Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il piano per mettere le ali: Chiesa bis, Felipe Anderson e l'inglese Greenwood"

Post in rilievo

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

- Chiesa

- Yldiz 

- Soulè

- il poro Iling 

 

Non serve Felipe Anderson (!).

Iling, dopo un avvio promettente l'anno scorso, mi pare che non stia mostrando nulla di particolare che faccia credere in un potenziale grande giocatore. Per me è uno con cui fare cassa, sperando in qualche buona offerta dalla Premier.

Anderson come alternativa nel 4-3-3 ci sta, oltre a Chiesa serve almeno un altro giocatore un pò più esperto, non possiamo fare affidamento solo sui ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle ali, andiamo a giocarci il mondiale per club con ex infortunati al crociato ed ex giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità è un tecnico presentabile che proponga un calcio e un modulo di questo secolo.

Sarà lui a dare indicazioni e pareri riguardo il mercato.

Quello che ha fatto Allegri negli ultimi 3 anni fallendo su tutta la linea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita l'era Cuadrado, praticamente lungo la fascia destra siamo rimasti privi di quel elemento capace di agire sia da centrocampista esterno, che all'occorrenza, da punta esterna, tra l'altro del tutto privi di un giocatore capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica; pertanto più che giustificato l'interesse per Felipe Anderson a parametro zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Se rimane Allegri, Chiesa va ceduto.

Anche Felipe Anderson sarebbe inutile.

Legnoverde non lo conosco.

Una frattura a legno verde è una frattura che si verifica in un osso giovane, morbido ed elastico, nella quale l'osso si piega e non si rompe (cit. Wikipedia)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Iling, dopo un avvio promettente l'anno scorso, mi pare che non stia mostrando nulla di particolare che faccia credere in un potenziale grande giocatore. Per me è uno con cui fare cassa, sperando in qualche buona offerta dalla Premier.

Anderson come alternativa nel 4-3-3 ci sta, oltre a Chiesa serve almeno un altro giocatore un pò più esperto, non possiamo fare affidamento solo sui ragazzi.

2 "eccezioni":

 

- il poro Iling non ha mai avuto la possibilità di dimostrare con costanza il proprio valore. Dopo l'avvio promettente all'inizio di questa stagione è sparito per diversi mesi, senza una ragione valida (per provare a spiegarne il motivo, ricordo che qualcuno lo riconduceva al contratto in scadenza). Questo mese dopo un paio di buone partite (non trascendentali, ma buone sì) come aveva dichiarato lo stesso Mister, è stato fatto riaccomodare in panca in luogo di Kostic (in declino da mesi).

Ma ormai siamo al "controintuitivo"..

 

- non penso affatto che Anderson (!) verrebbe a fare l'"alternativa"; nè penso altresì che sarebbe impiegato come esterno in un attacco a 3.

Nella denegata ipotesi rimanesse il Mister, sono difatti persuaso finirebbe per fare il titolare in attacco con Dusan nel 532.

E d'altra parte, un giocatore che compierà 31 anni ad aprile con un ingaggio minacciato di 4 milioni x 4 anni non viene a fare la riserva.

Pensiamoci bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altro giro altro nome. Un po’ di legna verde ci mancava. La cosa che mi chiedo è cosa ce ne facciamo di ali o esterni se poi vengono utilizzati o fuori ruolo o con compiti strettamente difensivi nel 5-3-2. 

Guarda io prenderei Koopmaiers E Zirkzee in Italia. Intanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altro giro altro nome. Un po’ di legna verde ci mancava. La cosa che mi chiedo è cosa ce ne facciamo di ali o esterni se poi vengono utilizzati o fuori ruolo o con compiti strettamente difensivi nel 5-3-2. 

La legna verde fa fumo e caccia acqua…..non va bene….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

2 "eccezioni":

 

- il poro Iling non ha mai avuto la possibilità di dimostrare con costanza il proprio valore. Dopo l'avvio promettente all'inizio di questa stagione è sparito per diversi mesi, senza una ragione valida (per provare a spiegarne il motivo, ricordo che qualcuno lo riconduceva al contratto in scadenza). Questo mese dopo un paio di buone partite (non trascendentali, ma buone sì) come aveva dichiarato lo stesso Mister, è stato fatto riaccomodare in panca in luogo di Kostic (in declino da mesi).

Ma ormai siamo al "controintuitivo"..

 

- non penso affatto che Anderson (!) verrebbe a fare l'"alternativa"; nè penso altresì che sarebbe impiegato come esterno in un attacco a 3.

Nella denegata ipotesi rimanesse il Mister, sono difatti persuaso finirebbe per fare il titolare in attacco con Dusan nel 532.

E d'altra parte, un giocatore che compierà 31 anni ad aprile con un ingaggio minacciato di 4 milioni x 4 anni non viene a fare la riserva.

Pensiamoci bene.

Iling quando ha giocato quest'anno ha fatto per lo più piangere, tra lui e Kostic non so chi sia stato peggio. Ultimamente ha giocato con buona continuità, ma con risultati modesti dai. 

