Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Juventus Next Gen-Entella 2-0 (Damiani, Guerra)

Post in rilievo


Oggi alle 14:30 la Juventus NextGen cerca punti preziosi per blindare i playoff in casa con l'Entella. La squadra di
Brambilla punterà molto su Sekulov fresco di esordio in prima squadra e potrá contare anche su Nonge risparmiato ieri dalla convocazione in Juventus-Lazio. La partita sarà in diretta su Sky Sport

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani devono giocare. Se non hanno spazio nella prima squadra devono tornare disponibili nella NextGen

Altrimenti che mondo sarebbe…senza Nutella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Next Gen ha saputo risalire la china dopo aver rinunciato a Huijsen, Yildiz e Nonge

 

Non credo che Nonge dovrebbe essere titolare visto che chi ha giocato al posto suo ha fatto il suo dovere

 

Magari come subentrante ma non so se ha abbastanza testa e umiltà per accettare di essere un rincalzo in serie C

 

Partita importante per la Next Gen che potrebbe pure puntare al sesto posto in classifica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Marco Angeli said:

Partita importante per la Next Gen che potrebbe pure puntare al sesto posto in classifica 

Una cosa mai immaginato 5 mesi fa .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonge mi dà l'impressione di avere bisogno di un bagno di umiltà:

A Gennaio ha rifiutato la Spagna (sembra una squadra di bassa classifica di A).

Quel paio di volte che è sceso in next -gen ha giocato con l'atteggiamento sbagliato.

 

Il tutto per giocare 15 min in prima squadra. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

La Next Gen ha saputo risalire la china dopo aver rinunciato a Huijsen, Yildiz e Nonge

 

Non credo che Nonge dovrebbe essere titolare visto che chi ha giocato al posto suo ha fatto il suo dovere

 

Magari come subentrante ma non so se ha abbastanza testa e umiltà per accettare di essere un rincalzo in serie C

 

Partita importante per la Next Gen che potrebbe pure puntare al sesto posto in classifica 

Beh se Nonge a centrocampo toglie il posto a Palumbo o Salifou (in prestito) non è un danno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella rimonta han fatto sti ragazzi, complimenti a loro.

La next gen funziona, giusto anche menzionare le cose che funzionano.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

I giovani devono giocare. Se non hanno spazio nella prima squadra devono tornare disponibili nella NextGen

Altrimenti che mondo sarebbe…senza Nutella

Dieci anni fa i giovani di 18-19 anni avrebbero giocato nella Juve Primavera, senza se e senza ma.

Oggi c'è un valido progetto, un numero sempre maggiore di ragazzi esordisce in Prima Squadra, diversi di essi sono stabilmente aggregati alla prima squadra, ma ciò non toglie che possano benissimo dividersi tra Next Gen e Juve "A". 
E' un fisiologico e utile scambio di risorse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Beh se Nonge a centrocampo toglie il posto a Palumbo o Salifou (in prestito) non è un danno. 

Hasa e Damiani meritano di giocare. E sugli esterni hanno meritato il posto Rouhi e Comenencia

Poi a partita in corso potrebbe trovare spazio anche Nonge

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Dieci anni fa i giovani di 18-19 anni avrebbero giocato nella Juve Primavera, senza se e senza ma.

Oggi c'è un valido progetto, un numero sempre maggiore di ragazzi esordisce in Prima Squadra, diversi di essi sono stabilmente aggregati alla prima squadra, ma ciò non toglie che possano benissimo dividersi tra Next Gen e Juve "A". 
E' un fisiologico e utile scambio di risorse.

Esatto

In questo caso AA ha indovinato e anticipato tutti.  Quanto meno in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS NEXT-VIRTUS ENTELLA, FORMAZIONI UFFICIALI

 

Juventus Next Gen: Daffara; Savona, Stivanello, Stramaccioni; Comenencia, Nonge Boende, Damiani, Hasa, Turicchia; Sekulov, Guerra.

 

A disposizione: Scaglia, Fuscaldo, Pedro Felipe, Cerri, Mulazzi, Rouhi, Iocolano, Palumbo, Mancini, Salifou, Perotti, Anghelè, Bonetti.

