Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus-Genoa, intrecci di mercato coinvolgono Gudmundsson, Barrenechea e Djalo"

Post in rilievo


La Juventus è fortemente interessata a Gudmundsson, la concorrenza è folta ma oltre ai buoni rapporti tra i club ci sono giocatori bianconeri che potrebbero passare in rossoblù.
Per il centrocampo del Genoa uno dei primi nomi per sostituire Strootman é Barrenechea e poi c'e la questione De Winter.
Il giocatore sarà riscatatto pagando alla Juve la cifra pattuita ma su di lui c'é la Premier, proprio da Torino potrebbe arrivare il sostituto: Djalo che avrebbe spazio da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo fare le cose bene i 3 nomi giusti e corretti sono calafiori hojbjerg e gudmundsson, si va con ordine, senza stupidaggini e senza inseguire koopmeiners su cifre che non hanno senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore molto interessante Gudmundsson, sono giorni che vado ripetendo che potrebbe fare al caso nostro visto che non riusciamo a buttarla dentro nemmeno con le mani. Purtroppo su di lui ci sono anche  i prescritti e cartonati ... ma confido nella corsia preferenziale che abbiamo sempre avuto con il Genoa

 

i suoi numeri

Quoto

 

Gudmundsson in 55 gare con mister Gilardino ha segnato 25 reti, fatto più 8 assist. Solo in questa stagione: 15 gol tra campionato e Coppa Italia con il Grifone, altri 4 con la maglia della nazionale. Nelle ultime 7 gare giocate, tra Genoa e Islanda, ha segnato 8 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se vogliamo fare le cose bene i 3 nomi giusti e corretti sono calafiori hojbjerg e gudmundsson, si va con ordine, senza stupidaggini e senza inseguire koopmeiners su cifre che non hanno senso.

Per me i nomi giusti sono tre tizi di cui non si è mai sentito parlare. Altrimenti senza spendere potrebbero pure essere Huijsen, Barranechea e Soule.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

giocatore molto interessante Gudmundsson, sono giorni che vado ripetendo che potrebbe fare al caso nostro visto che non riusciamo a buttarla dentro nemmeno con le mani. Purtroppo su di lui ci sono anche  i prescritti e cartonati ...

Ma se una volta l'ho scritto io che faceva al caso nostro, prima che salisse alla ribalta e hai subito ribattuto, ovviamente non citandomi, che quei giocatori non sono adatti per noi! Ma per piacere... Adesso che ha messo in mostra le sue qualità vai ripetendo che è interessante.  Certo certo... 

 

E hai messo pure i like a chi mi citò dicendo che Gudmundsson era proprio il profilo di giocatore da evitare. Me lo ricordo bene. 

 

Detto ciò, come vado ripetendo da mesi, farebbe al caso nostro. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

Ma se una volta l'ho scritto io che faceva al caso nostro, prima che salisse alla ribalta e hai subito ribattuto, ovviamente non citandomi, che quei giocatori non sono adatti per noi! Ma per piacere... Adesso che ha messo in mostra le sue qualità vai ripetendo che è interessante.  Certo certo... 

 

E hai messo pure i like a chi mi citò dicendo che Gudmundsson era proprio il profilo di giocatore da evitare. Me lo ricordo bene. 

 

Detto ciò, come vado ripetendo da mesi, farebbe al caso nostro. 

La cosa più divertente tra tutte sta nel fatto che l’utente in questione indica da giorni Gudmundsson come ideale sostituto di Vlahovic. Più di una volta, gli ho chiesto in quale universo parallelo l’islandese potrebbe sostituire Dusan, senza ricevere risposta, naturalmente.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

. Altrimenti senza spendere potrebbero pure essere Huijsen, Barranechea e Soule.

secondo il mio modesto pensiero, se vogliamo ritornare a competere al più presto (quantomeno in Italia), non possiamo fare affidamento esclusivamente sulla NG.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

Ma se una volta l'ho scritto io che faceva al caso nostro, prima che salisse alla ribalta e hai subito ribattuto, ovviamente non citandomi, che quei giocatori non sono adatti per noi! Ma per piacere... Adesso che ha messo in mostra le sue qualità vai ripetendo che è interessante.  Certo certo... 

 

E hai messo pure i like a chi mi citò dicendo che Gudmundsson era proprio il profilo di giocatore da evitare. Me lo ricordo bene. 

 

Detto ciò, come vado ripetendo da mesi, farebbe al caso nostro. 

