Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La rivelazione di Fabiani su Giuntoli: una frase preoccupa i tifosi della Juventus. Giuntoli mi ha detto: "Non so se ce la faccio in due-tre anni a rimettere a posto le cose"

Post in rilievo

Mi sembra ovvio. Non potrà fare miracoli se deve rispettare determinati vincoli di bilancio. Solo l'inter può smiliardare senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Non mi preoccupa molto, mi sembra una cosa abbastanza logica. Che si inizi, poi vedremo dove saremo tra 2/3/4 anni. Al lavoro.

Elkann ha chiuso i rubinetti ragazzi ma stavolta sul serio!!! Prima lo dicevamo ma di soldi ne sganciata adesso evidentemente è in crisi economica anche lui.Può essere anche la situazione familiare ma non riesco ad immaginare una juve veramente forte nei prossimi anni.Intervista di Giuntoli prima del Torino a me ha trasmesso na tristezza infinita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ci vuole il suo tempo...lo sappiamo.

Vedremo come si evolverà il nuovo progetto(se ci sarà) perché 3 anni di questo è stato ZERO evoluzione in tutti i sensi. 

3 anni di ANALA insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

dipende cosa vuol dire rimettere a posto. Vuol dire  sistemare il bilancio? tornare a vincere? entrambe le cose?

Sarebbe importante mettersi finalmente sulla buona strada e ripartire veramente, si è sempre parlato di "anno zero" ma io ho visto solo anni buttati.

 

Quoto...

 

Anche io la penso così... Innanzitutto essendo il pareggio di bilancio l'obiettivo primario è difficile costruire una squadra molto competitiva prima.

 

Ma credo che qua dentro in pochi si illudessero del contrario.

 

Intanto sarebbe un buon inizio ripartire, lottando ogni partita ed evitando le molteplici figuracce di questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mi sembra ovvio. Non potrà fare miracoli se deve rispettare determinati vincoli di bilancio. Solo l'inter può smiliardare senza problemi.

Fa bene a smiliardare tanto i prescritti non li sfiora nessuno,fortunatamente in Europa la prendono  in * ma Milan e Inda  ci stanno sopra attualmente sia come progetto che come ambizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ci vuole il suo tempo...lo sappiamo.

Vedremo come si evolverà il nuovo progetto(se ci sarà) perché 3 anni di questo è stato ZERO evoluzione in tutti i sensi. 

3 anni di ANALA insomma.

Questa che stiamo vivendo sicuramente...quella nuova si vedrà che strada prende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è stato sei anni al Carpi e otto al Napoli, in entrambe ha fatto molto bene. Per costruire una squadra ci vuole tempo, va curato tutto nel dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, se continua a buttar soldi come per il prestito del giocatore di serie B inglese oppure quell'altro infortunato con le vacche magre i tempi si allungheranno unmpo'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cosa che si dice da anni, altro che "basta far rientrare i nostri giovani, tagliare i vecchi e siamo da scudetto". 

Adesso anche giuntoli fa del realismo, vediamo se ci si convince che la strada sarà lunga. 

Ma lunga per far cosa?

In questa serie A saremmo già competitivi adesso, se avessimo un allenatore. 

Squadre come il Milan sono ai vertici da anni con 3 giocatori di numero e Pioli in panchina. 

Motta e De Rossi hanno ritmi da champions uno con una rosa normalissima e l'altro dopo aver ereditato le macerie lasciate da Mo'frigno. 

Se invece si parla di champions Giuntoli può mettersi l'anima in pace, come ormai abbiamo fatto anche noi, non è roba nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che Elkann ha preso in mano la Juve direttamente 

1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Questa che stiamo vivendo sicuramente...quella nuova si vedrà che strada prende. 

Noi siamo quelli con il motto che" vincere è l' unica cosa che conta!" Hai notato che in proprietà ,società e allenatore non lo dice più nessuno??Giuntoli quando parla ai microfoni sembra sia il Ds di una provinciale. 

2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Giuntoli è stato sei anni al Carpi e otto al Napoli, in entrambe ha fatto molto bene. Per costruire una squadra ci vuole tempo, va curato tutto nel dettaglio.

Basta un anno se compri i giocatori giusti e l'allenatore forte.Conte ha vinto lo scudetto dopo 2 settimi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cosa che si dice da anni, altro che "basta far rientrare i nostri giovani, tagliare i vecchi e siamo da scudetto". 

Adesso anche giuntoli fa del realismo, vediamo se ci si convince che la strada sarà lunga. 

La strada é lunga perché Elkann vuole che lo sia. Ad Andrea lasciò macerie e in due anni si arrivò allo scudetto. Elkann non dovrebbe aver nulla a che fare con la Juventus.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Elkann ha chiuso i rubinetti ragazzi ma stavolta sul serio!!! Prima lo dicevamo ma di soldi ne sganciata adesso evidentemente è in crisi economica anche lui.Può essere anche la situazione familiare ma non riesco ad immaginare una juve veramente forte nei prossimi anni.Intervista di Giuntoli prima del Torino a me ha trasmesso na tristezza infinita 

Se la guardino loro. Immaginate se al Real facessero discorsi simili. Exor é tutt'altro che in crisi. Ci facciano il piacere di sparire per sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mi sembra ovvio. Non potrà fare miracoli se deve rispettare determinati vincoli di bilancio. Solo l'inter può smiliardare senza problemi.

Iniziamo a non fare vaccate come a gennaio 

46 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Fa bene a smiliardare tanto i prescritti non li sfiora nessuno,fortunatamente in Europa la prendono  in * ma Milan e Inda  ci stanno sopra attualmente sia come progetto che come ambizioni.

Il Milan??

Con 3 giocatori di numero e Pioli in panchina? Alla faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.