Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: contatti con Retegui. Giuntoli prova a strappare la punta al Genoa prima dell'Europeo, a fargli posto Kean e forse Milik"

Post in rilievo

io non capisco questa riluttanza clamorosa verso i terzini...cerchiamo difensori centrali, centrocampisti adesso anche attaccanti (che non sono assolutamente una priorità) addirittura di gregorio...

 

ma di terzini FORTI neanche l' ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cederei sia Kean che Milik per prendere uno giovane e forte per affiancare o sostituire Dusan, per esempio l’attaccante del Bologna, e riporterei a casa Soule. Credo non sia un operazione molto onerosa e lascerebbe spazio di manovra per il centrocampo e le fasce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui, che a me onestamente non piace molto, non credo venga a fare la riserva di Vlahovic.

Anzi, temo che potrebbe essere preso come suo sostituto in caso di partenza del serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Io cederei sia Kean che Milik per prendere uno giovane e forte per affiancare o sostituire Dusan, per esempio l’attaccante del Bologna, e riporterei a casa Soule. Credo non sia un operazione molto onerosa e lascerebbe spazio di manovra per il centrocampo e le fasce 

L'attaccante del Bologna chi? Zirkzee?
E' a un passo dal Milan e pare che costerà ai rossoneri 70 milioni (cioè 50 + un giocatore, probabilmente Saelemaekers).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui per kean

Icardi per milik

Attacco 2024-25, considerando tutte le competizioni da svolgere (compreso il mondiale a giugno che allunga la stagione):

Chiesa yldiz vlahovic retegui icardi. 

Sarebbe un upgtade clamoroso a cifre non esagerate. Se poi vi fossero le risorse per sistemare il reparto dove davvero soffriamo di più, ovvero il centrocampo, potremmo dire la nostra indipendentemente dal mister che si siederà sulla panchina. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che un calciatore che voglia provare a imporsi abbia voglia di venire a fare la riserva a dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'attaccante del Bologna chi? Zirkzee?
E' a un passo dal Milan e pare che costerà ai rossoneri 70 milioni (cioè 50 + un giocatore, probabilmente Saelemaekers).

Intendevo proprio lui, comunque se lo può acquistare il milan possiamo farlo anche noi perché quello che conta è la potenza di fuoco della società le pedine di scambio. L’unico problema è consolidare la posizione Champion 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita fuffa, questa è talmente fuffosa che per pudore si sono guardati bene dal fare una qualsiasi valutazione economica del giocatore (almeno 30 M). E tutto questo con Vlahovic, Kean e Milik saldamente sotto contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, djgiorgio91 said:

Come riserva andrebbe bene, ma l'attaccante da affiancare a Vlahovic deve essere un altro. 

Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Intendevo proprio lui, comunque se lo può acquistare il milan possiamo farlo anche noi perché quello che conta è la potenza di fuoco della società le pedine di scambio. L’unico problema è consolidare la posizione Champion 

Spero che non ti sia sfuggito che il Milan è messo meglio di noi, come potenza di fuoco.
Ha avviato una procedura di riequilibrio dei conti molto prima di noi, è arrivato in semifinale Champions nel 2023 e anche quest'anno ha comunque partecipato alle Coppe (6 partite di Champions, 4 in Europa League, dove è tuttora in corsa).
E comunque come ti dicevo pare che il giocatore abbia già accettato la corte del Milan (ovviamente non c'è la firma, ma un accordo di massima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Intendevo proprio lui, comunque se lo può acquistare il milan possiamo farlo anche noi perché quello che conta è la potenza di fuoco della società le pedine di scambio. L’unico problema è consolidare la posizione Champion 

il vero ago della bilancia del mercato saranno le cessioni eccellenti, a maggior ragione considerando che Milan ed Inter abbiano entrambe raccolto in Europa meno soldi del preventivato. Su Zirkzee il Milan rispetto a noi ha un enorme vantaggio, che i soldi di qualsiasi loro cessione finirà sulla prima punta, noi solo quelli di una ipotetica cessione di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lauberna ha scritto:

Retegui per kean

Icardi per milik

Attacco 2024-25, considerando tutte le competizioni da svolgere (compreso il mondiale a giugno che allunga la stagione):

Chiesa yldiz vlahovic retegui icardi. 

Sarebbe un upgtade clamoroso a cifre non esagerate. Se poi vi fossero le risorse per sistemare il reparto dove davvero soffriamo di più, ovvero il centrocampo, potremmo dire la nostra indipendentemente dal mister che si siederà sulla panchina. 