Sento odore di polemica nell’aria… 🤤

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

Ma se una volta l'ho scritto io che faceva al caso nostro, prima che salisse alla ribalta e hai subito ribattuto, ovviamente non citandomi, che quei giocatori non sono adatti per noi! Ma per piacere... Adesso che ha messo in mostra le sue qualità vai ripetendo che è interessante.  Certo certo... 

 

E hai messo pure i like a chi mi citò dicendo che Gudmundsson era proprio il profilo di giocatore da evitare. Me lo ricordo bene. 

 

Detto ciò, come vado ripetendo da mesi, farebbe al caso nostro. 

Sento odore di polemica nell’aria… 🤤

Qualcuno saprebbe dirmi come fanno di cognome i suoi due figli (maschio e femmina)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gudmunsonn in coppia con Zirkzee sacrificando Vlahovic sarebbe una bella coppia, di qualità e proposta. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Naztal ha scritto:

Sento odore di polemica nell’aria… 🤤

Qualcuno saprebbe dirmi come fanno di cognome i suoi due figli (maschio e femmina)?

albertson e albertdottir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Gudmunsson sinceramente lo vedrei bene come sostituto di Chiesa, se questo parte.

non perchè lo afferma TM ma, se hai visto qualche partita del Genoa, è un attaccante. Non ha ne il passo ne la velocità per fare l'esterno alto. IMHO

 

gud.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

non perchè lo afferma TM ma, se hai visto qualche partita del Genoa, è un attaccante. Non ha ne il passo ne la velocità per fare l'esterno alto. IMHO

 

gud.png

Bhé é una seconda punta che gira attorno alla prima, l'ho visto anche dal vivo contro di noi.

Ottima tecnica, peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

albertson e albertdottir

Mancano 2 esse… hai sbirciato o…? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

Ma se una volta l'ho scritto io che faceva al caso nostro, prima che salisse alla ribalta e hai subito ribattuto, ovviamente non citandomi, che quei giocatori non sono adatti per noi! Ma per piacere... Adesso che ha messo in mostra le sue qualità vai ripetendo che è interessante.  Certo certo... 

 

E hai messo pure i like a chi mi citò dicendo che Gudmundsson era proprio il profilo di giocatore da evitare. Me lo ricordo bene. 

 

Detto ciò, come vado ripetendo da mesi, farebbe al caso nostro. 

Questo messaggio mi ha ricordato il n. 1 di alan ford ed il suo quadernino dove annotava tutto .ghgh

Non ti darò mai torto .ghgh 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Naztal ha scritto:

Mancano 2 esse… hai sbirciato o…? 🤔

non ora, mi ero già informato in passato su come funzionano i cognomi islandesi, che poi non sono veri e propri cognomi. Sulle s non saprei perchè si aggiunge il suffisso son mi pare e non sson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Le punte esterne, le seconde punte e ovviamente le prime punte, sono tutti attaccanti, lo dice la parola stessa: punte.

Parlando di punte, Yildiz potrebbe essere provato punta centrale? 🤔🙄

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

non ora, mi ero già informato in passato su come funzionano i cognomi islandesi, che poi non sono veri e propri cognomi. Sulle s non saprei perchè si aggiunge il suffisso son mi pare e non sson

Albertsson e Albertsdottir.

Io lo ho imparato un paio di anni fa guardando una serie islandese su Netflix… 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé é una seconda punta che gira attorno alla prima, l'ho visto anche dal vivo contro di noi.

Ottima tecnica, peraltro.

ha sostituito egregiamente Retegui da ottobre a dicembre (quando era sempre infortunato) come prima punta, buttandola dentro spesso e volentieri. E quando è presente anche l'italo-argentino, si alternano spesso  la posizione. Secondo me, anche come prima punta, visti i numeri, non sfigura sicuramente. Non dimentichiamo che ha castigato anche noi all'andata con un bel goal di sinistro.

 

Genoa 2023 2024 in Serie A: rosa, rigoristi e guida per il fantacalcio |  Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli solitamente sonda i mercati internazionali, in Italia compra poco e solitamente prende profili di secondo piano, i migliori li ha sempre presi fuori.

 

Ecco perché non credo a tutti questi nomi che escono da mesi. 

Sono convinto che abbia più possibilità di vestire il bianconero un Zhegrova piuttosto che un Koopmeiners o Gudmundsson

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Giuntoli solitamente sonda i mercati internazionali, in Italia compra poco e solitamente prende profili di secondo piano, i migliori li ha sempre presi fuori.

 

Ecco perché non credo a tutti questi nomi che escono da mesi. 

Sono convinto che abbia più possibilità di vestire il bianconero un Zhegrova piuttosto che un Koopmeiners o Gudmundsson

Chi è Zhegrova???
Pensavo fosse un nome accostato alle Juventus women… 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.