Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Lazio: "Stiamo facendo male ma ci vuole calma, centreremo l'obiettivo Champions. I ragazzi devono essere orgogliosi di questa prestazione"

Post in rilievo

11 hours ago, bestcoach said:

Secondo me era molto probabile un'altra stagione con lui, ma visto l'andazzo forse si fa più difficile.

Poi se comunque fosse vero che hanno già preso Thiago Motta, diventa difficile adesso mettere uno a tappare il buco fino a fine maggio nel caso.....

Potrebbero mettere Montero per un paio di mesi; ovviamente sarebbe una soluzione per togliere alibi alla squadra e puntare sull'effetto psicologico. Continuare con Allegri potrebbe essere molto pericoloso, ormai è palese che non ha più nulla da dare e sta perdendo lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo principale è il quinto posto. Penso che la coppa Italia si possa sacrificare

 Spero in un 2 a 0 della Lazio così dopo le dichiarazione del Blanc dei poveri (scanavino) sull obiettivi della coppa Italia, se ci porta a un passo dalla eliminazione, non avranno più scuse 

 

2 a 0 Lazio, il fenomeno di Livorno out e possibilità di ribaltarla al ritorno. Sarebbe perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo DE PAPPONIS il peggior presidente della serie A

 

ma lo avrei voluto da noi in quest'ultimo mese

 

e il problema Allegri ce lo saremmo tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, a77ila ha scritto:

Potrebbero mettere Montero per un paio di mesi; ovviamente sarebbe una soluzione per togliere alibi alla squadra e puntare sull'effetto psicologico. Continuare con Allegri potrebbe essere molto pericoloso, ormai è palese che non ha più nulla da dare e sta perdendo lo spogliatoio.

questo  con MONTERO è il peggior campionato della primavera dal 1990 ad oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'obiettivo principale è il quinto posto. Penso che la coppa Italia si possa sacrificare

 Spero in un 2 a 0 della Lazio così dopo le dichiarazione del Blanc dei poveri (scanavino) sull obiettivi della coppa Italia, se ci porta a un passo dalla eliminazione, non avranno più scuse 

 

2 a 0 Lazio, il fenomeno di Livorno out e possibilità di ribaltarla al ritorno. Sarebbe perfetto 

Certo che se ne leggono di frescacce qua dentro, secondo te questa è una squadra che ha la tecnica, la testa e la personalità di ribaltare un 2-0 col ritorno in trasferta, ma neppure con l'Onnipotente in panchina ci riuscirebbero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Certo che se ne leggono di frescacce qua dentro, secondo te questa è una squadra che ha la tecnica, la testa e la personalità di ribaltare un 2-0 col ritorno in trasferta, ma neppure con Gesù * in panchina ci riuscirebbero....

L'obiettivo principale è la Champions. La.coppa Italia è un di più. La Lazio non è uno squadrone e la serata storta capita a tutti, stavamo.

Se perdi due a zero e resta quello siamo fuori al 100 percento e siamo fregati in campionato. 

Se perdi due a zero e va via allora salviamo la Champions e in coppa Italia non abbiamo nulla da perdere e se facciamo il miracolo meglio ancora altrimenti tutto sul campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'obiettivo principale è la Champions. La.coppa Italia è un di più. La Lazio non è uno squadrone e la serata storta capita a tutti, stavamo.

Se perdi due a zero e resta quello siamo fuori al 100 percento e siamo fregati in campionato. 

Se perdi due a zero e va via allora salviamo la Champions e in coppa Italia non abbiamo nulla da perdere e se facciamo il miracolo meglio ancora altrimenti tutto sul campionato 

A mio parere anche con un traghettatore non cambierebbe granché la situazione, io direi di sopportare a malincuore allegri fino a fine stagione e poi si cambia, molti non lo sopportano da una vita eppure continuano a guardare le partite della juve, ad esempio fate finta che in queste ultime 10 gare in panchina ci sia Guardiola, tra l'altro a livello di cuoio capelluto c'è una somiglianza notevole...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

E come lo spieghi puntare su De Sciglio titolare in una partita decisiva, dopo un sacco che non giocava. Uno che chiunque di normodotato ha capito che è in rosa ESCLUSIVAMENTE per decisione di Allegri, contro ogni logica di meritocrazia... Metti in campo un calciatore imbarazzante, fuori forma e lo fai in un momento topico... evidentemente stai cercando di fare danni e di renderlo anche manifesto

La spiego dicendo che sta annaspando non riuscendo a trovare soluzioni, e si aggrappa alle sue sicurezze e alle sue convinzioni. Lo ribadisco per il bene suo e soprattutto della Juve, sarebbe il caso di chiudere qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato i cambi di Massimiliano Allegri nella sfida di ieri contro la Lazio. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "C'è la parte del tridente che è stata accantonata definitivamente, almeno quei 5-6 minuti in qualche partita li avevamo visti, poi è cominciata la crisi e il tridente è sparito. Chiesa ha fatto una partita da 5,5-6, non una partita indimenticabil, e il cambio ci può anche stare. io quello di Cambiaso, che mi sembra sia il miglior giocatore della Juventus in questa stagione, e quello di Kean che era l'unico centravanti di riferimento, proprio non li ho capito. Quella di Sekulov mi è sembrata sinceramente una Mourinhata, mi sembrava il classico cambio per dire: guarda chi devo far entrare.