 

 

 

Icardi è ancora vivo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Spero che non ti sia sfuggito che il Milan è messo meglio di noi, come potenza di fuoco.
Ha avviato una procedura di riequilibrio dei conti molto prima di noi, è arrivato in semifinale Champions nel 2023 e anche quest'anno ha comunque partecipato alle Coppe (6 partite di Champions, 4 in Europa League, dove è tuttora in corsa).
E comunque come ti dicevo pare che il giocatore abbia già accettato la corte del Milan (ovviamente non c'è la firma, ma un accordo di massima).

ma che il giocatore accetti la corte di una qualsiasi big si presenti dal proprio procuratore è implicito, il punto cardine è il poter tirar fuori una montagna di soldi per un giocatore che è appena esploso a livelli di alta Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nazionale, costoso, non verrebbe mai a fare la riserva.

Giocatorino da 6,5 quello buono del Genoa e Gudmundsson.

 

TS le spara da sempre, almeno una volta erano balle credibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lauberna ha scritto:

Retegui per kean

Icardi per milik

Attacco 2024-25, considerando tutte le competizioni da svolgere (compreso il mondiale a giugno che allunga la stagione):

Chiesa yldiz vlahovic retegui icardi. 

Sarebbe un upgtade clamoroso a cifre non esagerate. Se poi vi fossero le risorse per sistemare il reparto dove davvero soffriamo di più, ovvero il centrocampo, potremmo dire la nostra indipendentemente dal mister che si siederà sulla panchina. 

 

 

 

Icardi + Retegui sono due operazioni che tra stipendi e cartellino del genoano più o meno fanno 60/70 Ml; io mi tengo Vlahovic, provo a trovare un attaccante a parametro zero di esperienza (giocatori tipo Giroud, Dzeko, etc.) e se non dovessero arrivare offerte per Kaio Jorge, lo terrei come terzo attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui & Soulè ⬅️

Kean & Milik ➡️

A ”costo zero” e con risparmio sugli ingaggi, sarebbe da benedire come operazione… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Icardi + Retegui sono due operazioni che tra stipendi e cartellino del genoano più o meno fanno 60/70 Ml; io mi tengo Vlahovic, provo a trovare un attaccante a parametro zero di esperienza (giocatori tipo Giroud, Dzeko, etc.) e se non dovessero arrivare offerte per Kaio Jorge, lo terrei come terzo attaccante.

il nostro Giroud/Dzeko è Milik, mi rendo conto non sia al loro livello ma questo è. Abbiamo pagato 6 milioni 9 mesi fa per il suo riscatto, non ritengo contemplabile un ulteriore attaccante d’esperienza con il polacco ancora saldo e forte dei suoi residui due anni di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Icardi è ancora vivo??

Pare che in Turchia non stia facendo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto passa dalla monetizzazione di Kean e Milik, piuttosto complicata. Ma un DS serve proprio a questo, se no basterebbe Prime per sistemare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

E quello, con la carriera in fase ascendente, verrebbe a fare la riserva...?

Più facile vada alla Lazio a sostituire Immobile.

E, comunque, spero che le risorse economiche vengano destinate a centrocampo.

La Lazio mi sembra più una dimensione per lui, Immobile ormai è strafinito e dannoso. Vice Vlahovic non ce lo vedo, è giovane e vuole giocare e la Juventus non è la sua dimensione se non da riserva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliare, ma Retegui non lo vedo come una papabile riserva. Giovane, nazionale, ecc….non viene a scaldare la panchina. Per me stanno facendo dei sondaggi per capire cosa può costare in caso di cessione di Dusan.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Icardi è ancora vivo??

Vivo, vegeto e benestante con uno stipendio di 6mln NETTI a stagione.

58 minuti fa, lauberna ha scritto:

Retegui per kean

Icardi per milik

Attacco 2024-25, considerando tutte le competizioni da svolgere (compreso il mondiale a giugno che allunga la stagione):

Chiesa yldiz vlahovic retegui icardi. 

Sarebbe un upgtade clamoroso a cifre non esagerate. Se poi vi fossero le risorse per sistemare il reparto dove davvero soffriamo di più, ovvero il centrocampo, potremmo dire la nostra indipendentemente dal mister che si siederà sulla panchina. 

 

 

 

Icardi prende 6 netti a stagione... viene a fare il panchinaro a quanto secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.