Su Anderson mi sto collocando nella prospettiva di un cambio di mister e di modulo e nell'ottica 4-3-3 come alternativa ci può stare perchè non è pensabile presentarsi con il solo Chiesa che non è ancora il massimo di affidabilità dal punto di vista fisico, e dei ragazzi giovani, di talento, ma che oggettivamente hanno tutto da dimostrare.

Se Anderson giocherà vorrà dire che lo meriterà.

Ti dirò di più, se ci fossero i soldi, più che Anderson farei un investimento su Gudmundsson addirittura, proprio perchè ritengo che oltre a Chiesa serva un giocatore già pienamente formato e maturo a cui, almeno in partenza, far fare il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Iling quando ha giocato quest'anno ha fatto per lo più piangere, tra lui e Kostic non so chi sia stato peggio. Ultimamente ha giocato con buona continuità, ma con risultati modesti dai

Ma non si può prendere un giocatore di 20 anni, farlo sparire per mesi e poi pretendere chissà quali risultati.

In un modulo come il nostro poi!

In ogni caso, ritengo sarebbe stato più lungimirante puntare su di lui che su Kostic.

 

6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Su Anderson mi sto collocando nella prospettiva di un cambio di mister e di modulo

Speriamo, ma non ne sono sicuro.

 

7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

nell'ottica 4-3-3 come alternativa ci può stare

Vediamo..

Sarebbe un investimento importante (anche se "a zero") e ci vincolerebbe per un bel po'.

 

8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

perchè non è pensabile presentarsi con il solo Chiesa che non è ancora il massimo di affidabilità dal punto di vista fisico, e dei ragazzi giovani, di talento, ma che oggettivamente hanno tutto da dimostrare.

Spero che a Chiesa verranno date rassicurazioni che il prossimo anno potrà giocare nel SUO ruolo. Altrimenti meglio cederlo.

I ragazzi giovani devono avere la possibilità di dimostrare il proprio valore.

E lo possono fare solo giocando.

Se gli prendi "un tappo" come Anderson (!) diventa più difficile.

 

10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se Anderson giocherà vorrà dire che lo meriterà.

La situazione relativa a Kostic, ad esempio, ci dimostra che non è sempre così.

 

11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ti dirò di più, se ci fossero i soldi, più che Anderson farei un investimento su Gudmundsson addirittura, proprio perchè ritengo che oltre a Chiesa serva un giocatore già pienamente formato e maturo a cui, almeno in partenza, far fare il titolare.

Anche io preferirei Gudmundsson .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lewis. ha scritto:

Diamo le ali in mano a questa guida tecnica... che ha trasformato una delle ali più forti degli ultimi 10 anni in una seconda punta

Per curiosità, chiesa o Di Maria? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media antijuventini lo faranno a pezzi il povero Greenwood. Meglio che stia largo dalla Juve e Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se analizzassimo la rosa sicura del prossimo anno ci sono ruoli totalmente scoperti che andrebbero inevitabilmente coperti qualsiasi sia il modo di giocare, e cioè gli esterni bassi.

C'è molta manovra secondo me anche con pochi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Per curiosità, chiesa o Di Maria? 

Ahahaha

Sai che ho avuto la tentazione di doverlo specificare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jona82 ha scritto:

🤔se passeremo al 4-3-3 (vorrà dire che Max è stato silurato) come attaccanti esterni d'attacco potremmo già avere tutto in casa o quasi:

Chiesa - Vlahovic - Soulè

       Yildiz - Milik - Weah

Il ruolo vero e proprio di Weah era per l'appunto esterno d'attacco, stessa cosa per Chiesa, poi chiaramente se ne cedono uno, uno dovrà essere preso! Ma comunque i veri acquisti andranno fatti a centrocampo e sui terzini.

Ecco... l'acquisto di Weah è un qualcosa che non riesco minimamente a concepire.

Sai che ruolo fa, sai che modulo adotta il tecnico... fai un acquisto in tutta la stagione (peraltro neppure economico) e, anziché investire dove c'era bisogno, prendi uno non funzionale e che, infortuni a parte, non ha giocato quasi nulla.

Esterrefatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

- Chiesa

- Yldiz 

- Soulè

- il poro Iling 

 

Non serve Felipe Anderson (!).

Beh, ipotizzando un 4-3-3 la prossima stagione (l'ho sognato stanotte, c'erano Yildiz a sx, Vlahovic al centro e Soulé a dx che "fraseggiavano liberi" cit.) di attaccanti esterni ne servono, considerando anche il numero di partite da giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Beh, ipotizzando un 4-3-3 la prossima stagione (l'ho sognato stanotte, c'erano Yildiz a sx, Vlahovic al centro e Soulé a dx che "fraseggiavano liberi" cit.)

😁 ❤️

 

9 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

di attaccanti esterni ne servono, considerando anche il numero di partite da giocare...

Sono d'accordo.

Cionondimeno ho paura Bro.

Ho paura che Anderson finirebbe per fare il titolare, facendo da "tappo" a Soulè e alla sua crescita.

Magari inserito pure in un attacco a 2 col povero Dusan.

Ho ancora l'incubo di Di Maria "sottopunta"..

 

P.s.

Ma che gol ha fatto il nostro Matias?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.