Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Alex Sandro al canale Youtube della Serie A: "Sarà difficile immaginare la mia vita senza la Juve. Allegri? Con lui ho imparato tantissimo"

Post in rilievo

Intervenuto al canale "Youtube" della Serie A, Alex Sandro, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, affronta diversi temi: "La proposta della Juve? Quando è venuta la proposta della Juve mi è venuto un brivido, tipo un sogno di giocare per una delle squadre più grandi al mondo.

 

I trofei vinti? Sette trofei, sicuramente è il primo dove inizia tutto. Oggi parlo sempre coi ragazzi che la c osa più importante non sono i trofei. Per la vita ci sono tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho lavorato. Il giorno che me andrò non lascerò solo i trofie, ma gli amici, compagni, allenatori, magazzinieri, fisioterapisti, dottori, tutti. Il trofeo più che ho nella Juve è tutto questo.

 

Il primo gol in bianconero? Il primo gol con la maglia della Juve è sempre il più speciale e pesante. Cross di Dani Alves rasoterra, ho controllato e mi sono girato sul mancino e sembravo Adriano, l’Imperatore.

 

Allegri? Lui è una figura importantissima nella mia carriera, non solo come calciatore ma anche come persona. Ho imparato tantissimo con lui, dentro e fuori dal campo. E’ una persona che vuole sempre il massimo, non solo dai giocatori, ma delle persone. Lui ogni tanto dice che sbagliare è normale, ma vuole vedere le persone che hanno voglia di fare, che sbagliano volendo fare le cose. Lui rispetta quello, il valore delle persone prima del calciatore. Lo ammiro tanto per queste cose.

 

L'addio alla Juve? Io con la mia famiglia sappiamo che arriverà il momento dell’addio o dell’arrivederci, non si sa. Sono tante storie, sono tanti momenti, è difficile immaginare la mia vita senza la Juve. Quando parlerò della Juventus avrò sempre gli occhi brillanti (lucidi ndr). Sono stato benissimo e avrò la Juve sempre nel mio cuore".

Just now, Tricarico10 said:

Quando parlerò della Juventus avrò sempre gli occhi brillanti (lucidi ndr). Sono stato benissimo e avrò la Juve sempre nel mio cuore

.allah

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte della nostra storia. Per tutti arriva il momento di dirsi addio. Lo ricorderò con piacere.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà anche calato le sue prestazioni negli anni ed è giustoormai che finisca la sua avventura alla juve ma rimane cmq un protagonista di quella juve, troppo spesso attaccato per partito preso.... cmq fanno molto piacere le parole di stima e gratitudine verso i nostri colori

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato sia una splendida persona. Ed è stato pure un buon giocatore

 

Il calo fisico me lo aspettavo, i terzini a 30 anni sono ormai spremuti. Mi ha sorpreso in negativo il pesante calo di attenzione durante le partite

 

Comunque mi sento di ringraziarlo per la serietà che ha mostrato in questi anni. Il contratto sballato non è certo colpa sua ma di chi gli ha fatto la proposta di rinnovo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai una polemica, ottimo professionista. Troppo spesso attaccato per partito preso. 

Belle le sue parole in questa intervista. Non posso che augurargli il meglio per il suo prosieguo di carriera, a prescindere dalla squadra dove andrà a finire

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi rubastipendio della nostra storia. Su 9 stagioni solamente due da top player, una da buon giocatore, il restante da ex giocatore, il tutto alla modica cifra di 6 mln annui di stipendio.  Complimenti al suo procuratore

  • Mi Piace 5
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vattene viaaaa vattene viaaaa, Nun te vojo più vedere (cit.)

Pacco di dimensioni bibliche, finalmente non saremo più costretti a pagare questa tassa. A mai più 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sapere quando lasciare, prima di farsi odiare dai tifosi, non tutti ci riescono.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un veterano di tante battaglie lascia, bisogna solo porgergli i doverosi omaggi. Giocatore pazzesco i primi due anni, poi un calo lento, ma inesorabile. In ogni caso uno degli artefici della più grande egemonia abbatutasi sul calcio italiano. Grazie Sandrino. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Bisogna sapere quando lasciare, prima di farsi odiare dai tifosi, non tutti ci riescono.

Lui ad esempio non ci è riuscito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo automatico orchestrato da Babbo Allegri resterà una macchia indelebile nella storia della Juventus....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me il vero Alex Sandro è stato rapito dagli alieni quattro /cinque anni fa non c'è altra spiegazione 

Cinque anni fa di ritorno dal Brasile ha mandato il gemello scarso e lui è rimasto lì in vacanza 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.