Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: contatti con Retegui. Giuntoli prova a strappare la punta al Genoa prima dell'Europeo, a fargli posto Kean e forse Milik"

Post in rilievo



Ci sono stati contatti tra la dirigenza bianconera, Giuntoli in primis, e l'entourage di Retegui bomber del Genoa e ora anche della nazionale italiana. I bianconeri hanno individuato nel giocatore il perfetto vice-Vlahovic e cercheranno nelle prossime settimane di accelerare per chiudere l'accordo prima dell'Europeo. A far posto al giocatore sarà sicuramente Kean, e occhio anche a Milik non più sicuro della conferma il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik va benissimo come riserva. In questo momento spenderei per il centrocampo e almeno uno terzino e non (almeno) 20 millioni per un onesto giocatore come Retegui .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Milik va benissimo come riserva. In questo momento spenderei per il centrocampo e almeno uno terzino e non (almeno) 20 millioni per un onesto giocatore come Retegui .ok

 

Ma lo hai visto giocare Milik (3,5 mln di stipendio) quest´anno?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sostituire Kean e Milik andrebbe benissimo, ma non credo né che il Genoa lo ceda per poco né che la Juve spenda per una riserva. E bisogna vedere anche se lui avrebbe voglia di fare la riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiederanno la luna as usual.

 

Ma prima dell'attaccante di scorta non sarebbe meglio prendere un terzino degno di questo nome e un centrocampista?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quello, con la carriera in fase ascendente, verrebbe a fare la riserva...?

Più facile vada alla Lazio a sostituire Immobile.

E, comunque, spero che le risorse economiche vengano destinate a centrocampo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Come riserva andrebbe bene, ma l'attaccante da affiancare a Vlahovic deve essere un altro. 

In realtà l'attacco ad oggi dovrebbe essere l'ultimo nostro problema, bisognerebbe intervenire sul centrocampo una volta per tutte e poi magsri uno due terzini non sarebbero "malaccio"... certo non sappiamo però cosa ha in mente la società con alcuni giocatori, visto che il timore "di fare cassa" c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace Retegui. Mi piace perché pressa sempee l'avversario, cosa che a differenza dell'attuale gestione si dovrebbe vedere con un altro allenatore, e soprattutto davanti la porta non sbaglia. Sarebbe un upgrade rispetto a Kean e Milik. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per sostituire Milik, se a prezzo ragionevole, ottimo.

Non arriverebbe, sicuramente, a prezzo inferiore di quanto ci costò Milik (7 milioni compreso 1 anno di prestito).
E' ragionevole pensare che per un 25enne, Nazionale, il Genoa chieda 3 volte tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe certamente un cambio migliore di quelli che abbiamo ora, ma il centrocampo è il reparto su cui investire. 

L'allenatore è il reparto su cui investire.. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui è ottimo, ha istinto del gol puro (alla trezeguet), è giovane, per me sarà uno dei giocatori che segnerà più gol nei prossimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.