Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Fabrizio Romano: "Yildiz ponto a prolungare con la Juve fino al 2028"

Post in rilievo

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Perche fai questo concluzione? Non puo essere che il Leaderbrocks voleva rinnovare piu lungo e perche questo erano visione diversi sui passi futuri?

Non saprei, leggendo la mia sensazione è stata questa. Potrebbe anche essere il contrario, ma un prolungamento 2028 mi sembra piuttosto rassicurante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è che mi faccia piacere questa frase sefz 

Veramente misteriosa la situazione. Possiamo fare ogni genere di ipotesi ma capiremo il succo del rinnovo solo una volta che sarà ufficiale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Palladino no non perché non sia bravo magari lo sarà ma è troppo presto ha una stagione a buon livello non come De Zerbi Italiano Thiago Motta loro hanno più stagioni alle spalle 

Quindi pur non bocciando Palladino assolutamente no  a lui mentre va bene un profilo come quelli sopra e se ha motivatozioni a mille nonostante l'età valuterei pure uno come Gasperini 

In serie A, Palladino ha più esperienza di quanta ne avesse Conte quando è arrivato nel 2011.

De Zerbi sarebbe il mio preferito ma lo trovo irraggiungibile. Italiano mi sembra poco equilibrato (le sue squadre sono un pò troppo sbarazzine). Motta mi sembra il più tradizionalista. 
Gasperini lo lascerei perdere. A quanto si legge, non mi pare abbia il carattere adatto a gestire lo spogliatoio di un top team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Con il rinnovo si riesce a vendere meglio @@ 

 

Stavo per scrivere "il rinnovo serve per venderlo meglio è stato già scritto?" sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Tipo? Se volessimo fare due nomi

Ce ne sono diversi ma non sta a me fare nomi, non voglio avere questa presunzione. L’unica cosa sicura é che quel profilo non corrisponde alla figura di Massimiliano Allegri che é noto che il meglio di se lo da nella gestione di un gruppo di campioni, non certo nell’inculcare dettami tattici a ragazzini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ce ne sono diversi ma non sta a me fare nomi, non voglio avere questa presunzione. L’unica cosa sicura é che quel profilo non corrisponde alla figura di Massimiliano Allegri che é noto che il meglio di se lo da nella gestione di un gruppo di campioni, non certo nell’inculcare dettami tattici a ragazzini. 

Quest'ultima frase fa impressione, visto che stiamo parlando della Juventus. Il fatto è che purtroppo probabilmente hai ragione, viste le premesse societarie. Vabbè la Juve si ama, ci dovremo accontentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

 

Dall'anno prossimo mi aspetto:

 

1- cambio di Allenatore

2- cambio modulo e

3- maggior impiego.

 

Il nostro futuro passa da qui .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quest'ultima frase fa impressione, visto che stiamo parlando della Juventus. Il fatto è che purtroppo probabilmente hai ragione, viste le premesse societarie. Vabbè la Juve si ama, ci dovremo accontentare

Purtroppo il diktat societario come esplicitamente espresso nella lettera agli azionisti di Elkann é quello, dunque se si vuole portare avanti questo progetto bisogna scegliere un allenatore che davvero sappia lavorare bene con i giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero Yildiz rinnova (come gira sempre di più la voce, anzi alcune fonti dicono che ha già firmato).. in più Chiesa fa il rinnovo-ponte e in più arriva Felipe Anderson, allora la società non solo ha già liquidato Allegri, ma si sta già muovendo per un futuro allenatore da 4-2-3-1 o 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Quindi?

Dici che è meglio regalarlo al primo offerente?

No anzi, non diamoli troppa responsabilità. Tanti stanno dicendo Yildiez, ma il 10 e’ troppo presto per adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono innamorato del calcio grazie a giocatori di classe .. Platini, Baggio, Del Piero, Zidane

Yildiz ha classe, anche se ancora acerbo. Ma mi da sensazioni positive

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Mi sono innamorato del calcio grazie a giocatori di classe .. Platini, Baggio, Del Piero, Zidane

Yildiz ha classe, anche se ancora acerbo. Ma mi da sensazioni positive

Ammetto che quest'anno vedo le partite con grande disappunto e poca lucidità, ma per quello che ho visto, questo ragazzo mi sembra una luce in mezzo alla notte più buia.

Il vero dramma è che con questo signore in panchina la sua fiamma potrà solo raffreddarsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vittorio Feltri ha scritto:

La speranza è che arrivi un allenatore capace di valorizzarlo.

 

 

È il mio calciatore preferito! Non scherzo 

45 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Mi sono innamorato del calcio grazie a giocatori di classe .. Platini, Baggio, Del Piero, Zidane

Yildiz ha classe, anche se ancora acerbo. Ma mi da sensazioni positive

Aggiungi Cr7 allo stadium era uno spettacolo  ....e l'APACHE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Quest'ultima frase fa impressione, visto che stiamo parlando della Juventus. Il fatto è che purtroppo probabilmente hai ragione, viste le premesse societarie. Vabbè la Juve si ama, ci dovremo accontentare

Alla Juve soli campioni e top player ! Puntare alla Champions..senza questo diktat cedere che non muore nessuno! La vita va avanti!

45 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Della stagione direi

No quella la aspettiamo a Giugno 

1 ora fa, jouvans ha scritto:

Se davvero Yildiz rinnova (come gira sempre di più la voce, anzi alcune fonti dicono che ha già firmato).. in più Chiesa fa il rinnovo-ponte e in più arriva Felipe Anderson, allora la società non solo ha già liquidato Allegri, ma si sta già muovendo per un futuro allenatore da 4-2-3-1 o 4-3-3

O Conte o Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente un ottima notizia per il futuro. Nella prossima stagione con molta probabilità sarà titolare, almeno si spera, e la sua avventura alla Juve potrà prendere la svolta definitiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malaman ha scritto:

troppi riflettori accesi sul "ragassino"!!!🤞🤞🤞

Se ha la stoffa del campione è giusto che i riflettori siano accesi, come succede ai campioni già dalla tenera età. Se poi si fa abbagliante significa che gli manca qualcosa, meglio saperlo subito... Ma le mie sensazioni sono positive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. E si spera che queste saranno le ultime partite in cui per vederlo in campo bisogna aspettare l'ultima mezzora... quando va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Finalmente una buona notizia. Il ragazzo va tenuto e valorizzato. Può essere un perno importante della rosa nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.