Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, nuovi affari con il Lilla? Dopo Weah e Djalo nel mirino Zhegrova"

Post in rilievo



Il rinnovo per un anno di Chiesa e le partenze di Kostic e Iling-Junior: le fasce bianconere vanno verso un cambiamento sostanziale.
In entrata oltre Felipe Anderson a zero si seguono le possibili occasioni Zaccagni e Greenwood e inoltre occhio ancora una volta sul Lilla.
Dai francesi infatti sono arrivati negli ultimi mesi prima Weah e poi Djalo e oggi intriga Zhegrova nazionale kosovaro che ha collezionato 11 goal e 9 assist quest anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah…, se tanto mi da’ tanto, ossia visti complessivamente i primi due acquisti, mi lascia perplesso un eventuale terzo sempre dal Lille…

Evidentemente Giuntoli ha una predilezione per questa “fonte”…, speriamo non sia un suo limite..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi affari... bel titolo, complimenti per l'ironia!

 

Weah avrebbe bisogno di fare l'esterno con un allenatore come Conte, Tudor o Gasperini e in contesti di squadre organizzate.

Con un po' di cattiveria farebbe qualcosa di buono.

Djalo non ho proprio idea di chi sia e che faccia abbia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro sarebbe un altro esterno offensivo, ruolo non previsto nella Juventus attuale. Direi altro articolo per coprire uno spazio vuoto sulla testata giornalistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Stiamo cercando il nostro Leao/Hazard

Finora però abbiamo trovato i nuovi Ogbonna ed Estigarribia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Finora però abbiamo trovato i nuovi Ogbonna ed Estigarribia.

Furono molto più utili quelli che citi dei 2 che abbiamo preso dal Lilla il nuovo Motta 

E il nuovo nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto divertente zhegrova... per la capacità di saltare l'uomo come vuole... però se ci fate caso rallenta leggermente l'azione... dà il tempo alle difese di posizionarsi... poi magari li salta tutti... però concede tempo agli avversari... è molto adatto contro difese chiuse... perché le scardina uno contro uno... però... pro e contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.