Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Chi sono i capisaldi tra gli attuali giocatori di proprietà da cui ripartire? La VS opinione

Su chi puntare dei giocatori di proprietà per tornare a competere l’anno prossimo?  

  1. 1. I punti fermi

    • Szszesny
      142
    • Perin
      81
    • Pinsoglio
      45
    • Bremer
      239
    • Gatti
      142
    • Rugani
      62
    • Danilo
      48
    • Djalo
      40
    • Hujsen
      138
    • De Sciglio
      5
    • Cambiaso
      250
    • Weah
      13
    • Kostic
      11
    • Iling-Junior
      50
    • Rabiot
      24
    • Locatelli
      70
    • Mckennie
      103
    • Fagioli
      192
    • Miretti
      70
    • Nicolussi Caviglia
      28
    • Hasa
      44
    • Nonge
      29
    • Barrenechea
      40
    • Soule
      167
    • Chiesa
      199
    • Yildiz
      268
    • Vlahovic
      248
    • Kean
      21
    • Milik
      8
    • Arthur
      7
    • Facundo Gonzalez
      19
    • Kaio Jorge
      23


Post in rilievo

Da chi ripartire l’anno prossimo per tornare a vincere un trofeo e competere in campo europeo (qualificazione permettendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ogni giocatore di proprietà sia sacrificabile per una buona / ottima offerta.

Ciò posto, gli ultimi che venderei (e quindi quelli che ho votato) sono: Bremer, Szczesny, Cambiaso e Yildiz.

 

Aggiungo che, se non avessimo problemi di soldi, terrei volentieri anche Vlahovic, ma mi rendo conto che la sua cessione libererebbe molto spazio a "potenza di fuoco", per cui lo ritengo maggiormente sacrificabile rispetto ai 4 di cui sopra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità c'è un gruppetto ma non tantissimi, per me tek bremer gatti cambiaso locatelli chiesa yildiz e vlahovic questi dovrebbero essere incedibili, il resto sono tutti più o meno "sacrificabili" a seconda delle varie situzioni.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny 

Perin

Pinsoglio

 

Bremer

Gatti

Rugani

Danilo

Hujsen

Cambiaso

 

Rabiot

McKennie

Fagioli

Barrenechea

 

Soulé 

Chiesa

Yildiz

Vlahović

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A dire la verità c'è un gruppetto ma non tantissimi, per me tek bremer gatti cambiaso locatelli chiesa yildiz e vlahovic questi dovrebbero essere incedibili, il resto sono tutti più o meno "sacrificabili" a seconda delle varie situzioni.... 

Gli stessi votati da me, anche se non proprio convintissimo di Gatti e Locatelli vorrei vederlo con un altro allenatore...

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq gira e rigira già dai primi messaggi molti nomi sono in comune e penso lo siano anche con le prossime risposte... questo per dire che si vede anche da fuori chi ha potenzialità da juve, chi meno in linea di massima poi capita anche che alcuni giocatori fanno meglio o peggio a seconda di varie situazioni.... pero da quello che si evince che cmq siamo consepevoli e un restyling della rosa va fatto, mantenendo dei capi saldi che possono tranquillamente farbparte di una juve vincente

3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Gli stessi votati da me, anche se non proprio convintissimo di Gatti e Locatelli vorrei vederlo con un altro allenatore...

.ok

A parte allentore o meno gatti può crescere molto e locatelli e tartassato ingiustamente spesso all'esasperazione... loca in particolare messo a fianco di qualcuno che possa darli una mano in fase di costruzione togliendolo da queste responsabilità per me potrà fare molto bene.... in questi nomi io ci vedo molto una juve che passa dal 2010 al 2011, starà alla società poi far fare que salto di qualita con alcuni innesti di valore (conosciuti o sconosciuti che siano)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto in altro topic, riporto di seguito i giocatori, a mio avviso, davvero FONDAMENTALI:

 

- Vlahovic 

- Chiesa

- Huijsen 

- Yldiz 

- Soulè

 

Poi, subito dopo:

- Bremer 

- Cambiaso

- Locatelli

- Il poro Iling

 

Aggiungo:

- Fagioli

- Miretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho votati sei, però a dire la verità di veramente incedibili per motivi diversi per me ci sono solo Bremer e Yidilz. Per il resto a fronte di una buona offerta non mi fascio certamente la testa se qualcuno verrà ceduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono varie riserve da cui partire, in pratica la panchina è fatta, mancano i titolari, forse 2-3 possono esserlo già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riparte sempre dalla colonna centrale. Quindi Szczesny,Bremer,Locatelli (finché non c’è qualcuno migliore) e Vlahovic. In più aggiungo Chiesa che è la stella della squadra da recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe distinguere tra incedibili ed invendibili…

Yildiz, come da molti condiviso, può ricadere per varie ragioni nella prima categoria.

Locatelli, ad esempio, invece è il ”manifesto” della seconda. 😖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bremer, Cambiaso, Vlahovic, Yildiz, Chiesa, Fagioli

Questi + Soulé. Djalò non saprei dire, magari è forte? Boh. Facundo Gonzalez mi incuriosisce, magari il centrale mancino che cerchiamo lo abbiamo in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

io sarei curioso di conoscere i nomi dei due utenti che hanno votato Arthur e De Sciglio.

dopo questo post sei il sospettato numero uno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Gli stessi votati da me, anche se non proprio convintissimo di Gatti e Locatelli vorrei vederlo con un altro allenatore...

.ok

Ancora meglio, con un altro allenatore in un’altra squadra 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che nessuno è incedibile, direi scezny bremer cambiaso chiesa vhlaovic..in realtà anche mc kennie rabiot e locatelli ci possono stare, solo che serve almeno un centrocampista di qualità 

Danilo e gatti in bilico

Da cacciare Sandro de Sciglio kean milik (tutte riserve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.