Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Lazio: "Stiamo facendo male ma ci vuole calma, centreremo l'obiettivo Champions. I ragazzi devono essere orgogliosi di questa prestazione"

Post in rilievo

Come detto in altre occasioni, sta trollando. Sa bene che qualunque cosa accada resterá al suo posto e quindi stuzzica la societá col giochino del "vediamo se mi esonerate", sapendo che non accadrá. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo per l'ultima volta stasera, sono stanco e domani è una bella Pasqua in famiglia. Serve un dirigente con vero potere decisionale alla Juventus. Sia chiaro a tutti, altrimenti non ne usciamo più. Buona Pasqua a tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona senza dignità. Ormai si sente onnipotente e ci percula tutti. Che le dimissioni non rientrano nei suoi programmi è sempre più chiaro. O lo cacciano o anche l' anno prossimo il vate ci donerà altre perle del suo immenso sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bayes ha scritto:

Allegri è esausto, non ce la fa più. Ma non si dimette, spera di essere esonerato.

Anchio lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ANIMAL78 ha scritto:

W AMBRA ha più attributi di lui ... almeno lei lo ha cacciato!

Non lo ha cacciato lei.. è stato lui ad avere un amante e non avere nemmeno il coraggio di lasciarla prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando non si ha una dirigenza...

 

Perchè una dirigenza vera non fa più andare ai microfoni un allenatore che sta portando la squadra allo sfascio e ci mette la faccia lei e solo lei...davanti ai media e soprattutto davanti ai tifosi...che sono quelli che più soffrono in questa situazione...

 

Mentre una dirigenza farlocca qual è la nostra...continua a nascondersi e continua a lasciare che a presentarsi dinanzi ai microfoni vada uno il cui unico interesse è difendere il proprio non operato...ripetere che lui ha un contratto fino all'anno prossimo...e quando serve scaricare la colpa su qualcun altro...chiunque sia meno che lui...

 

E uno così...uno con la dignità di un divano-letto...cosa volete che dica? Bisogna lavorare...calma...dobbiamo...possiamo...facciamo...arriveremo...faremo...quando l'unica cosa giusta che dovrebbe fare è tacere...

Ma quando uno ha la faccia non come il * ma come due culi...ecco che va a parlare come se non fosse successo niente...bello tranquillo...tanto alla non dirigenza bianconera pare vada bene così...e se va bene a loro figurati se non va bene a 'sto rubasoldi...

 

7 PUNTI IN 9 PARTITE!

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo di tutto per essere esonerato ma la proprietà non se la sente di buttare 20 milioni dalla finestra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei semplicemente un allenatore totalmente inadeguato.

3 anni fa un Antonio Conte avrebbe realizzato ben altro.

 

La società lo deve esonerare.

Non a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Secondo me allegri è un narcista pericolosissimo..uno che dovrebbe stare in clinica imho. Uno che quando yldiz andava a Mille ha preferito di spedirlo in panchina per rimanere nell immaggine da lui voluto che con una rosa scarsa sarebbe stato lui il Salvatore della patria...uno che mette i giovani alla fine con lo scopo che con uno sbaglio magari puo dire che perde per i giovani...uno che preferisce fare l'allegrata sperando in qualche gol all ultimo secondo Grazie alla sua "intuizione" piuttosto di vincere con 2 o 3 gol... io personalmente lo detesto piu Dell inter e moratti iniseme ed ho detto tutto

Non sei l'unico... condivido tutto su di lui dal 2012 e godevo nel vederlo al Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucas Hector ha scritto:

Non lo ha cacciato lei.. è stato lui ad avere un amante e non avere nemmeno il coraggio di lasciarla prima...

Si ok è il risultato finale che conta😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Come detto in altre occasioni, sta trollando. Sa bene che qualunque cosa accada resterá al suo posto e quindi stuzzica la societá col giochino del "vediamo se mi esonerate", sapendo che non accadrá. 

Con un padrone così, chiunque di noi lo trollerebbe. Praticamente una poltrona vuota, avrebbe più capacità decisionale 

 

220px-John_elkann_05_13_2011.jpeg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Sta facendo di tutto per essere esonerato ma la proprietà non se la sente di buttare 20 milioni dalla finestra.

Vediamo cosa dirà quando ne butterà il triplo per aver perso la Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono calmissimo... Vorrei sommessamente far notare che però abbiamo giocato solo dal minuto 55 al minuto 60 per gli altri 90 minuti siamo stati pericolosi come il Nicaragua durante la seconda guerra mondiale 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, ormai è palese, ci sta solo pigliando per il *.. a noi tifosi e ai fenomeni sabaudi che lo hanno ripreso in panca.

Le critiche e gli atteggiamenti della Juventus lo hanno irritato pesantemente e adesso ce la sta facendo pagare con un'agonia senza fine, con la proprietà che spera ancora che possa svoltare la situazione...

CIRCONVENZIONE DI INCAPACI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le parole di un invasato che tiene prigioniera la società col suo ingaggio. Non possiamo permetterci di esonerarlo, e lui da vigliacco non va via. Ma mi piacerebbe chiedere alla società, meglio pagare lui a vuoto per un anno, oppure perdere 50-60 milioni della champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

sono le parole di un invasato che tiene prigioniera la società col suo ingaggio. Non possiamo permetterci di esonerarlo, e lui da vigliacco non va via. Ma mi piacerebbe chiedere alla società, meglio pagare che lui a vuoto per un anno, oppure perdere 50-60 milioni della champions?

Chissà se i nostri ci arrivano 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.