Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

L'antijuventinismo male incurabile. Il sistema che condanna solo la Juve e assolve tutti gli altri. Motta l'uomo giusto? Se vuoi vincere subito serve Conte ma attenti ad Elkann..."

Post in rilievo

3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Quelli che dicono "dovevano stare attenti al telefono" mi fanno venire l'orticaria 

tra l'altro se vogliono ti ascoltano pure attraverso intercettazioni ambientali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Lewandowsky non fu affatto "scartato" dal genoa, semplicemente non trovarono l'accordo sul prezzo.

E per non farsi mancare niente, subito dopo un'altra minkiata su Conte, come se bastasse un allenatore "a vincere subito".

 

Direi che delle opinioni di Bosco si può fare tranquillamente a meno, eh....

I fatti dicono (non minchiate) che Conte entro 2 anni vince il campionato

ha fatto 3 su 4...Juve- inter- chelsea

ovvio che non basta un allenatore, ma avere un allenatore come lui alza notevolmente la possibilità di vittoria nel breve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Condivido molto di quello scritto, specie sull antijuventinismo che se vai davanti un tribunale e qualcuno giudica hai sempre torto, anche quando chi indaga andrebbe indagato per averlo fatto in modo illecito. Ma su questo finale proprio no. Allegri può anche vincerle tutte. L'ambiente ha ripudiato la sua paura tattica, il suo modo poco coraggioso di giocare una volta essere passati in vantaggio. Nessuno lo vuole più a Torino, e io dico che le strade si separeranno. Fortunatamente. Thiago Motta per me non è un messia, sarebbe una scommessa come il citato Gasperini. Io dico solo che non lascerei Conte ad un altra società italiana, perché qui farebbe ancora la differenza. 

La storia che non abbiamo i denari è la più grande barzelletta della storia del calcio, semmai visti gli aumenti di capitale siamo gli unici in Italia ad averli.Poi ovviamente dipende tutto dalle volontà del padrone

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Allegri si qualifica alla CL ha raggiunto l'obiettivo imposto dalla proprietà, se vince la coppa Italia ha fatto anche di più. Credo però che limitarsi a vedere questi dati sia veramente sbagliato, bisogna guarda come li ha raggiunti. Un filotto di ottimi risultati figli della fortuna e di un gruppo (i soli giocatori) che credeva di stare al passo dell'inter, e un filotto di sconfitte e pareggi inammissibile e che ci permette di essere ancora terzi solo perchè le altre hanno fatto peggio. La valutazione di Allegri va fatta sui 3 anni di lavoro e per me è più che pessima, non da organizzazione, non valorizza i giocatori, non si schioda dalle sue idee obsolete. Motta è uno degli uomini giusti per ripartire, e pazienza se non vince subito, preferisco che si inizi un lavoro che darà frutto nel futuro magari per lungo tempo piuttosto ad un canto del cigno, e voglio tornare ad appassionarmi e divertirmi guardando la mia squadra del cuore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate come stanno gestendo Lotito, De Lamentiis, Il Milan, L’Inter… tutto a tarallucci e vino

Pur di non stravolgere il quieto andazzo, rispolverano la vicenda Ronaldo coi suoi perché.

Inutile girarci intorno.
La Juventus è una società senza società che vaga a ramingo, facile da attaccare in quanto rinunciataria nel difendersi

Comunque veniamo al sodo.
Concordo su Conte. Meno su Gasperini troppo polemico e non sbaglia mai. Tuttavia è un grande coach

La Juventus deve vincere. Basta concedere tempo per altri due/tre anni a questo o quest’altro. Sono stufo.

Nel tempo Rischiamo di vincere poco anche in Italia

Motta e’ il presente e mi sta bene. Allegri è già passato. Conte potrebbe essere il futuro e a me piacerebbe assai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Uchy said:

Conte è la passione, è la juventinità, è il legame con l'identità bianconera.

ERESIA !!!!!!!

 

Conte ai miei occhi è tutto il contrario: un fuggitivo, uno che scappa se non ha la tavola apparecchiata, uno che pur di far vedere che è il numero uno va a farsi pagare e coccolare delle melme.

 

100, 1000 anni ancora di Allegri piuttosto che il ritorno di un codardo fuggitivo. 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini farebbe l fine di Sarri/Maifredi.

La juve non è l’Atalanta dove si accontentano di vedere qualche bella partita e finire sempre al palo. I giocatori si impegnano perché cercano poi di andare in squadre forti, da noi quale sarebbe il loro personale obiettivo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bismarck ha scritto:

