Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 0 (Coppa Italia 2024)

Post in rilievo

Che bello, mi sono addormentato poco dopo il 2-0 e mi sono risvegliato al 94esimo inoltrato… Zero sofferen😴a

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio poca roba, abbiamo fatto due gol su altrettante grossolane sbavature difensive degli avversari.

Break e ripartenze sono gli unici modi con cui questa nostra squadra è in grado di andare al tiro pericolosamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon secondo tempo 

Bastano un pareggio e una vittoria in coppa,3/4 vittorie e un paio di pareggi in campionato e abbiam

fatto il minimo sindacale,alzare il meno importante dei trofei e strappare il biglietto per le cenpion….

dai *,se si fa come il secondo tempo arriviamo facile ai traguardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @paolo65, l'ultima volta che mi sono goduto degli highlights della Juve stavo ancora addentando una fetta di panettone .sisi   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo gol veramente una bella azione, bravissimo McKennie nel passaggio che ha smarcato Dusan, così come è stato bravo Cambiaso a lanciare Chiesa. Che schifo il rigore annullato, che schifo veramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Luigi Daniele ha scritto:

Ma Allegri non c’era, ovviamente.

È stato a casa pettinando i capelli?

I capelli di galeone 

4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Con più insistenza avremo potuto chiudere in anticipo la qualificazione. Invece ci sarà da lottare

Ringrazierei già del risultato, ora non pretendere la luna, sempre  “quello” abbiamo in panchina !!!

 

GRAZIE PAOLO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

I capelli di galeone 

Ringrazierei già del risultato, ora non pretendere la luna, sempre  “quello” abbiamo in panchina !!!

 

GRAZIE PAOLO

Certo 

Ma non dobbiamo MAI accontentarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Lazio poca roba, abbiamo fatto due gol su altrettante grossolane sbavature difensive degli avversari.

Break e ripartenze sono gli unici modi con cui questa nostra squadra è in grado di andare al tiro pericolosamente.

Che peccato!

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 mesi i giocatori riattaccano cuore, polmoni e piedi, collegano tutto al cervello e casualmente vincono una partita importantissima in un momento difficilissimo.

Propongono anche un ottimo secondo tempo.

Che gli ultimi 2 mesi di stagione siano vissuti con maggior serenità e, già da domenica, i ragazzi rimettano in campo la grinta e la determinazione che ieri hanno portato alla vittoria, perché quanto successo da gennaio in poi non esiste, non può esistere e, soprattutto, non deve esistere.

3 mesi di nulla cosmico....3 mesi....3 MESI!!!!!.....banda di somari.

.fuma

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Certo 

Ma non dobbiamo MAI accontentarci 

Ormai è un lusso che non

possiamo più permetterci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.