnelli lui dovrebbe pagare di tasca sua di gran lunga la peggior gestione mai vista alla JUVE ovvio parlo dell' Andrea Agnelli post Marotta dove preso da deliri di onnipotenza ha sbagliato tutto il sbagliabile  se è vero che ha fatto bene grazie all'aiuto di Marotta non si può negare la sua disastrosa gestione dopo che caccia Marotta senza motivo promuove scandalosamente Paratici a direttore Cherubini a Ds 🤦 nomina Pirlo allenatore senza che lui avesse mai allenato senza patentino e si viene a dire a seconda di alcuni "luminari" non va criticato altroché l'Andrea Agnelli 2.0 è per distacco il.maggior colpevole dovrebbe pagare lui di tasca sua il distacco dal suo amichetto Livornese 

Ma come si fa contratto folle assurdo 9 Mil x 4 anni roba da internarlo 🤦

Dal 2018 in poi, paradosso l'arrivo di Cr7 , non ha più imbroccato una decisione giusta. E' stato un continuo scendere societario e sportivo verso il baratro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.