Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, nodo Szczesny: i bianconeri vorrebbero rinnovare per spalmare l'ingaggio ma al momento non c'è apertura da parte degli agenti del portiere"

Post in rilievo

non è che magari non gli va di giocare fino al 2026 ma voglia smettere il prossimo anno quando avrà 35 anni?

mi pare abbia già dichiarato che dopo l'europeo molla la nazionale, ci potrebbe stare come cosa...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ullio ha scritto:

non è che magari non gli va di giocare fino al 2026 ma voglia smettere il prossimo anno quando avrà 35 anni?

mi pare abbia già dichiarato che dopo l'europeo molla la nazionale, ci potrebbe stare come cosa...?

Oppure che voglia andare in campionati più tranquilli.

Penso anch'io che non abbia intenzione di giocare ancora per molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi dispiacerebbe, poi chiaro per questioni economiche preferirei sempre perdere il portiere che altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con la stupidaggine di spalmare. Certa gente potrebbe farsela in mano e poi spalmarsela sulla faccia. Szczesny va ceduto anche a zero questa estate come De Sciglio e Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😁 ..."Offerte dall'Arabia? Ho già guadagnato un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che posso avere"

 

Wojciech Szczęsny Agosto 2023.

 

Toccatemi tutto, ma non il portafogli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ancora con la stupidaggine di spalmare. Certa gente potrebbe farsela in mano e poi spalmarsela sulla faccia. Szczesny va ceduto anche a zero questa estate come De Sciglio e Danilo.

Fatico a trovare una motivazione della “cessione a zero questa estate” di Tek.

Forse perché una motivazione non esiste.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che esce un articolo su Tek  saltano fuori gli espertoni di portieri che scrivono che guadagna troppo (manco lo pagassero loro) e che se ne escono con strampalate teorie di cessione per sostituirlo non si sa bene con chi .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

siamo in braghe di tela,  li tiri fuori tu 40ML? E non so se bastano...visto a quale bottega appartiene!

 

Se li avessi... 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fort Bragg ha scritto:

Ogni volta che esce un articolo su Tek  saltano fuori gli espertoni di portieri che scrivono che guadagna troppo (manco lo pagassero loro) e che se ne escono con strampalate teorie di cessione per sostituirlo non si sa bene con chi .ghgh

 

Io il giorno in cui andrá via festeggeró. Cinque anni a sette mln, uno dei cinque portieri piú pagati al mondo, follia pura.

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

siamo in braghe di tela,  li tiri fuori tu 40ML? E non so se bastano...visto a quale bottega appartiene!

 

Vedremo come si piazzerà il "Pota team", perchè anche loro inizieranno ad aver il problema di giocatori buoni che chiederanno adeguamenti di stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Io il giorno in cui andrá via festeggeró. Cinque anni a sette mln, uno dei cinque portieri piú pagati al mondo, follia pura.

 

Quindi sei uno di loro.

dipemdesse da voi ingaggeremmo quello del Torino per dargli 300000 euro… bah

Fate abbastanza sorridere con la vostra crociata. 
poi ci fosse UNO di voi in grado di fare un nome decente per la sostituzione… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vede Perin al livello di Tek vive su un altro mondo secondo me. Il polacco ti porta una decina di punti a stagione. Lo manderei a scadenza, andando a cercare il sostituto (che per me non può essere Perin).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere futuribile,da bloccare immediatamente,è gavin bazunu.bravo con i piedi,forte tra i pali,deve migliorare nelle uscite.

Ovviamente il futuro pipelet sara donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malaman ha scritto:

Un portiere futuribile,da bloccare immediatamente,è gavin bazunu.bravo con i piedi,forte tra i pali,deve migliorare nelle uscite.

Ovviamente il futuro pipelet sara donnarumma

Non alziamo troppo la cresta, con questo bilancio da aggiustare dobbiamo puntare più in basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i prossimi 2-3 anni faremo bene a tenerci Tek

Non possiamo permetterci portieri migliori, ammesso (ma non concesso, almeno da me) che Carnesecchi o altri lo siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fort Bragg ha scritto:

Quindi sei uno di loro.

dipemdesse da voi ingaggeremmo quello del Torino per dargli 300000 euro… bah

Fate abbastanza sorridere con la vostra crociata. 
poi ci fosse UNO di voi in grado di fare un nome decente per la sostituzione… 

Io voglio solo pagare i giocatori per quello che valgono. E Sczcesny é un buon portiere ma non é uno dei cinque migliori al mondo. Giá in Serie A é ridicolo che Maignan prenda 2,8 e Szczesny 7.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io voglio solo pagare i giocatori per quello che valgono. E Sczcesny é un buon portiere ma non é uno dei cinque migliori al mondo. Giá in Serie A é ridicolo che Maignan prenda 2,8 e Szczesny 7.

 

Si ma avendo un contratto fino a giugno 25 a 6,5 è illusorio pensare che il giocatore ci rinunci o prendersela con lui piuttosto che col dirigente fenomeno che glielo ha fatto firmare 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fort Bragg ha scritto:

Fatico a trovare una motivazione della “cessione a zero questa estate” di Tek.

Forse perché una motivazione non esiste.

Stipendio assurdo per un portiere non basta?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo perche' si e' sempre dimostrato un portiere affidabile e uno dei migliori in Europa, ma da questo punto di vista e' un po' una delusione. 

Pur tenendo conto del fatto che siano professionisti e che a fronte di un contratto in essere vogliano essere pagati secondo le condizioni del contratto, da chi ha trascorso gia' diversi anni in bianconero ci si aspetterebbe qualcosa di diverso. Una questione di stile, se vogliamo. 

A malincuore, ma se non rinnova (al ribasso) entro l'estate, va ceduto e rimpiazzato con uno come Carnesecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere subito insieme a Sandro, Rabiot per gli ingaggi troppo alti (e mi stavo dimenticando di Pogba).

 

Il rinnovo a quelle cifre è stata l'ennesima follia della vecchia dirigenza.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di Carnesecchi mi sa che fa i conti senza l'oste... 40 buffi all'atalanta e ammettiamo il caso che il giocatore si "accontenti" di 2,5 netti = 5 lordi. 5 anni di contratto significa 40 +25 = 65 milioni lordi, 13 milioni lordi di impatto annuale tra ammortamento e stipendio. Sczesny a 6,5 netti e ammortamento nullo, indovinate un po' quanto costa? 13 milioni lordi annuali. Certo, mi direte che di qui a un anno il polacco va via a zero e invece Carnesecchi è un capitale ancora esistente... è una cosa vera, però è un capitale di rischio, perché se poi con Carnesecchi non ti va bene per un paio d'anni, ti ritrovi che è impossibile rivenderlo a meno di 24 milioni per evitare minusvalenza.

Secondo me un portiere come Tek, se ti rinnova con spalmatura a 4,5 l'anno per 2 stagioni (quindi costo annuo di 9 milioni), te lo tieni... se invece non rinnova con spalmatura, te lo tieni comunque e lo lasci andare a scadenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.