Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Conferenza stampa Allegri pre Torino-Juventus: "Due dubbi di formazione. Futuro? Ora penso solo a raggiungere gli obiettivi"

Post in rilievo

30 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

A mio parere Allegri sa già che verrà esonerato. 
Io spero che se ne vada con un trofeo, per noi e per lui.

Io spero che se ne vada con un trofeo, per noi e per lui

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Dobbiamo migliorare nella gestione della palla

È tre anni che mi pare di sentirlo dire.

  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Michael Laudrup said:

E pensi che io ci perda il sonno? Non mi cambia nulla se non che era divertente farmi 4 risate alla faccia degli ossessionati da Allegri

Mi dispiace per te allora. Magari il tuo guru andrà a spegiare agli arabi a capire I momenti della partita 😉.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Elkann ieri ha menzionato solo Giuntoli che effetto le hanno fatto queste parole? 
"Innanzitutto sono state parole importanti da parte dell'ingegnere perché comunque hanno sottolineato il lavoro inziato tre anni fa dove bisognava immettere ogni anno all'interno della rosa della prima squadra dei giovani cresciuti nella Next Gene e credo che questo sia stato fatto per dare anche sostenibilità al club. Quindi questo sarà un lavoro che proseguirà nel corso degli anni con giustamente il responsabile che è Cristiano Giuntoli. Questo avvalora anche e soprattutto il lavoro che è stato svolto in questi anni".

In effetti gli innesti dalla next gen di Di Maria, Paredes, Pogba e Milik sono stati un toccasana per le casse societarie e un boost tecnico di altissimo livello.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Forrest Bondurant said:

In effetti gli innesti dalla next gen di Di Maria, Paredes, Pogba e Milik sono stati un toccasana per le casse societarie e un boost tecnico di altissimo livello.

E Kostic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

 

La squadra è più sollevata post Fiorentina?
"Quando vinci vedi tutto in maniera diversa. Nel girone di ritorno abbiamo fatto molto difficoltà negli scontri diretti.

Quindi i nostri scontri diretti sono Empoli, Udinese, Verona, Genoa e Frosinone.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano le parole di uno che sa di essere alla porta 

Cosa accadrà non possiamo saperlo, ma credo che un cambiamento, e stavolta definitivo, sia necessario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo fatto di tutto per arrivare a giocarci questi traguardi"...

 

Non ho nulla da dire sinceramente. La mediocrità al potere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Io cerco di mettere sempre i giocatori in campo nelle posizioni migliori a secondo delle loro caratteristiche,

la "posizione migliore secondo le caratteristiche" di Sekulov è nella nostra area a marcare il loro uomo più avanzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Vs News said:

Avete iniziato a parlare di futuro?
"In questo momento dobbiamo pensare solo al raggiungimento degli obiettivi. Tra entrare o non entrare in Champions ballano 100 milioni. Tutti siamo coinvolti per raggiungere questo obiettivo. La società come sempre deciderà il miglior futuro per la Juventus. Dobbiamo unire le forze per centrare gli obiettivi"

E volesse Dio!

Comunque, messaggio chiaro come il sole: io non mi dimetto; se la societa' non e' soddisfatta, mi esonerino e paghino fino all'ultimo euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È tre anni che mi pare di sentirlo dire.

ci vorrebbe qualcuno che chiedesse cosa intende fare in allenamento per riuscirci a migliorarla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Quindi i nostri scontri diretti sono Empoli, Udinese, Verona, Genoa e Frosinone.

Effettivamente non sa piu cosa dire e cosa dice solo i soldi lo trattengono ancora da noi mentalmente sembra che abbia staccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

* ancora 7 partite, ma quando se ne va? 

