Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny a Foot Truck: "Yildiz entro 5 anni sarà nominato per il Pallone d'Oro. Nazionale? Smetto dopo l'Europeo"

Post in rilievo

1 ora fa, superdrake ha scritto:

Non c'è un motivo al mondo per il quale chiesa debba fare panchina a Yildiz, nemmeno uno, Chiesa gli è attualmente superiore in tutto. 

Pensa te...con 1 gol in 20 presenze.

Quando farà il secondo gli daranno direttamente il pallone d'oro. 

Con un modulo che prevede 2 attaccanti i titolari sono Dusan e Chiesa in qualunque universo. 

Nel tuo, in cui lo manderesti a giocare in prestito altrove, sicuramente.

Per fortuna il tempo del tuo pupillo col numero 7, sta per finire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nel tuo, in cui lo manderesti a giocare in prestito altrove, sicuramente.

Per fortuna il tempo del tuo pupillo col numero 7, sta per finire. 

Pensa come stiamo messi se iniziamo la prossima stagione con Yldiz titolare. 

Bello scenario proprio. 

Poi chiesa è un pupillo di chiunque capisca di calcio,  dei tifosi juventini poi dovrebbe esserlo a prescindere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Pensa come stiamo messi se iniziamo la prossima stagione con Yldiz titolare. 

Bello scenario proprio. 

Poi chiesa è un pupillo di chiunque capisca di calcio,  dei tifosi juventini poi dovrebbe esserlo a prescindere. 

Tic tac, tic tac.

Mi raccomando poi, non sparire che sennò ci preoccupiamo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, superdrake ha scritto:

1 gol zero assist in carriera sarebbe molto più utile di un campione come Chiesa?

Basta che tu legga i numeri,  almeno quello. 

Non importa sforzarsi troppo...

Ma se gioca 3 minuti tu conti come presenza? Ma siamo seri dai…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, krom ha scritto:

Ma se gioca 3 minuti tu conti come presenza? Ma siamo seri dai…

Ha giocato 650 minuti,  20 presenze,

Son numeri eh...non è complicato 

27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tic tac, tic tac.

Mi raccomando poi, non sparire che sennò ci preoccupiamo .sisi 

Sono qui da molti anni non temere.

Piuttosto mi meravigliano moderatori che disistimano in questo modo i nostri migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sono qui da molti anni non temere.

Piuttosto mi meravigliano moderatori che disistimano in questo modo i nostri migliori. 

Non disistimo nessuno, semplicemente ne ho abbastanza di chi, fra i più pagati della rosa nonchè da chi dovrebbe trascinare la squadra in ogni partita, da tempo immemore è di un'incostanza non più accettabile. Come i continui entri ed esci dal J-Medical. 

Dybala 2.0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho giocato in serie a come Szczesny però dovrebbe sapere che, se sei da pallone d'oro, quindi un fenomeno, lo vinci già prima, senza aspettare la mezza età.. Altrimenti devo sperare un anno con un exploit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Ha giocato 650 minuti,  20 presenze,

Son numeri eh...non è complicato 

 

Visto che sei uno preciso dimmi cosa pensi della prestazione del campionissimo Chiesa di stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera male, inutile negarlo. 

Però vorrei vedere Messi cosa avrebbe combinato rinculando regolarmente fino ai propri 20m con tutto il campo poi da ripercorrere e zero apporto dai compagni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Inizialmente ho letto solo questo tuo commento e ci ho messo un po’ a capire che non stavate parlando di Szczesny. Avevo un’espressione confusa. 😅
 

Poi sono andato a leggere dal principio. 

quella frase può essere usata per qualsiasi giocatore in una squadra allegriana, quindi ci stava.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tek, con Max in panchina che lo fa giocare a centrocampo e dandogli ruoli di copertura la vedo molto difficile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, superdrake ha scritto:

Allora si prepari alla panchina,  spero.

Sarei sinceramente preoccupato se la Juventus iniziasse la prossima stagione con Yldiz titolare. 

a questo punto, per il suo bene, vada altrove.

Il barca non mi sembra si faccia problemi a far giocare Yamal

in spezzoni da 15 minuti, noi tutti dietro, si prende la palla da prima del centrocampo, viaggia da solo, arriva nell area avversaria, tocca il pallone come lo toccano i fenomeni, e se ne deve stare in panchina.

che dire, allora godiamoci l equilibrio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, superdrake ha scritto:

1 gol zero assist in carriera sarebbe molto più utile di un campione come Chiesa?

Basta che tu legga i numeri,  almeno quello. 

Non importa sforzarsi troppo...

con 15 minuti (se va bene) quando la juve e' rintanata ..cosa vuoi che faccia ?

il dribbling di Yldiz Chiesa se lo sogna..nello stretto e' decisamente piu' forte, anche con 1 goal e zero assist...tu guarda i numeri, io guardo come gioca...tecnicamente penso sia superiore a tutti quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha davvero un ottimo potenziale. Va solo inquadrato a livello di ruolo: secondo me non ha la gamba per fare l'esterno nel 433, lo vedrei più in mezzo dietro le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2024 Alle 08:33, superdrake ha scritto:

Sono d'accordo,  le statistiche sono praticamente uguali a quelle di kean, da qui a parlare di pallone d'oro senza farsi ridere in faccia c'è da lavorare tantissimo. 

