Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La nuova Juventus ripartirà da Yildiz, contratto e maglia numero 10 per il turco"

Post in rilievo



La parentesi delle nazionali ha fornito importanti indicazioni sulla condizione di Yildiz schierato due volte da Montella e apparso in un buone condizioni, se da una parte Allegri sa che può contare su di lui per il presente dall'altra si fa sempre più largo la volontà a Torino di puntare sul turco allungandogli il contratto e consegnandogli la maglia numero 10

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Spero sia vero a patto che una certa persona venga defenestrata

Speriamo che tale finestra sia abbastanza grande da consentire il “passaggio” di una folta compagnia… 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti i giovani ha avuto un calo (invece il resto della squadra volava) quindi giusto farlo marcire in panchina. 

In questo caso gestione allegri paradossale. 

E poi mi chiedo. Da 8 partite siamo inguardabili. Un cambio di modulo.? Potrai fare peggio di così? 

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La nuova Juventus deve ripartire da Yildiz e da un allenatore che sappia come farlo rendere al meglio. Non da uno che lo faccia marcire in panchina dopo averlo “sfruttato” quando non aveva alternative. 

Hai un gallo come animale domestico o sei un panettiere tradizionalista? 😜

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Come tutti i giovani ha avuto un calo (invece il resto della squadra volava) quindi giusto farlo marcire in panchina. 

In questo caso gestione allegri paradossale. 

E poi mi chiedo. Da 8 partite siamo inguardabili. Un cambio di modulo.? Potrai fare peggio di così? 

Boh

Mi viene da dire che al peggio non c’è mai fine ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Naztal ha scritto:

Hai un gallo come animale domestico o sei un panettiere tradizionalista? 😜

Soffro d’insonnia. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto puntare sul ragazzo.  Ha dimostrato di avere ottime doti. Ha 18 anni e quindi di lavoro da fare ne ha tanto,  per sua fortuna.  Naturalmente se diventerà quello che promette lo perderemo per lidi più appetibili ma speriamo di godercelo un pò di anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La nuova Juventus deve ripartire da Yildiz e da un allenatore che sappia come farlo rendere al meglio. Non da uno che lo faccia marcire in panchina dopo averlo “sfruttato” quando non aveva alternative. 

E soprattutto che nn lo metti solo negli ultimi 5 minuti quando è alla canna del gas 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Spero sia vero a patto che una certa persona venga defenestrata

Anche perché diventerebbe strano un bel ripartire da lui quando non lo fa giocare più o quasi.

😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Black Sabbath said:

Non dategli quella maglia per favore!

 

Negli ultimi anni ha portato malissimo a chi l'ha indossata. 😅

Ho avuto lo stesso pensiero. Per me ADP ha lanciato la maledizione di Tutankhamon su quella maglia dopo essere stato defenestrato in quel modo :blues:.

Oppure gli stanno appendendo il cartellino vendita al collo e la 10 fa alzare il prezzo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia numero 10 in modo da venderlo meglio l'anno prossimo. 

 

Ormai è l'unica ambizione di questa nobile decacuta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe puntare sui giovani e costruire il futuro.. Yildiz Huijsen Illing.. il recupero di Fagioli..

Però purtroppo in panchina avremo un personaggio che non potrà mai valorizzarli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come si voglia ripartire da un giocatore che adesso non viene proprio visto. E solo perché da giovane stava facendo bene e non doveva montarsi la testa, questa è stata la motivazione. Fortunatamente siamo all'epilogo di questa pessima gestione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto allungato e una bella clausola a 25 mln per corposa plusvalenza 

Avanti col nuovo corso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.