Calma! 7 partite + 1 anno di contratto residuo. Non è che tra 7 partite si chiude automaticamente, anche se questa sembra scontata sul forum non è così. E al momento in società fanno i conti al centesimo-

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Elkann ieri ha menzionato solo Giuntoli che effetto le hanno fatto queste parole? 
"Innanzitutto sono state parole importanti da parte dell'ingegnere perché comunque hanno sottolineato il lavoro inziato tre anni fa dove bisognava immettere ogni anno all'interno della rosa della prima squadra dei giovani cresciuti nella Next Gene e credo che questo sia stato fatto per dare anche sostenibilità al club. Quindi questo sarà un lavoro che proseguirà nel corso degli anni con giustamente il responsabile che è Cristiano Giuntoli. Questo avvalora anche e soprattutto il lavoro che è stato svolto in questi anni". 

Non mi risulta che tre anni fa avesse questo progetto e neppure dopo...ha voluto trentenni fatti e bolliti...scusa pronta: nun si pole vince lo scudetto se c'è da fà cresce bimbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

E pensi che io ci perda il sonno? Non mi cambia nulla se non che era divertente farmi 4 risate alla faccia degli ossessionati da Allegri

Guarda Michael a me cambia eccome se posso tornare a vedere la Juve competitiva. Allo stato attuale mi pare assodato che Allegri non lo possa fare quindi che qualcuno lo faccia fosse anche Zeman (l'ho detto apposta ovviamente).

A me interessa la Juve, dei poster del mister da attaccare in camera non me ne frega un accidente.

E non parlo ovviamente di te, sai che ti ho sempre elogiato per la pacatezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

beh anche i commenti alle sue interviste non scherzano eh

se lui parlasse di calcio....CALCIO...e non dare sempre risposte casuali ci sarebbero argomenti su cui trattare e discutere

invece a ogni domanda risponde sviando rispondendo in tutt' altra maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Non mi risulta che tre anni fa avesse questo progetto e neppure dopo...ha voluto trentenni fatti e bolliti...scusa pronta: nun si pole vince lo scudetto se c'è da fà cresce bimbi...

Adesso sta cercando di far passare la questione inserimento giovani.

Peccato che non lo sta comunque facendo. Soulè dato in prestito, Illing scomparso, Yildiz scomparso e via discorrendo. Gli credono solo i giornalisti amici e quelli che lo vorrebbero ancora sulla nostra panchina così sanno che non si vince per chissà quanto.

2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

se lui parlasse di calcio....CALCIO...e non dare sempre risposte casuali ci sarebbero argomenti su cui trattare e discutere

invece a ogni domanda risponde sviando rispondendo in tutt' altra maniera

Se gli fanno una domanda di calcio concreta un po' scomoda sbrocca e risponde in maniera maleducata.

Meglio se non ne parla mi sa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volutamente provocatoria ed irridente la risposta alla domanda sulle critiche, vedremo quando finirà nel dimenticatoio se avrà ancora voglia di fare il fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Calma! 7 partite + 1 anno di contratto residuo. Non è che tra 7 partite si chiude automaticamente, anche se questa sembra scontata sul forum non è così. E al momento in società fanno i conti al centesimo-

Credo che in società stiano cominciando a pensare anche al fatto che la guida tecnica, così come la conosciamo, non valorizza né il brand né i giocatori. Che la Juve di Allegri sia inguardabile è tanto una verità quanto un luogo comune, e questo non porta a vendere né magliette né abbonamenti, per non parlare dell'appetibilità da parte degli sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Credo che in società stiano cominciando a pensare anche al fatto che la guida tecnica, così come la conosciamo, non valorizza né il brand né i giocatori. Che la Juve di Allegri sia inguardabile è tanto una verità quanto un luogo comune, e questo non porta a vendere né magliette né abbonamenti, per non parlare dell'appetibilità da parte degli sponsor.

Non sono un partigiano di Allegri ma aspetterei a darlo x certo partente. Sponsor vedi cosa ha fatto Jeep...non è che la proprietà sia attentissima alla valorizzazione del brand et similia, almeno nell'ultimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.