Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Olanda: 18 punti di penalità al Vitesse per non aver fornito informazioni sulla continuità aziendale

Post in rilievo

Quoto

 

Brutte notizie per i tifosi del Vitesse. Attraverso un comunicato ufficiale, la KNVB (ovvero la Federcalcio olandese) oggi ha infatti annunciato una pesante penalizzazione di 18 punti per il club di Arnhem, accusato di non aver rispettato i regolamenti. Questo -18 porta i gialloneri all'ultimo posto in classifica di Eredivisie con -1 punti e quindi già aritmeticamente retrocesso in seconda divisione.

Il comunicato ufficiale della KNVB
"Il comitato indipendente per le licenze della KNVB ha inflitto una sanzione di 18 punti al Vitesse. Il club di Arnhem riceve questa punizione a causa del ripetuto mancato rispetto dei requisiti dei regolamenti sulla licenza, per un periodo di tempo più lungo. L'importo della sanzione si basa sull'eccezionale gravità ed entità delle violazioni del sistema di licenze. Ciò include, tra l'altro, la fornitura di informazioni errate che erano importanti per l'indagine forense su una possibile violazione della normativa sanzionatoria e l'omissione di informazioni importanti per la valutazione della continuità del Vitesse".

 

tmw

 

come in Italia con un certo club .sisi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Olanda la Kartonesse avrebbe 780 punti di penalizzazione per la qualità delle informazioni fornite sulla propria continuità aziendale

  • Mi Piace 3
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

In Olanda la Kartonesse avrebbe 780 punti di penalizzazione per la qualità delle informazioni fornite sulla propria continuità aziendale

"Marotta vogliamo informazioni sulla continuità aziendale"

"No, ma noi, per continuare, continuiamo anche l'anno prossimo eh..."
"Tutto a posto, grazie"

  • Mi Piace 3
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia invece una squadra sta per fregiarsi della seconda stella, grazie anche ad uno scudetto vinto al terzo posto e con una condanna caduta in prescrizione per illecito sportivo

 

Paese che vai...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero retrocessi comunque, se non mi sbaglio facevano parte anche loro della galassia Abramovich, evidentemente non hanno trovato nessuno che se li accollasse non essendo il Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

Il comitato indipendente per le licenze della KNVB ha inflitto una sanzione di 18 punti al Vitesse

I punti saranno assegnati all'inter .sisi

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia invece c'è una squadra che si autocontrolla da sola, e pochi giorni fa ci ha fatto sapere che dal punto di vista finanziario il loro futuro è roseo quindi stop a qualsiasi insinuazione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

In Italia invece c'è una squadra che si autocontrolla da sola, e pochi giorni fa ci ha fatto sapere che dal punto di vista finanziario il loro futuro è roseo quindi stop a qualsiasi insinuazione.  

Il futuro e' rosa cacchetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire da che punto di vista si parla di continuità aziendale.

Credo abbia a che fare con la questione Chelsea.

Inizieranno a osteggiare le multiproprietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Bisognerebbe capire da che punto di vista si parla di continuità aziendale.

Credo abbia a che fare con la questione Chelsea.

Inizieranno a osteggiare le multiproprietà?

Non riguarda le multiproprietà…

in realtà il vitesse non è più legato al Chelsea (vecchia proprietà) ma “avrebbe “ nuovi proprietari, da quello che avevo letto, la situazione era in stand by da un po’ di tempo, dovuta alla poca trasparenza dei nuovi proprietari;

Con le stesse leggi, venissero applicate in Italia, le milanesi post berlusconi e Moratti meriterebbero la radiazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, forzafrabotta said:

In Olanda la Kartonesse avrebbe 780 punti di penalizzazione per la qualità delle informazioni fornite sulla propria continuità aziendale

E so pure pochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.