Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

(TS) "Juventus, occhi su Zaccagni. L'agente rivela che con la Lazio i discorsi sono fermi, primi contatti con i bianconeri già avviati"

Post in rilievo

2 ore fa, Malakay ha scritto:

con la paternita' e' maturato...

ma lo conosci personalmente?

Tutte le sere fanno birra e salsicce insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Ferguson non l'ho visto giocare, Morata ma anche basta ha gia' 33 anni, Retegui a 10 milioni puo' andare bene per venire a fare il cambio a Vlahovic. A parte che alla stessa cifra qualche centravanti di serie B di pari livello di Retegui si trova. 

Se è per questo, anche Ferguson, per quel poco che l'ho visto, potrebbe starci in rosa.

Il punto è (almeno per me) che la ns. rosa avrebbe bisogno non tanto di giocatori che "ci stanno", ma di giocatori (almeno 3) che "la svoltano" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se è per questo, anche Ferguson, per quel poco che l'ho visto, potrebbe starci in rosa.

Il punto è (almeno per me) che la ns. rosa avrebbe bisogno non tanto di giocatori che "ci stanno", ma di giocatori (almeno 3) che "la svoltano" 

 

Sono d'accordo ma 3 non bastano, oppure 3 che la svoltano e 2 di spessore perche' qui si devono inserire 5 titolari cioe' 1 centrale di difesa (Danilo diventa il terzo del ruolo) un terzino, 2 centrocampisti (forse 3 se non riesci a riciclare Locatelli mezz'ala con rendimento valido in mezzo ad altri giocatori bravi) ed 1 attaccante esterno di destra (a meno che Weah non stupisca giocando finalmente nel suo ruolo vero che sarebbe questo). Oltre cio' 6-7 cambi seconde linee. Ne vedremo delle belle perche' sono quasi sicuro che tutto questo avverra' ed in 2 anni nel 2026/27 dei giocatori che arrivano da questa stagione ne vedremo solo piu' 4-5. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Anderson, Zaccagni... io aspetto i fatti ma Giuntoli da giugno in poi non avrà più alibi nè se o ma per assolverlo da responsabilità. E se questi sono i profili...

Non piacciono neppure a me ma per valutare Giuntoli ci vogliono 2 stagioni, perche' in questa e' arrivato a mercato gia' fatto e con allenatore non scelto da lui. Quello che puo' aver fatto in questa stagione e' una buona ricerca sui giocatori nel mondo per scegliere in che direzione andare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci vogliono dei top players. Riportate la Juve dove merita. Zaccagni, Anderson ecc vanno bene per la Coppa Italia. 

E io che speravo prendessero pure Immobile...

 

Zaccagni Immobile Felipe-Anderson

 

Come lo vedi come tridente? Incassiamo con le cessioni di Vlahovic, Chiesa, Soulé e Yildiz e proponiamo questo inedito tridente spaziale!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Naztal ha scritto:

Servono le idee, idee nuove o quantomeno attuali ma poi servono anche interpreti in grado di tramutare tali idee in azione.

Dai Gatti, Locatelli e Kean a Guardiola e lo trasformi in Liverani (o quasi 😅).

Constatare ieri che il difensore piu’ rozzo in campo aveva una tecnica superiore al nostro miglior giocatore mi ha fatto male… 😓

A proposito nel calciomercato 2022 noi abbiamo strapagato Bremer oltre 50 milioni, Akanji che ieri giocava terzino destro ma mi pare di ricordare che e' un difensore centrale mancino che giocava sul lato sinistro al Dortmund era all'ultimo anno di contratto ed e' andato via a inizio settembre al City per 17 milioni. Che babboni alla Juve. Tchouameni e' un centrocampista arretrato centrale regista e ieri sera ha fatto il difensore ed anche lui e' stato preso dal Real lo stesso anno dopo che per 3 anni ha giocato a Monaco francia dietro casa nostra. Ma era troppo giovane per Allegri. Poi han detto anche in Tv che Bellingham giovanissimo e' venuto a Torino e l'hanno fatto scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaccagni uno dei tanti corridori privi di vero talento da collocare lungo fascia, buoni a tratti, per il mediocre campionato Italiano; alla Juve serve qualità tecnica e non un ulteriore cavallo pazzo funzionante a corrente alternata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profili come Zaccagni si possono e si devono prendere a due lire quando manca solo qualche giocatore di complemento per completare la rosa numericamente... al momento credo che sia intelligente concentrarsi su quelli che dovranno essere i nuovi pilastri sui quali far girare la squadra l'anno venturo (ad esempio, se prendi Motta, ci sta veramente di prendere un Calafiori, dato che per caratteristiche non abbiamo un centrale mancino di quel genere)...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci vogliono dei top players. Riportate la Juve dove merita. Zaccagni, Anderson ecc vanno bene per la Coppa Italia. 

Elkann 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Zaccagni uno dei tanti corridori privi di vero talento da collocare lungo fascia, buoni a tratti, per il mediocre campionato Italiano; alla Juve serve qualità tecnica e non un ulteriore cavallo pazzo funzionante a corrente alternata.

