Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Juventus, pronta la rivoluzione a centrocampo: Locatelli e Miretti a forte rischio non conferma"

Post in rilievo

I pochi progressi di Fabio Miretti potrebbero metterlo nella lista dei partenti per la prossima stagione. La Juventus sta pensando di inserirlo in qualche potenziale trattativa, il giocatore piace al Bologna e potrebbe essere inserito nel potenziale affare Ferguson.Le modifiche alla rosa potrebbero riguardare anche Manuel Locatelli considerato un possibile candidato alla partenza per finanziare nuovi acquisti, se non riuscirà a migliorare le sue prestazioni. Lo seguono un paio di team inglesi e il Bayern Monaco qualora dovesse ingaggiare De Zerbi, al momento la Juventus non lo ha inserito tra i cedibili ma tutto dipenderà da come terminerà la stagione.

 

Tuttojuve.com 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli per me può andare, qualsiasi guida tecnica potrebbe migliorarlo un po', ma non abbastanza. Miretti invece credo che abbia molto potenziale, un anno in prestito gli farebbe bene

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi mancheranno molto…

 Anche se ad entrambi darei una seconda Chance con un allenatore CHE FA GIOCARE OGNUNO NEL SUO RUOLO NATURALE…

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli al Bayern Monaco… 🤦🏻‍♂️

 

Non lo vogliono vedere nemmeno in fotografia. 
 

Miretti troppo giovane per essere bocciato definitivamente, poi nel contesto in cui si trova, come farebbe a spiccare che il tecnico ha un’avversione recidiva verso i giovani che alzano un po’ la cresta? 
 

La rivoluzione deve partire dalla guida della squadra. 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, OmarSivori50 ha scritto:

I centrocampisti andrebbero cambiati tutti, ma proprio tutti. Se qualcuno dovesse rimanere  ...rimanga come riserva in panchina

Severo ma giusto, in una Juventus normale al massimo qualcuno di quelli attuali farebbe panchina ma proprio al massimo eh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se progetto giovani deve essere che progetto giovani sia. Si sostituisce quelli che non hanno dimostrato di meritare la maglia della Juventus e allenatore nuovo bravo a plasmare ragazzi.  E vediamo come va. Che rivoluzione sia (questo senza champions credo avverrà sicuramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile dare giudizi sui singoli quando la squadra è allo sbando

 

Anche Rabiot e Mc Kennie stanno facendo male. Il centrocampo è totalmente scomparso. La mia sensazione è che nel gruppo "anti Allegri" ci sia tutto il centrocampo attuale

 

Anche Bellingham avrebbe fatto fatica a giocare nel nostro centrocampo. Mandiamo pure via un po' di giocatori tanto ormai regna la rassegnazione

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è trovare un fesso che se lo compri, pagando almeno il valore residuo del cartellino (che mi pare sia di 14 milioni, se non sbaglio) e i 3 milioni netti di stipendio. 

Miretti, pur criticandolo da sempre, lo darei un anno in prestito per vedere se è davvero un potenziale inespresso o un bluff. 

Comunque il centrocampo, tra Locatelli, Rabiot e Miretti, è da rifare per intero (terrei giusto Fagioli e Mckenny come riserve). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me terrei solo Yildiz che è l'unico  cui pare di intravedere qualcosa di interessante, il resto per me possono darli via tutti tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sembrano due modesti gregari ma è difficile giudicarli in modo obiettivo sotto la guida di Allegri...che è stato capace di depotenziare anche i campioni affermati.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.