Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio- Juventus

Post in rilievo

Con la vittoria dell'Atalanta e con le probabili di Bologna e Roma, direi che c'è da fare punti ad ogni costo. In caso contrario, inizieremmo davvero a giocare con il fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come andrà, so solo che non ne posso più di sapere ancora prima della partita che mi aspettano 95' di sofferenza in difesa davanti alla TV, da 3 anni. Resisto solo perché la amo troppo.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aspettatevi nulla di positivo. Massimo possiamo uscire con 1 punto ma ci devono girare proprio a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling è tornato troppo sorridente dopo la doppietta in nazionale, non sapeva neanche dov'era l'ingresso della Continassa.

Meglio rimetterlo subito in panca per calmare l'entusiasmo 

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Yldiz ormai non gioca titolare nemmeno le partitelle del giovedì.

Oggi però avrà il privilegio di vedere dalla panchina un campione come De Sciglio e potrà imparare tanto sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi aspetto nulla da questa squadra 

Solo un colpo di fortuna può salvarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento di vedere che almeno nel modulo sembra esserci qualcosa di nuovo, poi vediamo se da qua al calcio d'inizio cambierà ancora qualcosa.

Tuttavia non mi aspetto chissà quale prestazione, toccherà sperare nella sculata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio titolare e cambiaso nel tridente sono scelte da brividi, spero non sia questa la formazione titolare. Assurdo come si stia lasciando un talento come yldiz a marcire in panchina, assurdo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio oggi titolare non può che essere uno scherzo, giocatore infortunato da più di un anno messo cosi a caso titolare contro la lazio in un partita delicatissima visto che veniamo da un filotto di una sola vittoria in otto gare, poi va a panchinare Iling che viene da un ottimo periodo di forma, gestione imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mde ha scritto:

Non aspettatevi nulla di positivo. Massimo possiamo uscire con 1 punto ma ci devono girare proprio a favore

Beh sarebbe ora visto che anche se non si può dire SN 10 partite che ci gira contro l'impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.