No a me Zaccagni sembra Vinicius...anzi con lui credo che veramente potremo giocarcela con City e Real Madrid....con Felipe Anderson in aggiunta sarà Champions SICURA!😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta buttare denari a favore delle società Italiane, in giro per il mondo crescono talenti quindi bisogna saperli individuare per tempo, ossia anticipando gli altri interessati.

Nella mediocrità del campionato Italiano appena un attaccante pone a segno una mezza dozzina di reti già si parte dai 40 milioni in su; se un altro è capace di fornire alcuni validi assist è più o meno la stessa cosa. Impariamo a guardarci attorno, si prenda ciò che veramente brilla di luce propria, si valutino giocatori esperti da prendere a parametro zero e si abbia una maggiore quanto decisa considerazione nei giovani, specie quelli già in casa e si abbandoni una volta per tutte quella mentalità retrograda appartenente al passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Senza senso.

Lo stai richiamando? Ti mancano i suoi pronostici Udinese - Juventus 7 - 4? Rolando Bianchi pallone d'oro?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebra67 ha scritto:

Pensiero rispettabile, in alcune parti anche condivisibile.
Ma non scordiamoci che servono giocatori di livello.
La prima mezzora di Real-Manchester era una corrida, il gol a freddo del City ha fatto saltare tutti gli schemi, Ancelotti e Guardiola in quella mezzora potevano anche stare al bar dello stadio. Eppure si è assistito a belle giocate, perché c'era tanta qualità in campo.
Motta, o chi per lui, ci potrà dare un gioco più organizzato, un atteggiamento più coraggioso e aggressivo, ma poi la differenza la faranno le giocate, la qualità dei singoli.
Foden, Valverde, Gvardiol, hanno trovato giocate che Locatelli e compagnia cantante non sarebbero certo riusciti a replicare.

Nessuno in Serie A si può mettere al livello di questi 2 top club...e non solo per i giocatori,la mentalità e l'aggressività che hanno c'è la possiamo scordare,frutto dell'allenatore...ma basta vedere anche il Bayern senza chissà quali fenomeni che gioco e mentalità propone...così si gioca in Europa e così gli allenatori all'Europea giocano,almeno quelli che la sollevano alla fine...i top player servono...non se li fai giocare sotto la linea della palla  e gli dici di andare verso la bandierina.

In Italia con qualche innesto giusto e un gioco propositivo puoi dire la tua...chiaramente in Europa è molto più difficile in tutti casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Carogna ha scritto:

Non sarà un fenomeno, ma noi come terzini abbiamo De Sciglio, Alex Sandro e Danilo che ormai non fa il terzino da 3 anni.

Zaccagni oggi sarebbe titolare fisso se questa juventus difendesse a 4.

Zaccagni non ha mai fatto il terzino in vita sua, penso neanche all'oratorio Don Bosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Lo stai richiamando? Ti mancano i suoi pronostici Udinese - Juventus 7 - 4? Rolando Bianchi pallone d'oro?

Bellissimi!

Mi mancano davvero 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Bro. Per quanto riguarda Allegri, ribadisco che lo ringrazio per il passato e anche per come ha tenuto botta lo scorso anno in quel clima infuocato in cui è sempre stato il solo a difenderci davanti ai microfoni, ma non concepisco la sua mentalità calcistica. Ok, abbiamo una rosa non all'altezza di certi traguardi, ma non è nemmeno giustificabile il fatto che qualunque avversaria ci metta sotto. Emblematica la partita di febbraio a Verona contro un Hellas in piena crisi e in cui molti giocatori titolari se ne erano andati a gennaio, 14 nuovi innesti che si allenavano insieme da 15 giorni ci hanno dato una lezione di calcio. Una squadra messa insieme con lo scotch in 15 giorni aveva un'idea di gioco, un'idea di cosa fare in campo, contro un'altra squadra che da tre anni non riesce proprio a trovare una stabilità. 

Sposo le tue parole, come sempre, in particolare  il pensiero su Allegri e sui ringraziamenti che merita per quanto ha fatto nel primo ciclo, oltre che per averci difeso l'anno scorso, cosa che ho davvero apprezzato.

L'idea di gioco attuale (al netto del valore della rosa) non mi piace e non c'è nulla di male a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sposo le tue parole, come sempre, in particolare  il pensiero su Allegri e sui ringraziamenti che merita per quanto ha fatto nel primo ciclo, oltre che per averci difeso l'anno scorso, cosa che ho davvero apprezzato.

L'idea di gioco attuale (al netto del valore della rosa) non mi piace e non c'è nulla di male a dirlo.

Like terminati Bro. Tornerò. Grazie. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire l’occasione Felipe Anderson per allungare la rosa in vista di una stagione lunghissima, ma ricostruire la batteria di esterni della Lazio anche no su.

3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Lo stai richiamando? Ti mancano i suoi pronostici Udinese - Juventus 7 - 4? Rolando Bianchi pallone d'oro?

Eppure a me manca sefz chissà che fine ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.