Per dare un'idea di povertà di organico? Sì, un cambio che non c'entrava niente con la partita, Kean si stava sbattendo come un matto in mezzo a tre centrali, aveva fatto una gara dignitosa, qualcosa di buono aveva fatto, ma era comunque un riferimento. Quando metti a fare il centravanti Yildiz e lasci Sekulov sulla fascia, ti sei consegnata alla Lazio e l'ultimo quarto d'oro ti hanno ammazzato, è stata una non partita. Io credo che a inizio secondo tempo la Juve non stesse facendo male sistemata con il 3-5-2, solo che quando arriva il momento di azzannare la partita, arrivano dei cambi quasi a tornare indietro, mi sembra sempre questo il problema della Juve, una squadra che non osa. Ruggeri ha detto che Gasperini gli ha liberato la mente dicendogli vai, vai, attacca, spingi, non stare sempre indietro. Ecco, secondo me ci sono allenatori che spingono avanti e allenatori che spingono indietro".

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, su..abbiamo praticamente gli stessi punti del Bologna.

O loro sono fenomeni, o noi siamo incapaci.

Considerando che il solo Allegri costa come mezzo Bologna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proprietà che ha speso 900 milioni in aumenti di capitale,  ed ha aspettato anni per fermare il cugino ...sti qua non si accorgono di niente,  probabilmente sono ancora felici di avere Allegri.  Sui dirigenti poi , è ovvio che gli stia bene avere il parafulmine di Allegri. Prendi Giuntoli, tre acquisti Weah,  Djalo e Alcatraz...il posto in cui un'altra società lo avrebbero sbattuto dopo un mercato del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

Il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato i cambi di Massimiliano Allegri nella sfida di ieri contro la Lazio. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "C'è la parte del tridente che è stata accantonata definitivamente, almeno quei 5-6 minuti in qualche partita li avevamo visti, poi è cominciata la crisi e il tridente è sparito. Chiesa ha fatto una partita da 5,5-6, non una partita indimenticabil, e il cambio ci può anche stare. io quello di Cambiaso, che mi sembra sia il miglior giocatore della Juventus in questa stagione, e quello di Kean che era l'unico centravanti di riferimento, proprio non li ho capito. Quella di Sekulov mi è sembrata sinceramente una Mourinhata, mi sembrava il classico cambio per dire: guarda chi devo far entrare.

Per dare un'idea di povertà di organico? Sì, un cambio che non c'entrava niente con la partita, Kean si stava sbattendo come un matto in mezzo a tre centrali, aveva fatto una gara dignitosa, qualcosa di buono aveva fatto, ma era comunque un riferimento. Quando metti a fare il centravanti Yildiz e lasci Sekulov sulla fascia, ti sei consegnata alla Lazio e l'ultimo quarto d'oro ti hanno ammazzato, è stata una non partita. Io credo che a inizio secondo tempo la Juve non stesse facendo male sistemata con il 3-5-2, solo che quando arriva il momento di azzannare la partita, arrivano dei cambi quasi a tornare indietro, mi sembra sempre questo il problema della Juve, una squadra che non osa. Ruggeri ha detto che Gasperini gli ha liberato la mente dicendogli vai, vai, attacca, spingi, non stare sempre indietro. Ecco, secondo me ci sono allenatori che spingono avanti e allenatori che spingono indietro".

Parole sante, soprattutto quelle delle ultime 2 righe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a77ila ha scritto:

Potrebbero mettere Montero per un paio di mesi; ovviamente sarebbe una soluzione per togliere alibi alla squadra e puntare sull'effetto psicologico. Continuare con Allegri potrebbe essere molto pericoloso, ormai è palese che non ha più nulla da dare e sta perdendo lo spogliatoio.

Lasciamo perdere Montero....ma l'hai vista giocare la primavera? Ma l'hai vista la classifica di sta squadra?  Penso di no altrimentinti non avresti fatto sto nome...scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Il solito cafone maleducato arrogante e presuntuoso. È perché adesso non vinci xxxx? 

