Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Lazio: "Stiamo facendo male ma ci vuole calma, centreremo l'obiettivo Champions. I ragazzi devono essere orgogliosi di questa prestazione"

Post in rilievo

Vattene. 7+2 milioni l’anno per prendere in giro la tifoseria più numerosa d’Italia. Ormai è la parodia di se stesso. L’unica cosa a cui tiene è il suo ingaggio. 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci percula e ci trolla senza vergogna alcuna , forse sarebbe meglio chiudere il topic perché questa intervista è piena di provocazioni verso chi ama la Juve e non il singolo e si rischierebbero ban a perdere 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impotenza di fronte questo abominio, di fronte a questo maledetto miracolato, è devastante.

Spero solo sia il suo ultimo anno alla Juventus, poi non vorrò mai più sentire il suo nome.

L'uomo più inutile e viscido del pianeta. 

Società e tifosi complici.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E-SO-NE-RO

 

Dimissioni inutile chiederle, visto il personaggio.

 

Lo tengono? Bene, se non vanno in champions a me sta bene così, visto che a loro non frega nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avvilisce anche più dell’avvilimento che provoca la juve da tre anni è il sentirlo: incapace di qualsiasi analisi che vada oltre il dovevano tenere meglio la palla nei minuti finali e non dovevamo farlo crossare 

 

questo anche di questa partita non ha capito nulla

 

come si può sperare che possa trovare rimedi ?

 

fallito incapace vattene 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche che ha avuto il coraggio di dire che anche nel 2016, nell'anno dello scudetto abbiamo fatto 12 punti in 10 fare, come più o meno adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I tifosi continuano a sostenerci"

 

Si vede che paghi bene, altrimenti non si spiega.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.