 

Allenatore: Brambilla.

 

Virtus Entella: De Lucia, Bonini, Tomaselli, Zappella, Corbari, Manzi, Lipani, Petermann, Di Mario, Portanova, Montevago.

 

A disposizione: Paroni, Siaulys, Garattoni, Cecchini Muller, Giovannini, Vianni, Valori, Siatounis, Sadiki, Djabi Embalo, Ghio, Parodi, Faggi, Santini.

 

Allenatore: Gallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andreasv ha scritto:

JUVENTUS NEXT-VIRTUS ENTELLA, FORMAZIONI UFFICIALI

 

Juventus Next Gen: Daffara; Savona, Stivanello, Stramaccioni; Comenencia, Nonge Boende, Damiani, Hasa, Turicchia; Sekulov, Guerra.

 

A disposizione: Scaglia, Fuscaldo, Pedro Felipe, Cerri, Mulazzi, Rouhi, Iocolano, Palumbo, Mancini, Salifou, Perotti, Anghelè, Bonetti.

 

Allenatore: Brambilla.

 

Virtus Entella: De Lucia, Bonini, Tomaselli, Zappella, Corbari, Manzi, Lipani, Petermann, Di Mario, Portanova, Montevago.

 

A disposizione: Paroni, Siaulys, Garattoni, Cecchini Muller, Giovannini, Vianni, Valori, Siatounis, Sadiki, Djabi Embalo, Ghio, Parodi, Faggi, Santini.

 

Allenatore: Gallo.

Forza! :sciarpata:

 

 

PS: Ma è proprio quel "Manzi"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

41' - GOOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO CON DAMIANI! Azione confusionaria da parte dei bianconeri che con grande caparbietà arriva al tiro con Damiani, che aiutato da una deviazione firma il gol dell'1-0. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80' - GOOOOL! RADOPPIO DELLA JUVENTUS! Hasa trova l'imbucata per Guerra che non sbaglia davanti la porta e firma il 2-0 dei bianconeri. JUVENTUS NG-ENTELLA 2-0. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, area.51 said:

ma non potrebbero giocare a Torino o a Vinovo con biglietti a 5 euro e riempire lo stadio? 

Immagino (spero) abbiano ancora in mente di realizzare il progetto mini-stadio per Women e Next Gen quando si risovera' la disputa tra comune e attuali detentori della concessione del PalaTorino

 

Vinovo non credo avrebbe i requisiti, e se davvero stai aspettando che si liberi l'area del PalaTorino potrebbero vole aspettare piuttosto che spendere soldi per renderlo a norma.

Aprire lo Stadium costa troppo per una partita di C.

18 minutes ago, Bob Kelso said:

2-0 Guerra

dai, mandare sti qui ai playout sarebbe ottimo

Per curiosita', com'e' che vuoi l'Entella ai playout? Dichiarazioni/azioni nel recente passato contro di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Non vedo l'ora di potermi gustare Hasa in prima squadra @@

Ma che bel giocatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chromium ha scritto:

Immagino (spero) abbiano ancora in mente di realizzare il progetto mini-stadio per Women e Next Gen quando si risovera' la disputa tra comune e attuali detentori della concessione del PalaTorino

 

Vinovo non credo avrebbe i requisiti, e se davvero stai aspettando che si liberi l'area del PalaTorino potrebbero vole aspettare piuttosto che spendere soldi per renderlo a norma.

Aprire lo Stadium costa troppo per una partita di C.

Per curiosita', com'e' che vuoi l'Entella ai playout? Dichiarazioni/azioni nel recente passato contro di noi?

l'amicizia del loro presidente con Cazzano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

giustamente sekulov e nonge ritornano nella serie adeguata a loro, la serie c.  Non tutti sono come yildiz.

🫣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Siamo matematicamente salvj. 

Dovremmo avere anche un piede e mezzo ai play-off, dato che si qualificano fino alla decima

Siamo settimi con 7 punti sulle undicesime e un calendario abbastanza in discesa: Cesena (già promosso), Pineto (senza obiettivi - p.s. ma che squadra è ? pare quella dei delitti del barlume), Fermana (retrocessa) e Vis Pesaro (unica ancora in ballo).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.