Perché non ci sono più i giocatori buoni che coprivano e nascondevano le sue incapacità da allenatore mediocre...

 

È solo stato un gestore e attualmente manco quello...

 

Già al Milan stava facendo più danni della bomba a mano l'ultimo anno... 

 

Questo sa fare solo danni..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DarioSen ha scritto:

Che poi perdere a Roma ci sta eh...

Soprattutto quando già entri in campo con 11 pannolini che tremano dalla paura...

5 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Cambiare allenatore non cambia nulla, vedi Roma e Lazio 

Si infatti... Questa altra fregnaccia che ci vogliono inculcare i vari Zuliani e zampini e gli espertoni di calcio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fort Bragg ha scritto:

Il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato i cambi di Massimiliano Allegri nella sfida di ieri contro la Lazio. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "C'è la parte del tridente che è stata accantonata definitivamente, almeno quei 5-6 minuti in qualche partita li avevamo visti, poi è cominciata la crisi e il tridente è sparito. Chiesa ha fatto una partita da 5,5-6, non una partita indimenticabil, e il cambio ci può anche stare. io quello di Cambiaso, che mi sembra sia il miglior giocatore della Juventus in questa stagione, e quello di Kean che era l'unico centravanti di riferimento, proprio non li ho capito. Quella di Sekulov mi è sembrata sinceramente una Mourinhata, mi sembrava il classico cambio per dire: guarda chi devo far entrare.

Per dare un'idea di povertà di organico? Sì, un cambio che non c'entrava niente con la partita, Kean si stava sbattendo come un matto in mezzo a tre centrali, aveva fatto una gara dignitosa, qualcosa di buono aveva fatto, ma era comunque un riferimento. Quando metti a fare il centravanti Yildiz e lasci Sekulov sulla fascia, ti sei consegnata alla Lazio e l'ultimo quarto d'oro ti hanno ammazzato, è stata una non partita. Io credo che a inizio secondo tempo la Juve non stesse facendo male sistemata con il 3-5-2, solo che quando arriva il momento di azzannare la partita, arrivano dei cambi quasi a tornare indietro, mi sembra sempre questo il problema della Juve, una squadra che non osa. Ruggeri ha detto che Gasperini gli ha liberato la mente dicendogli vai, vai, attacca, spingi, non stare sempre indietro. Ecco, secondo me ci sono allenatori che spingono avanti e allenatori che spingono indietro".

Non mi sta simpatico perché vive per la polemica, infatti lavorava con Adani e secondo me è pure interista, ma questa analisi è la pura realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire... forse non sarà tutta colpa di Allegri, ma con lui non ci siamo mai tolti lo sfizio di vedere delle partite piacevoli, sempre con la fissa della difesa a oltranza, senza mai un atteggiamento un po' spregiudicato.
Personalmente ho visto un bel calcio, (anche se molto discontinuo) con Gigi Maifredi, e sono convinto che con la Juve di oggi, non quella del 90-91, sarebbe in grado di fare meglio di Allegri, ma anche con Sarri, a sprazzi (ha pagato la stagione COVID e anche uno scetticismo mai sopito per il suo passato) abbiamo visto una Juve che andava in campo per vincere e schiacciare l'avversario, e persino Pirlo che non aveva un briciolo di esperienza, è riuscito a fare delle partite dove si è visto giocare a calcio... Con Allegri in anni e anni, un bel calcio non l'ho mai visto.
Il bello è che Maifredi, Sarri e Pirlo non hanno avuto il tempo di modellare la squadra secondo il loro stile di gioco, e non hanno nemmeno goduto di un mercato (quello si spregiudicato) come invece è stato concesso ad Allegri. Che cosa abbia di così importante questo allenatore non lo capisco, e non parliamo dei 5 scudetti, quando vinci 9 scudetti di fila con 3 allenatori diversi, forse il merito in parte è anche di chi ha sviluppato la squadra, della rosa stessa, e di tanti fattori tra i quali essere un ALLENATORE CAPACE forse poteva voler dire vincere la Champions... e invece no...
Anche io penso che ce lo terremo fino a fine stagione , ma ripongo ancora una stilla di speranza nella dirigenza, ovvero mi aspetto che a fine stagione venga ingaggiato un giovane emergente, che ha dimostrato di saper fare il lavoro di allenatore, tipo Motta, Palladino, Italiano, De Zerbi... la lista potrebbe essere infinita...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Telesuono said:

