Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

Di chi parla Szczęsny quando dice che chi non regge la pressione deve andare a giocare a calcetro con gli amici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartiamo dalle certezze.

 

Le certezze dell orrendo 532 e 90 minuti di anticalcio rinunciatario.

 

Sarà anche sprovveduto e superato, ma non si può dire che non sia coerente.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor se la gioca con L.Alberto, F.Anderson, Zaccagni e Immobile.....sono in imbarazzo, sembrano lo squadrone che va a giocare in casa della provinciale imbottita di difensori e faticatori di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"È importante per la Juventus, è troppo facile dettare delle colpe. Quando vinciamo o perdiamo lo facciamo tutti assieme, a partire dalla società e l'allenatore fino ai calciatori. È un momento in cui le cose non vanno bene, ma vogliamo invertire il trend per costruire il futuro. Rispetto all'andata un pochino di buona sorte ci è venuta a mancare, che nella prima parte ci sono girate alcune cose per il verso giusto. Dobbiamo quindi attaccarci al lavoro, poi è mancato Vlahovic per qualche partita per infortunio o squalifica, così come è stato Milik. Noi siamo una squadra che fa del reparto offensivo la propria forza ed è chiaro. Le pressioni che ci sono alla Juventus è un privilegio e dobbiamo essere felici di averle e vogliamo dimostrare di saperle gestire".

 

"Non mi sento di parlare di mercato, siamo molto concentrati sul presente per settare le basi e arrivare in finale di Coppa Italia per vincerla. Poi con calma a bocce ferme decideremo il futuro della Juventus in base a quale sarà la competizione che faremo. Da lì decideremo anche il budget. Sarà un mercato corretto rispettando l'equilibrio economico-finanziario come è la linea dettata dalla nuova Juventus".

 

Giuntoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Di chi parla Szczęsny quando dice che chi non regge la pressione deve andare a giocare a calcetro con gli amici?

e chissà, sicuramente i destinatari avranno capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Ma questo allenatore ci vuole proprio prococare... ma come si fa? Chi è allo stadio è complice. Liberarsi di allegri non è importante, è l'unica cosa che conta imho 

Si tifa la squadra non certo l'allenatore o un attaccante o un difensore. 

Sicuramente non l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Tudor se la gioca con L.Alberto, F.Anderson, Zaccagni e Immobile.....sono in imbarazzo, sembrano lo squadrone che va a giocare in casa della provinciale imbottita di difensori e faticatori di centrocampo

Semplicemente tutor ci crede, e l unico obiettivo che ha la Lazio è se la vuole giocare, ho paura infatti per quello , abbiamo perso contro una Lazio senza motivazioni in campionato figurati stasera come si metterà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

 

Reparto offensivo la nostra forza 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che questo forum nacque da una scissione  per essere più equilibrati or son quasi venti anni e leggere i co.menti oggi è una delusione enorme.

Così però va il mondo.

Tutti analfabeti funzionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

e chissà, sicuramente i destinatari avranno capito

ho letto adesso la dichiarazione. Non credo parli dei giovani. Quindi mi immagino come vadano d'accordo, tra tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tudor se la gioca con L.Alberto, F.Anderson, Zaccagni e Immobile.....sono in imbarazzo, sembrano lo squadrone che va a giocare in casa della provinciale imbottita di difensori e faticatori di centrocampo

Vi rendete conto della differenza di qualità offensiva tra le due squadre? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo bene ne sono sicuro.
A questo punto è la professionalità dei calciatori che conta, chi voleva remare contro o semplicemente manjfestare il proprio disappunto verso la guida tecnica il risultato lo ha ottenuto (lo otterrà).  

Almeno spero che ci lascino la dignità di guardare senza avvelenarci la partita della nostra squadra del cuore.

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Mi avete preso per un c@glione……mi avete preso per un c@glione……cit…

"Lo sei" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vi rendete conto della differenza di qualità offensiva tra le due squadre? 

 

Si uno gli offensivi gli schiera, l'altro no...quanto nervosismo che mi viene sentire certi discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, M4RK said:

"Noi siamo una squadra che fa del reparto offensivo la propria forza ed è chiaro"

:o ... pero "dobbiamo difendere meglio" (cit.)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vi rendete conto della differenza di qualità offensiva tra le due squadre? 

 

Se magari ci fosse davanti Yldiz inizieremmo anche noi ad avere qualcosa di offensivo davanti (PS, Vlahivic è costato più di tutti i 4 laziali messi assieme)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.