Tutto giusto, e quindi ? Da sempre dico di uscire da qui e andare a farci vedere, ma lo sappiamo fare solo dopo le vittorie, molte vittorie, tutti dietro al pullman a Torino, Piazza San Carlo, due ore e spariti tutti. Sono andato per Conte all'Aula Bunker, sono andato davanti alla FIGC per lo scudetto lasciato all'Inter....................eravamo una ventina, gli agenti di polizia erano 4 volte noi che siamo la tifoseria più tranquilla del Mondo, ma poi abbiamo le infiltrazioni di 'ndrangheta e chissà chi altri nelle curve, col risultato che lo Stadium sembra il Teatro Regio. Il Borussia Dortmund oltre i citati aveva anche Lewandoski e Goetz ed è una realtà magnifica, ma non hanno una tifoseria come la nostra, che un anno senza vittorie va in tilt. Quindi ripeto, tutto giusto, io sono disponibile per ogni cosa, volevo anche andare davanti alla commissione dei saggi del CONI (saggi ? Banditi!), che doveva decidere per il meno 15 poi tolto e poi rimessi, ma nessuno ha dato seguito. Quindi concordo su tutto, e seguiteremo così, a prenderlo in quel posto noi e noi soli, noi come Juventus, e questo è inaccettabile, tanto che dopo il meno 15 ho disdetto tutto e non vedo più nulla, mi manca ma non si può far altro. Sentire commenti gioiosi delle italiane nelle coppe, ora che i dannati della Juventus ne sono fuori, mi fa vomitare, alla faccia delle 5 italiane in Champions, che quando eravamo arrivati ad avere i 4 posti era solo grazie a noi, ma ci fosse stato uno a dirlo. Vermi da sottobosco, hanno tutto il mio disprezzo, dal 2006 e ancora va in salita.

👏

Aggiungo solo che chi non ha disdetto è complice….

e qui dentro è pieno di complici….che però stranamente stanno sempre a lamentarsi…senza pero far nulla….

Di gran lunga la peggior tifoseria d’Europa 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andrestars ha scritto:

Io mi chiedo se i nostri avvocati lavorino gratis, mai una volta che vincono una causa manco per errore

Se le sentenze sono già decise prima dei processi, gli avvocati possono fare ben poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Andrea bosco mi ricorda un pò il famigerato e scomparso dai radar Cristian belli. Messaggi chilometrici in cui faceva un pò tutto un minestrone 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Per quanto riguarda me, e parlo solo per me, alla juventinità di Conte non credo piu da molti anni, ma sinceramente mi frega meno di zero.

Essere juventini certificati non implica fare il bene della squadra (moitvo per il quale, tra l'altro, non mi entusiasmerebbe per niente avere Del Piero come dirigente).

 

Tuttavia Conte si è dimostrato allenatore capace di risollevare le squadre dai momenti di crisi. L'ha fatto ovunque sia andato, tranne al Tottenham, perchè quelli proprio sono perdenti nel DNA.

 

Ergo mi sembra l allenatore piu adatto per la Juventus in questo momento, tutto lì. 

Non ne vedo uno piu qualificato per la situazione attuale. 

 

Condivido TUTTO.

Ma proprio tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Idem...al solo sentire la parola "seria A & Figc"oppure "Fifa & giustizia sportiva" scattano i conati...se nel 2006 ho tenuto botta non so neanch'io come...il 2022 mi ha ucciso la passione,andassero a fanc...e stavolta non torno indietro...manca LA CREDIBILITÀ.

 

 

Solo per il fatto di avere Jaco Pastorius nella foto profilo, trasudi credibilità, fratello 😎

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

ERESIA !!!!!!!

 

Conte ai miei occhi è tutto il contrario: un fuggitivo, uno che scappa se non ha la tavola apparecchiata, uno che pur di far vedere che è il numero uno va a farsi pagare e coccolare delle melme.

 

100, 1000 anni ancora di Allegri piuttosto che il ritorno di un codardo fuggitivo. 

Tu vuoi vedere morti in parecchi qui dentro di la verità 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

xxxxx è la juventinità quanto io sono interista 

meno male che costa troppo e al momento possiamo solo mangiare al self service della comunita' di s.egidio

19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Questo Andrea bosco mi ricorda un pò il famigerato e scomparso dai radar Cristian belli. Messaggi chilometrici in cui faceva un pò tutto un minestrone 

magari era la stessa persona 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

ERESIA !!!!!!!

 

Conte ai miei occhi è tutto il contrario: un fuggitivo, uno che scappa se non ha la tavola apparecchiata, uno che pur di far vedere che è il numero uno va a farsi pagare e coccolare delle melme.

 

100, 1000 anni ancora di Allegri piuttosto che il ritorno di un codardo fuggitivo. 

ma il bello e' quando si sentono opinionisti e tifosi dire che conte verrebbe ma "lui e' un allenatore che vuole i top players"

E GRAZIE ARCAZZO...perche invece secondo loro tutti gli altri preferiscono partire sempre da 0 con giocatori della primavera sperando di farli diventare top!!

ma checcazzo di ragionamenti sono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Per quanto riguarda me, e parlo solo per me, alla juventinità di Conte non credo piu da molti anni, ma sinceramente mi frega meno di zero.

Essere juventini certificati non implica fare il bene della squadra (moitvo per il quale, tra l'altro, non mi entusiasmerebbe per niente avere Del Piero come dirigente).

 

Tuttavia Conte si è dimostrato allenatore capace di risollevare le squadre dai momenti di crisi. L'ha fatto ovunque sia andato, tranne al Tottenham, perchè quelli proprio sono perdenti nel DNA.

