Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Scanavino: "Momento complicato ma c'è grande fiducia su allenatore e squadra per raggiungere la qualificazione in Champions e la finale di Coppa Italia"

Post in rilievo

2 ore fa, ciumbia ha scritto:

la società Juventus (quotata in borsa) dovrebbe agire in sede giudiziaria essendo essa stata oggetto di spionaggio,dossier etc...da parte di qualcuno 

è incredibile che non stia facendo nulla su questa faccenda grave 

invece per un drone che spiava la villa in collina hanno fatto partire querele e denunce a raffica   

 

 

Direi che non c'è molto altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ro-Shi ha scritto:

Perché invece di sparare boiate nell'ultima parte non rimane a chiacchierare di e-commerce, brand digitale e basta?

Al massimo se vuole dire qualcosa di interessante potrebbe parlare delle intercettazioni irregolari, dei processi farsa, delle differenti valutazioni sui bilanci a confronto con altre squadr... ah no di queste cose non bisogna parlare, giusto.

ma che scherzi?

Se ne parlava, minimo, chiedeva scusa e ringraziava la federazione .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha detto quel che doveva dire.

Cioè... non è che si poteva mettere a fare proclami o licenziare Allegri in diretta, eh?

Ha detto robe di circostanza come doveva. La cosa buona è che, fra Giuntoli che parla di "a tempo debito" e lui che parla solo e rigorosamente del presente, sembra davvero non all'ordine del giorno un incontro con Allegri in ottica futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

la società Juventus (quotata in borsa) dovrebbe agire in sede giudiziaria essendo essa stata oggetto di spionaggio,dossier etc...da parte di qualcuno 

è incredibile che non stia facendo nulla su questa faccenda grave 

invece per un drone che spiava la villa in collina hanno fatto partire querele e denunce a raffica  

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dove la posso trovare questa classifica??? 

Understat.com

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliacci e in malafede, ci avete tenuto a salare quattro giorni per partorire sta scureggia 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Eppure a leggere il forum il brand Juventus è ormai in totale decadenza.

Scannavino sarà male informato

Vedremo il prossimo sponsor di maglia allora …

 

immagino cifre spropositate in aumento o no ?


 

….

 

 

Livello Blanc e cobolli conigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Perfetto, dammi il cambio con questa domanda che io sono esausto. 

Ottima 

Amico mio temo sia una battaglia persa. Gli oltranzisti sono ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zebramagica ha scritto:

Complimenti.  Scaravino sei  quasi ai livelli di  blanc e  cobolli.  Complimenti.èdel Mestiere Checco Zalone GIF - èdel Mestiere Checco Zalone Veri Interisti GIFs

 

 

 

 

mi sa che è peggio

 

mamma mia che soggetti che abbiamo in società...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Certamente, a me andava bene la via di mezzo che aveva adrea agnelli, diplomatico ma cmq mai banale, poi è inccapato in quello che tutti abbiamo visto gli ultimi anni.... in generale però siamo stati sempre una società molto diplomatica e di poche parole.... certamente oggi servirebbe qualcuno che ci rappresentasse meglio riguardo l'aspetto sportivo lasciando  "nascosti" dietro a lavorare chi gestisce conti e bilanci 

Il fatto è che sta emergendo un quadro in cui l'uscita di Agnelli, che pur ha commesso molti errori, sia piuttosto strana. Possibile che questa dirigenza non trovi nulla di meglio del silenzio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Amico mio temo sia una battaglia persa. Gli oltranzisti sono ovunque.

Allora li dobbiamo ignorare. 

58 minuti fa, Tudor ha scritto:

ciao @badboy mi mancavi.

Ciao tu no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Il fatto è che sta emergendo un quadro in cui l'uscita di Agnelli, che pur ha commesso molti errori, sia piuttosto strana. Possibile che questa dirigenza non trovi nulla di meglio del silenzio?

Strana,  come è stato il 2006 aggiungo.... alla fine qualcuno voleva ancora una volta togliere potere  a chi stava ormai prendendo in mano la juve, sepour con alcuni errori negli ultimi anni (e chi e che non sbaglia).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta Allegri fara` un danno ben piu` alto dei soldi che gli dovremmo dare per mandarlo via. Ci vuole poco a capirlo, basta vedere l`involuzione di chiesa, Yldiz, Yling Junior, ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Strana,  come è stato il 2006 aggiungo.... alla fine qualcuno voleva ancora una volta togliere potere  a chi stava ormai prendendo in mano la juve, sepour con alcuni errori negli ultimi anni (e chi e che non sbaglia).....

Speriamo che il qualcuno in questione non sia lo stesso del 2006. Anche se a me purtroppo sembra evidente che sia lo stesso.

Ormai è chiaro chi avallò quella situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è raggiungere la finale di coppa italia non vincerla. Vincerla è un dettaglio... e con la finale che si accede alle final 4 di supercoppa italiana.

Vincere non è piu importante... e non è piu l'unica cosa che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

nemmeno io visto che non li uso, ma in ogni caso sembra che i social siano, ahimè, il canale di comunicazione più importante

quindi prova a fare 2+2

 

al netto che non ha parlato solo di tik tok....

Che ti devo dire, sarò vecchio e nostalgico ma continuano a interessarmi di più gioco e risultati (che non ci sono da 3 anni ormai) che certi discorsi "moderni" ma totalmente privi di contenuto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Speriamo che il qualcuno in questione non sia lo stesso del 2006. Anche se a me purtroppo sembra evidente che sia lo stesso.

Ormai è chiaro chi avallò quella situazione. 

Per quello dico, sotto c'è sempre qualcosa di poco chiaro, come se la proprietà ha la juve in mano ma preferisce delegare la gestione sportiva a dirigenti competenti che se poi diventano troppo "potenti" allora sembra che ci sia come un sentimento di invidia e poi il resto... vedi moggi,  vedi andrea agnelli e come insomma il bambino che gioca per i fatti suoi con i suoi giochi tra cui la palla che però non tiene in considerazione, appena questa la prende in mano un'altro e si diverte, il bambino rivuole la palla per poi lasciarla li senza giocarci... non so se ho reso l'idea... anche se poi i soldi escono da li quindi o c'è complicità oppure ci potrebbe essere un'altra visione, la famiglia elkan/agnelli non è vista benissimo in italia e se c'è la possibilità di uno sgambetto lo si fa, con qualsiasi mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.