Che dire... forse non sarà tutta colpa di Allegri, ma con lui non ci siamo mai tolti lo sfizio di vedere delle partite piacevoli, sempre con la fissa della difesa a oltranza, senza mai un atteggiamento un po' spregiudicato.
Personalmente ho visto un bel calcio, (anche se molto discontinuo) con Gigi Maifredi, e sono convinto che con la Juve di oggi, non quella del 90-91, sarebbe in grado di fare meglio di Allegri, ma anche con Sarri, a sprazzi (ha pagato la stagione COVID e anche uno scetticismo mai sopito per il suo passato) abbiamo visto una Juve che andava in campo per vincere e schiacciare l'avversario, e persino Pirlo che non aveva un briciolo di esperienza, è riuscito a fare delle partite dove si è visto giocare a calcio... Con Allegri in anni e anni, un bel calcio non l'ho mai visto.
Il bello è che Maifredi, Sarri e Pirlo non hanno avuto il tempo di modellare la squadra secondo il loro stile di gioco, e non hanno nemmeno goduto di un mercato (quello si spregiudicato) come invece è stato concesso ad Allegri. Che cosa abbia di così importante questo allenatore non lo capisco, e non parliamo dei 5 scudetti, quando vinci 9 scudetti di fila con 3 allenatori diversi, forse il merito in parte è anche di chi ha sviluppato la squadra, della rosa stessa, e di tanti fattori tra i quali essere un ALLENATORE CAPACE forse poteva voler dire vincere la Champions... e invece no...
Anche io penso che ce lo terremo fino a fine stagione , ma ripongo ancora una stilla di speranza nella dirigenza, ovvero mi aspetto che a fine stagione venga ingaggiato un giovane emergente, che ha dimostrato di saper fare il lavoro di allenatore, tipo Motta, Palladino, Italiano, De Zerbi... la lista potrebbe essere infinita...

Un grande amico senza il quale non sarebbe stato richiamato, sicuramente non a queste condizioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

La spiego dicendo che sta annaspando non riuscendo a trovare soluzioni, e si aggrappa alle sue sicurezze e alle sue convinzioni. Lo ribadisco per il bene suo e soprattutto della Juve, sarebbe il caso di chiudere qui

Il bene suo è rimanere attaccato alla Juve disperatamente a vita narural durante. Lo sta facendo e bene.

Peccato che il bene sui non coincide con quello della Juve e una società normale, primo non lo avrebbe mai ripreso e secondo, già da tempo avrebbe preso provvedimenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Del Piero aveva 19 anni quando era panchinaro dopo belle prestazioni x fare giocare Baggio e Ibra 21 quando era panchinato dopo belle prestazioni per Del piero.. ...

Il punto è questo, Ydilz e la Juve non può essere crollata x il cambio di formazioni contro l'Empoli, altrimenti sono tutti da licenziare, non solo l'allenatore...

Chiarisco il concetto: da Empoli ha voluto spegnere l’entusiasmo di un giovane che stava facendo bene, dichiarando anche dopo che non si deve montare la testa, ecc. voi pensate che i giocatori siano omini della playstation ma non è cosi. Nel calcio la testa fa tanto. Ricordiamo che svolta ci fu, proprio quando Del Piero fece quel gol contro la Fiorentina e la Juve ando a vincere. TUTTI i giocatori dj quella rosa, che prima stavano zoppicando, vedono in quella partita una svolta, un cambio di mentalita, un punto di inizio. Poi c’erano i fenomeni, c’era un’allenatore diverso, ecc. (non sto paragonando quella Juve a questa). Ma non dirmi che "è una cretinata pensare ad una partita" perché non è cosi. Sbagli la partita, persi entusiasmo, ne sbagli altri 2-3 e crolli definitivamente. Se ad Empoli avessimo farro risultato, per me questo tracollo non ci sarebbe stato. Non dico che avremmo lottato per lo scudetto ma non staremmo ad 1 punto in 8 partite contro squadre mediocri, inter a parte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nord est ha scritto:

Appena rientrato da una sanzione...

 

Ma è ancora al suo posto?

Si lo è, è fortissimo nelle relazioni, non avete capito che serve una contestazione plateale dei tifosi allo stadio?

Questi rimane fino a scadenza e non scartare l'ipotesi di rinnovo anche a cifre basse, che lui firmerebbe anche ieri.

Non vive senza la confort zone Torino-Jyventus-Agnelli, dovete capirlo.

A proposito di sanzioni, già erano pronti un minuto prima della fine della partita con la lista di proscrizioni in mano che hanno stilato da tempo, perché sapevano della marea che sarebbe arrivata 

Questo vi fa capire quanta protezione mediatica e social ci sia verso Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

 

Il punto è questo, Ydilz e la Juve non può essere crollata x il cambio di formazioni contro l'Empoli, 

il definitivo crollo mentale è avvenuto la settimana successiva, perdendo contro i prescritti e cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.