 

Ergo mi sembra l allenatore piu adatto per la Juventus in questo momento, tutto lì. 

Non ne vedo uno piu qualificato per la situazione attuale. 

 

Beh, definire il Tottenham perdente mi sembra un tantino eccessivo. 

Quanto all'Italia, se Agnelli non si fosse suicidato danno la panchina a un esordiente come Pirlo, col cavolo Conte avrebbe vinto quello scudetto all'Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Platini'70 said:

Tu vuoi vedere morti in parecchi qui dentro di la verità 😄

Beh, ad Allegri si può dire di tutto (compreso tante stupidate che si leggono, anche qui), ma ha dimostrato un attaccamento e juventinità negli anni che in pochissimi hanno.

 

Basta ricordarsi lo scorso anno, solo contro tutti a difesa della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che ci sia una formula per tornare a vincere subito.

Lippi prese la Juve e la porto' sul tetto del mondo in 2 anni (prima scudetto poi CL e intercontinentale)... eppure veniva dal Napoli con cui aveva raggiunto la zona uefa (mi pare 5 posto). Non era ancora un vincente ma un buon allenatore.

Nessuno dice che Motta ci porterà a vincere subito (probabilmente no... ma chiedergli subito lo scudetto sarebbe davvero esagerato. Di certo non gli si chiederà semplicemente di "ben figurare". Lottare fino alla fine... quello si).

Nessuno puo' assicurare che Conte ci riporterebbe subito a vincere (anche all'inter c'ha messo 2 anni). I ritorni non sono sempre fortunati. Lo fu il 2 ciclo Lippi (altri 2 scudetti e una finale di CL)... lo fu per metà il 2 ciclo Trapattoni (1 coppa Uefa).... non lo è stato il 2 ciclo Allegri (anche se potrebbe arrivare ancora una coppa Italia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Campo Combi said:

ma il bello e' quando si sentono opinionisti e tifosi dire che conte verrebbe ma "lui e' un allenatore che vuole i top players"

E GRAZIE ARCAZZO...perche invece secondo loro tutti gli altri preferiscono partire sempre da 0 con giocatori della primavera sperando di farli diventare top!!

ma checcazzo di ragionamenti sono.....

Sì, ma non si è mai visto uno che va via dalla Juve perchè non gli apparecchiano da 100 ma solo da 10 (secondo lui tra l'altro).

Un conto è andarsene dalla Fiorentina perchè non fa mercato, uno conto è la Juve.

Se hai juventinità dentro davvero, dalla Juve non te ne andrai mai.

Questo (Antonio Conte) è un codardo permaloso e un po' presuntuoso. Altrochè "juventinità" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Condivido molto di quello scritto, specie sull antijuventinismo che se vai davanti un tribunale e qualcuno giudica hai sempre torto, anche quando chi indaga andrebbe indagato per averlo fatto in modo illecito. Ma su questo finale proprio no. Allegri può anche vincerle tutte. L'ambiente ha ripudiato la sua paura tattica, il suo modo poco coraggioso di giocare una volta essere passati in vantaggio. Nessuno lo vuole più a Torino, e io dico che le strade si separeranno. Fortunatamente. Thiago Motta per me non è un messia, sarebbe una scommessa come il citato Gasperini. Io dico solo che non lascerei Conte ad un altra società italiana, perché qui farebbe ancora la differenza. 

No, Conte no. Come non mi stancherò mai di ripetere, innanzitutto all'Inter insinuò favoritismi nella stesura calendari nei confronti della Juve, cosa gravissima, specie venendo da un nostro ex, in quanto gettava sospetti che parlasse con cognizione di causa.

Inoltre in Europa ha sempre fallito, anche con compagini attrezzate.

Gasperini sulla carta tanta roba, ma al Milan cosa fece? Siamo sicuri sia uomo da grandi società e non semplicemente un buon allenatore da squadra di mezza classifica che si scioglie a certi livelli e con altre pressioni?

Io andrei piuttosto su Zidane, che a mio avviso è molto sottovalutato solo perchè allenava una squadra con giocatori talentuosi. Ci si dimentica che la stessa squadra era un rottame, quando la prese in mano lui.

Sul trattamento della Juve, penso siamo tutti d'accordo, tranne qualche gramo colpevolista come Travaglio o la Christillin. Farebbe piacere John Elkann se ne lamentasse un pò.

Io non guardo più le partite. Pure mia madre torinista, a vedere e le ingiustizie subite dalla Juve, e quelle subite dal Toro (squadra antipatica ma che, oggettivamente, è anch'essa bersagliata da arbitraggi iniqui) non le guarda più. Gli antijuventini sono gente obnubilata da stampa di parte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Beh, ad Allegri si può dire di tutto (compreso tante stupidate che si leggono, anche qui), ma ha dimostrato un attaccamento e juventinità negli anni che in pochissimi hanno.

 

Basta ricordarsi lo scorso anno, solo contro tutti a difesa della squadra.

Io sono tra quelli che pensano che ormai alla Juventus ha fatto il suo tempo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.