Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Allianz sponsorizza il centro di allenamento di Vinovo

Post in rilievo

juventus.com

28 marzo 2024

 

CHIAMATELO ALLIANZ TRAINING CENTER

 

Dici Juventus e pensi, oltre ai colori bianconeri e alle nostre squadre, ai tanti posti in cui il club vive ogni giorno.

 

Dici Juventus e pensi anche a Vinovo: oggi è la casa delle Juventus Women, delle Giovanili e della Next Gen, grazie anche a un’importante opera di riorganizzazione degli spazi e di restyling che si è svolta nel recente passato.

Vinovo è storia della Juve, è il centro in cui fin dal 2006 si sono svolti gli allenamenti di tutte le nostre squadre.

 

Da oggi, nell’ambito della partnership già esistente, questo luogo così importante per il nostro passato e soprattutto per il nostro presente e per il nostro futuro, si chiama Allianz Training Center.

 

Continua dunque il forte legame con Allianz, che dal 2017 è anche il Naming del nostro stadio, l’Allianz Stadium, e dal 2020 è brand presente sul retro delle maglie della Prima Squadra Femminile.

 

Quindi, da oggi, se dici Vinovo, dici… Allianz Training Center.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non dispiacerebbe averlo anche come sponsor principale per la prossima stagione.

Si sposa bene con adidas e i colori bianconeri :)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna qualche sponsor crede ancora nel nostro marchio. Chissà chi spenderà per mettere il logo sulla maglia, in attesa della prossima secchiata di fango.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

Dici Juventus e pensi ai tanti posti in cui il club vive ogni giorno.

 

Dici Juventus e pensi anche a Vinovo

 

Da oggi, nell’ambito della partnership già esistente, questo luogo così importante per il nostro passato e soprattutto per il nostro presente e per il nostro futuro, si chiama Allianz Training Center.

 

Quindi, da oggi, se dici Vinovo, dici… Allianz Training Center.

Beh certo, mica vorrai chiamarlo col nome della Juve, in fondo chissenefrega.... 

 

cosa vuoi che sia la passione, son soldi!

 

Sarò all'antica, ma a volte mi chiedo chi è che scrive i comunicati...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sperato di vedere uno sponsor del gruppo stellantis tipo fiat, ma ormai la juventus pare che alla proprieta' interessa poco, acqua passata ronaldo e platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io ho sempre sperato di vedere uno sponsor del gruppo stellantis tipo fiat, ma ormai la juventus pare che alla proprieta' interessa poco, acqua passata ronaldo e platini.

Molto passata, ma anche la proprietà non è più la stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hanno voglia di investire dalle nostre parti potrebbero anche sponsorizzarci la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Sugarleonard said:

ma ormai la juventus pare che alla proprieta' interessa poco, acqua passata ronaldo e platini.

Forse ti e' fuggito il fatto che la Juve ha ricevuto 3 aumenti di capitale negli ultimi anni.

L'importo complessivo  e' di circa 900 milioni. Gli ultimi 200 milioni arrivati qualche settimana fa.

Purtroppo la vecchia dirigenza era appassionata e sperperava soldi per farci diventare un club importante

peccato che ci ha quasi mandato in rovina. Ora non ci sono piu' e sono stati sostituiti da persone che ci capiscono poco di calcio e prive di autorita'

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il contabile, ma il comunicato dice: "Da oggi, nell’ambito della partnership già esistente, ...."

 

La mia domanda e': questo re-naming e' quindi parte degli accordi del 2020 (ancora grazie a Ronaldo) che ha portato in dote l'estensione dei naming rights dello stadio al 2030 e l'assicurazione del posteriore delle ragazze (scusate la battuta) a fronte di un cospicuo aumento del corrispettivo pari a quasi 15 milioni l'anno che e' partito proprio quest'anno?

Oppure e' una ulteriore estension di quegli accordi (e quindi aumenterebbe la cifra corrisposta da Allianz)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente una buona notizia, ma quanto fa la differenza? Non è più nemmeno il centro della prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Io ho sempre sperato di vedere uno sponsor del gruppo stellantis tipo fiat, ma ormai la juventus pare che alla proprieta' interessa poco, acqua passata ronaldo e platini.

scusami, ma è dal 2007 che a parte due stagioni con Balocco, abbiamo uno sponsor legato al gruppo stellantis (new holland, iveco e jeep)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

scusami, ma è dal 2007 che a parte due stagioni con Balocco, abbiamo uno sponsor legato al gruppo stellantis (new holland, iveco e jeep)

Intendevo il centro di allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano questi soldi per Next gen e Women.

I soldi per la Next Gen mi sembrano quelli meglio INVESTITI (non spesi, ma investiti).

Quelli per Juventus Women non saprei, non vedo un grande ritorno economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se c’era ancora Caceres non abboccavano. 😅

Stavo per risponderti chiedendo di aggiungere Vidal, ma poi ho pensato che andava a sfasciarle in Cile....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.