Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio- Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sinceramente se fossi Iling sarei abbastanza risentito per questa scelta, così come Djalo del resto.

Quoto Bro.

 

Francamente non ci sono parole..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

vederci un 433 per giustificare la scelta di Allegri di inserire De Sciglio :statbuon:

E che vuoi giustificare? Anche volendo ignorare De Sciglio, giochiamo con Cambiaso esterno d'attacco , in qualunque modo si cerchi di vederla è un pianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Assurdo ancora fuori Yildiz.. Per far giocare Cambiaso fuori ruolo e mettere De Sciglio titolare... Mamma mia...!!! 

Magari poi segna Cambiaso su cross di De Sciglio....😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Io ne sono sempre più convinto, vuole farsi esonerare per poter prendere l’ultimo anno di ingaggio senza lavorare. Questo qui non ha più voglia

Mettere De Sciglio titolare dopo che non gioca da 1 anno, in una gara cruciale, in un momento così complicato, non ha ragioni logiche. E non la presentassero come 433 che questo di 433 non ha nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Mettere De Sciglio titolare dopo che non gioca da 1 anno, in una gara cruciale, in un momento così complicato, non ha ragioni logiche. E non la presentassero come 433 che questo di 433 non ha nulla.

Ma difatti non si intende come modulo 433...bensì come 433...il numero di bestemmie per tempo che ogni tifoso bianconero tirerà verso i calendari gregoriani... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

De Sciglio oggi titolare non può che essere uno scherzo, giocatore infortunato da più di un anno messo cosi a caso titolare contro la lazio in un partita delicatissima visto che veniamo da un filotto di una sola vittoria in otto gare, poi va a panchinare Iling che viene da un ottimo periodo di forma, gestione imbarazzante.

Purtroppo non uno scherzo..è tutto vero,così come è vero quel signore seduto ancora sulla nostra gloriosa panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

e soprattutto oltre il calendario difficile...abbiamo defezioni di giocatori, e andiamo in cmapo come le lumache...

io temo che tengano un altro anno con allegri ..minimo... perchè pensano che gli garantisca l'anno prox qualificazione in CL...

con allegri quello attuale, e col doppio impegno..con un mercato si di qualche acquisto ma molto parco e calmierato...bho non so come sia una cosa garantita

Prendere un altro coach e mantenere allegri non è così semplice...

Però con questa squadra allegri non credo possa farne meglio, a meno che gli comprano dei giocatori fatti e finiti (ma con quali soldi? Cessione eccellente?) ma il rischio poi che non cambi nulla c'è....

Se solo provasse a rinnovare il suo modo di mettere le squadre in campo...

Abbiamo una Champions da giocare , mondiale x club, mah...io mi aspetto di tutto.

Sinceramente da tifoso, vorrei vedere facce nuove....

E soprattutto una nuova verve in campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto male nel mondo, almeno in campo calcistico cerco di essere ottimista. Le critiche, se mai, a fine partita, ma spero non ce ne sia bisogno. Forza JUVEEEEEEE!!!!  .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Mettere De Sciglio titolare dopo che non gioca da 1 anno, in una gara cruciale, in un momento così complicato, non ha ragioni logiche. E non la presentassero come 433 che questo di 433 non ha nulla.

Danilo Bremer Rugani cambiasso de sciglio 

 

anche con perin e Buffon oltre là polacco in campo, volendo si può parlare di 326

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque meno male che sta arrivando l'ora legale,almeno ci portiamo avanti di un'ora prima dell'addio di Allegri .muttley

  • Grazie 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi limiterò a seguirla sul live...non ho manco voglia di accendere la radio...conto solo i giorni che mi separano dall'addio meno doloroso della mia vita...sperando che il tempo voli...

Sí, peró considera che l'unica cosa peggiore della partita della Juve è il "live" di VS... 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Allegri conosce delle cose che noi umani non sappiamo.. Non ci sono spiegazioni di come gli venga permesso di fare tutto ciò da anni.. Conosce dei segreti scomodi per forza...!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento a un commento che ho scritto in un altro topic:

 

È confermato e definitivo l'ostracismo di Macse verso Iling-Junior. Deve avergli fatto qualche torto grave, tipo non buttare sempre le palle addosso ai giocatori avversari sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Prendere un altro coach e mantenere allegri non è così semplice...

Però con questa squadra allegri non credo possa farne meglio, a meno che gli comprano dei giocatori fatti e finiti (ma con quali soldi? Cessione eccellente?) ma il rischio poi che non cambi nulla c'è....

Se solo provasse a rinnovare il suo modo di mettere le squadre in campo...

Abbiamo una Champions da giocare , mondiale x club, mah...io mi aspetto di tutto.

Sinceramente da tifoso, vorrei vedere facce nuove....

E soprattutto una nuova verve in campo.

 

 

tanto lo vedremo dal mercato.. le ipotesi sono 2 o resta e lo rinnovano di un anno per andare con lui (dico io a fare figuracce ) al mondiale per club nel 2025, e garantirsi a detta loro la CL anche l'anno prossimo riassestando il bilancio o lo fanno fuori a giungo...

io propendo per la 1° ipotesi... nella migliore (peggiore xnpi) delle ipotesi resta anche l'anno prossimo perchè vogliono la "garanzia" del 4° posto -> CL e andare con allegri al mondiale per club... che poi non avrebbe senso andare a giugno con allegri già esonerato... ergo lo rinnoveranno... vedrete.. e il mercato sarà di profili dettati da allegri

bonaventura, Felipe anderosn, zaccagni, jorginho e via cantando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gide76 said:

Nn la guarderò

Se de sciglio cappella qualcosa deve scattare l'esonero a fine partita

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Comunque meno male che sta arrivando l'ora legale,almeno ci portiamo avanti di un'ora prima dell'addio di Allegri .muttley

non lo cacciano... vedrete...vi farete male ai denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il classico 3-5-2 con De Sciglio al posto di Kostic che farà l’esterno bloccato e Cambiaso dall’altra fascia a spingere di più, quella del 4-3-3 è la solita panzana giornalistica per esaltarlo e giustificare ogni sua scelta , il tutto per non far giocare Iling 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.