Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Alex Sandro al canale Youtube della Serie A: "Sarà difficile immaginare la mia vita senza la Juve. Allegri? Con lui ho imparato tantissimo"

Post in rilievo

Il primo Alex Sandro, diciamo fino al 2018, è stato davvero un gran bel terzino. Poi non ho capito cosa gli sia successo ma è andato via via spegnendosi progressivamente. È diventato molto, troppo difensivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri gli devi mezza vita.... Quei soldi li, aldilà della prima stagione (forse anche la seconda), son sempre stati immeritati. Faccio fatica a ringraziarti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una brava persona, ma non si reggeva più in piedi già due anni fa, vederlo ancora in squadra è senza senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dopo il mancato passaggio al Chelsea, non e' piu' lo stesso giocatore dei primi anni, e' andato sempre peggiorando. ma non e' colpa sua se il suo contratto e' stato rinnovato automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono un realista. 👍🏻

Ma se perfino la mamma dal Brasile appena sapeva che avrebbe  giocato diceva.

E porc* puttan....

😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocatore ( escluso forse i primi 2 anni) è sempre stato deleterio.

La sua permanenza e soprattutto titolartità nella Juve si può spiegare solo in 2 modi:

ha smezzato lo stipendio con allegri o era la sua talpa nello spogliatoio.

 

Perchè dal punto di vista tecnico non c'è nemmeno una possibilità che giustifichi tutte le partite che ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Il primo Alex Sandro, diciamo fino al 2018, è stato davvero un gran bel terzino. Poi non ho capito cosa gli sia successo ma è andato via via spegnendosi progressivamente. È diventato molto, troppo difensivo. 

È successo che l’abbiamo gestito male, per quanto abbia i suoi limiti un vero sostituto non ce l’ha mai avuto, per me ha giocato ad alti livelli fino a quando non è stato spremuto totalmente sulla fascia. Quando ci degneremo di acquistare dei terzini titolari e di riserva di livello riusciremo ad avere un rendimento diverso anche in quella posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma se perfino la mamma dal Brasile appena sapeva che avrebbe  giocato diceva.

E porc* puttan....

😂

Hai vinto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giunta l’ora di separarsi.
Grande rispetto per ciò che hai fatto, per tutte quelle presenze raggiunte nella Juve; fare così tante partite in questa squadra non è da poco

Nota polemica.

Non mi sei mai piaciuto anche quando andavi forte. Ritengo che dopo un paio di stagioni Top, tu abbia vissuto di rendita

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo, mai un comportamento fuori dalle righe poi che abbia avuto un calo netto è evidente ma mi sembra una costante dei giocatori Brasiliani .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più ridicola è che Allegri lo panchinava quando era al top fisicamente per far giocare in Evra alla frutta poi quando è scoppiato lo ha sempre schierato quando disponibile...poi il fargli raggiungere il numero di presenze nella scorsa stagione x il rinnovo automatico era sa esonero immediato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Protagonista del record forse irripetibile dei 9 di fila.

Ricordo ancora le esultanze qua dentro (me compreso) quando venne preso, se non ricordo male, al posto di Siquera.

Ma era un terzino fortissimo, come dimostrò nei primi due anni del resto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quando un veterano di tante battaglie lascia, bisogna solo porgergli i doverosi omaggi. Giocatore pazzesco i primi due anni, poi un calo lento, ma inesorabile. In ogni caso uno degli artefici della più grande egemonia abbatutasi sul calcio italiano. Grazie Sandrino. 

Il problema è che di anni alla Juve ne ha fatti 9, non 2.

 

Però vero. I primi anni è stato devastante, poi improvvisamente è scomparso. E quando appariva lo faceva per disattenzioni spaventose.

 

Lo si sarebbe salutato con molto più affetto se fosse rimasto meno da noi, adesso il sentimento che prevale è il sollievo.

43 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

La cosa più ridicola è che Allegri lo panchinava quando era al top fisicamente per far giocare in Evra alla frutta poi quando è scoppiato lo ha sempre schierato quando disponibile...poi il fargli raggiungere il numero di presenze nella scorsa stagione x il rinnovo automatico era sa esonero immediato 

E  per forza, correva troppo per i gusti di Allegri. Poi quando si è impoltronito e non spingeva più andava bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Il problema è che di anni alla Juve ne ha fatti 9, non 2.

 

Però vero. I primi anni è stato devastante, poi improvvisamente è scomparso. E quando appariva lo faceva per disattenzioni spaventose.

 

Lo si sarebbe salutato con molto più affetto se fosse rimasto meno da noi, adesso il sentimento che prevale è il sollievo.

E  per forza, correva troppo per i gusti di Allegri. Poi quando si è impoltronito e non spingeva più andava bene.

Non posso che darti ragione Bro. Ma va salutato come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Al solito. Non sputo sul piatto in cui ho mangiato. Sandro farà sempre parte della famiglia. Inutili i discorsi su contratti etc..

Come Bonucci spero no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.