Per questo lo vedrei bene 1 anno in prestito da titolare in una squadra di serie A, deve ancora dimostrare tutto. 

Le big europee i giovani li fanno giocare e crescere, in modo che abbiano anche attaccamento alla maglia. Gente come te avrebbe preso Messi o del Piero e lo avrebbe mandato in prestito. Il prestito va bene per i ronzini. Yldiz é un cavallo di razza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a Szczesny per essere un top mondiale gli è mancata solo la SUPER-continuità. Lui è stato un anno a non prendere mezzo pallone tra la gestione Sarri e quella Pirlo (io dico anche perché Buffon è uno che ti mette pressione tutti i giorni in allenamento visto che era un fenomeno), forse anche di più - tutti abbiamo sotto gli occhi l'avvio horror due stagioni fa ad esempio, mi sembrava un portiere finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, superdrake ha scritto:

Pensa come stiamo messi se iniziamo la prossima stagione con Yldiz titolare. 

Bello scenario proprio. 

Poi chiesa è un pupillo di chiunque capisca di calcio,  dei tifosi juventini poi dovrebbe esserlo a prescindere. 

I giocatori forti devono giocare assieme, non uno in alternativa all'altro. Il dualismo Chiesa-Yildiz esiste solo perché abbiamo in panchina uno fermo agli anni ottanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallone d'Oro...mah io ci andrei piano. Certo che ha potenzialità ma tra avere potenzialità e trasformarle in fatti ce ne passa. 

 

Mi pare che non abbia gamba né progressione e che venga rimontato abbastanza facilmente dai difensori avversari, non può fare l'esterno;.la tecnica di base c'è, la porta la vede fino ad un certo punto,  non mi pare abbia l'istinto killer della punta, al momento quale sarebbe il suo ruolo? Trequartista dietro le punte? 

 

Vediamo, non dico che sia un brocco assolutamente ma da qui a parlare di Pallone d'Oro ci penserei un attimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, danwar ha scritto:

Le big europee i giovani li fanno giocare e crescere, in modo che abbiano anche attaccamento alla maglia. Gente come te avrebbe preso Messi o del Piero e lo avrebbe mandato in prestito. Il prestito va bene per i ronzini. Yldiz é un cavallo di razza

Infatti del Piero andò a giocare addirittura in serie B nel Padova,  esattamente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PITDAN ha scritto:

con 15 minuti (se va bene) quando la juve e' rintanata ..cosa vuoi che faccia ?

il dribbling di Yldiz Chiesa se lo sogna..nello stretto e' decisamente piu' forte, anche con 1 goal e zero assist...tu guarda i numeri, io guardo come gioca...tecnicamente penso sia superiore a tutti quanti

Ma quali 15 minuti?

Ha giocato 700 minuti,  lo score è ancora di 1 gol e zero assist, troppo poco per pretendere la maglia. 

Anche ieri sera tanta fuffa e poca sostanza, deve crescere molto il ragazzo, altro che pallone d'oro. 

7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

I giocatori forti devono giocare assieme, non uno in alternativa all'altro. Il dualismo Chiesa-Yildiz esiste solo perché abbiamo in panchina uno fermo agli anni ottanta. 

Per me Yldiz attualmente non è all'altezza della maglia da titolare della Juventus. 

Parlo di una juve ambiziosa naturalmente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma quali 15 minuti?

Ha giocato 700 minuti,  lo score è ancora di 1 gol e zero assist, troppo poco per pretendere la maglia. 

Anche ieri sera tanta fuffa e poca sostanza, deve crescere molto il ragazzo, altro che pallone d'oro. 

Per me Yldiz attualmente non è all'altezza della maglia da titolare della Juventus. 

Parlo di una juve ambiziosa naturalmente. 

Yildiz quando è stato schierato titolare ci ha praticamente svoltato la stagione. Dall' esordio con il Frosinone fino ad Empoli 6/7 partite da titolare tra campionato e coppa Italia e TUTTE vittorie della Juve condite da 3 gol, prestazioni illuminanti e 3 gol di media a partita della squadra (nonostante al 50' il * lo cambiasse per primo). Da quando Yildiz è stato messo da parte ad Empoli è finito il nostro campionato. Da allora ha accumulato soltanto minuti finali in cui avevamo smesso di giocare o partite tipo quella con l'Inter in cui le punte erano abbandonate nel deserto. Ma tu conta pure i minuti giocati senza contestualizzare che ti fa comodo. 👍🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, superdrake ha scritto:

Infatti del Piero andò a giocare addirittura in serie B nel Padova,  esattamente. 

 

Del Piero fu acquistato dal Padova nel 93, il primo anno fece le giovanili (con cui vinse il Viareggio)e inizialmente faticó a trovare spazio in prima squadra guidata dal trap. Con l’avvento di Lippi e la triade si consacrò definitivamente. Ma la juve non lo prestò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.