Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Juventus Next Gen-Entella 2-0 (Damiani, Guerra)

Post in rilievo

Stessi punti del maestro Zeman, hahahaha

il quale per giustificare il suo fallimento dice che la Juve rubbbba 

hahahahaha

il bello è che ci sono persone che gli danno credito, penso che un terrapiattista avrebbe più ragione di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Dovremmo avere anche un piede e mezzo ai play-off, dato che si qualificano fino alla decima

Siamo settimi con 7 punti sulle undicesime e un calendario abbastanza in discesa: Cesena (già promosso), Pineto (senza obiettivi - p.s. ma che squadra è ? pare quella dei delitti del barlume), Fermana (retrocessa) e Vis Pesaro (unica ancora in ballo).

 

La Fermana se non arriva ultima e accorcia sulla quintultima se la gioca ai playout. 

Al di là di tutto credo che da Gennaio in poi siamo secondi solo al Cesena nel nostro girone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soddisfazione e le parole di mister Massimo Brambilla a margine della gara vinta per 2-0 contro la Virtus Entella, il recupero della 33^ giornata di campionato per la Juventus Next Gen. 

 

LE PAROLE DI MISTER BRAMBILLA

 

«Questi contro la Virtus Entella sono tre punti fondamentali per l’obiettivo che ci siamo messi in testa di raggiungere, ossia l’accesso ai playoff di Serie C. È stata soprattutto una vittoria meritata perché abbiamo fatto un’ottima prestazione, sia dal punto di vista della gestione della palla che nel resto. Potevamo fare gol prima, ma una volta che ci siamo sbloccati, ci siamo difesi con ordine, abbiamo rischiato poco e nel finale siamo riusciti a chiudere i conti con una ripartenza che c’ha portato sul 2-0. Devo dire bravi ai ragazzi per l’ottima prestazione. Per la sfida contro il Cesena ora dobbiamo cercare di recuperare energie, scenderemo in campo contro la squadra più forte del nostro girone e per questo non ci sono grossi dubbi su come affrontarla: se vogliamo fare risultato, dobbiamo sicuramente riuscire a giocare una delle migliori partite dell’anno»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che non ho mai visto la next gen mi spiegate come gioca? un 3-5-2 speculare a quello dei grandi tutti a difendere o abbiamo un allenatore con idee Piu moderne. la vedete realizzabile quest'anno o nei prossimi andare a giocare in B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, apsulo ha scritto:

Stessi punti del maestro Zeman, hahahaha

il quale per giustificare il suo fallimento dice che la Juve rubbbba 

hahahahaha

il bello è che ci sono persone che gli danno credito, penso che un terrapiattista avrebbe più ragione di lui

Sceman non c'è più da un mese ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

premettendo che non ho mai visto la next gen mi spiegate come gioca? un 3-5-2 speculare a quello dei grandi tutti a difendere o abbiamo un allenatore con idee Piu moderne. la vedete realizzabile quest'anno o nei prossimi andare a giocare in B?

Quest’anno impossibile, nei prossimi difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

ma non potrebbero giocare a Torino o a Vinovo con biglietti a 5 euro e riempire lo stadio? 

Di mercoledì pomeriggio lo stadio non lo riempi neanche a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Dovremmo avere anche un piede e mezzo ai play-off, dato che si qualificano fino alla decima

Siamo settimi con 7 punti sulle undicesime e un calendario abbastanza in discesa: Cesena (già promosso), Pineto (senza obiettivi - p.s. ma che squadra è ? pare quella dei delitti del barlume), Fermana (retrocessa) e Vis Pesaro (unica ancora in ballo).

 

Io sono di Pineto(Abruzzo) prima volta in C...se si riesce a rimanere in C è un miracolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, oroo ha scritto:

Nei play off spero di vedere Kenan Yildiz titolare fisso

Potrebbe giocare ancora con la Next Gen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Stessi punti del maestro Zeman, hahahaha

il quale per giustificare il suo fallimento dice che la Juve rubbbba 

hahahahaha

il bello è che ci sono persone che gli danno credito, penso che un terrapiattista avrebbe più ragione di lui

Ma è ancora vivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Di mercoledì pomeriggio lo stadio non lo riempi neanche a Torino.

con il biglietto a 5 euro? sai quante mammine con figlio con relativa bandierina ci andrebbero? quanti ragazzi dopo la scuola? pensionati? Ci sono anche molti turisti che vanno allo JMuseum dici che una partita non andrebbero a vederla? Uno stadietto piccolo per le woman e la next gen che giocano a giorni alternati ci va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

con il biglietto a 5 euro? sai quante mammine con figlio con relativa bandierina ci andrebbero? quanti ragazzi dopo la scuola? pensionati? Ci sono anche molti turisti che vanno allo JMuseum dici che una partita non andrebbero a vederla? Uno stadietto piccolo per le woman e la next gen che giocano a domeniche alternate ci va

Non ho detto che non sarbbe bello, ma dubito lo riempiresti, a meno che sia di duemila posti (ed anche in questo caso neanche sempre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Non vedo l'ora di potermi gustare Hasa in prima squadra @@

L'importante e' che non vada poi a difendere in area sui colpi di testa.😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Yes. Puo' giocare ma non penso proprio che giochera'.

Se continua a giocare 10 min a partita in prima squadra io invece lo convocherei anche per i playoff, trasferte permettendo 

 

Sinceramente l’idea della Next Gen in B mi solletica molto piu, ad esempio, della coppa italia. Certo, poi va fatto un mercato adeguato in estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, oroo ha scritto:

Se continua a giocare 10 min a partita in prima squadra io invece lo convocherei anche per i playoff, trasferte permettendo 

 

Sinceramente l’idea della Next Gen in B mi solletica molto piu, ad esempio, della coppa italia. Certo, poi va fatto un mercato adeguato in estate. 

Forse mi sbaglio, ma non credo vi sia tutto questo interesse a portare la squadra in B.

Probabilmente, per ora, è più comodo tenerla in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Forse mi sbaglio, ma non credo vi sia tutto questo interesse a portare la squadra in B.

Probabilmente, per ora, è più comodo tenerla in serie C

Si, sia per una questione economica sia perche in serie B, per salvarti, una squadra di giovani non la puoi fare mai. Dovrebbero fare una squadra esperta con 3-4 giovani dentro, che non è compatibile col progetto next gen. 

 

Però un giovane che esplode in serie B (fagioli, tonali, ecc) è svariate categorie sopra un giovane che “esplode” in serie C (i vari illing) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

Stessi punti del maestro Zeman, hahahaha

il quale per giustificare il suo fallimento dice che la Juve rubbbba 

hahahahaha

il bello è che ci sono persone che gli danno credito, penso che un terrapiattista avrebbe più ragione di lui

Ieri notte non so cosa sia frullato al mio cervello ho sognato che l’avevamo preso per la prima squadra. E stavo anche pensando a come avrebbe impostato il 433 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Yes. Puo' giocare ma non penso proprio che giochera'.

sicuro? ricordavo che dopo 5 partite non potesse piu essere rintregrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice che la squadra si sia risollevata alla grande dopo un inizio di stagione sconfortante.

La Next Gen ci fa comodissimo, bisogna mantenere la categoria a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, apsulo said:

Stessi punti del maestro Zeman, hahahaha

il quale per giustificare il suo fallimento dice che la Juve rubbbba 

hahahahaha

il bello è che ci sono persone che gli danno credito, penso che un terrapiattista avrebbe più ragione di lui

se non fosse un idolo anti juventino non se lo ca... nessuno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.