Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Cagliari: "Juve vincente? Dobbiamo rimettere a posto i conti e sappiamo che è un percorso. A fine anno dopo aver centrato l'obiettivo programmeremo futuro con Allegri"

Post in rilievo

1 hour ago, ivan91 said:

Dichiarazioni di circostanza….. o almeno spero 

Ha sbagliato nella forma ma ovviamente è tutto teatro ragazzi.

 

Giuntoli e Allegri non si parlano da mesi. E le fonti sono gli amici di Allegri Zazza e Caressa quindi sappiamo che è vero.

 

Rimonciare con Allegri un altra stagione è impossible dopo un girone di ritorno da zona retrocessione, non deludente... da zona retrocessione !!!!

 

Secondo te pure quello che contano solo i millioni vogliono esonerare in ogni caso Allegri ad ottobre dopo 10 partite con 10 punti su 30 è una Champions gia compromessa ? E poi chi prendi come allenatore se quello a cui stavi pensando trovano la squadra a giugno ?

 

Allegri è out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Mere questioni di soldi .ghgh sicuramente.

È un anno che ripetete che Giuntoli deve mandare via allegri, un anno dopo siamo ancora qua col povero Giuntoli che non può perché...

 

Sulle dimissioni siete tutti bravi a parlare, se il * in questione fosse il vostro vorrei vedervi.

No credimi io non rimarrei. Soprattutto se fossi Allegri e di soldi ne avessi comunque a sufficienza per tirare avanti serenamente. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima partita tragicomica degli ultimi 3 mesi che fa seguito a 3 anni inguardabili, leggere utenti che difendono l'allenatore che da 3 anni prende 9 milioni netti per sto schifo, mi convince che l'allegrismo è una setta. 

Che poi non sia tutta colpa sua ci sta, ma ciò non toglie che una sequenza di figuracce come in questi 3 anni non l'ho mai vista in 44 anni di tifo. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Giuntoli non può fare nulla perché sono troppo gravi i problemi societari, ci vorranno almeno 3 anni per ripartite con qualcosa di importante.. Sarà durissima 

Ma per favore...Più gravi di calciopoli? Mi sembra un assurdità

Semplicemente il proprietario ha deciso che oltre questo aumento di capitale, ha finito a metterci i soldi.

Fosse vera la voce che non hanno voluto cedere l'asset ai reali arabi sarebbero da galera. Tengono la squadra come fosse un giocattolo, come un Como o un Monza. 

Dei tifosi se en sbattono altamente, se non si fosse ancora notato. 

Di ambizioni neanche l'ombra.

La Juventus è "acqua passata" per questo signori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Scusate ragazzi ma cerchiamo di ragionare un po’.

E cerchiamo di ragionare non da tifosi ma come possono ragionare loro.

Loro possono ragionare così: se cambiamo l’allenatore il prossimo anno, vinceremo lo scudetto? Risposta: no, è ovvio che lo rivince l’Inter, nettamente la squadra più forte e organizzata, può venire l’allenatore che ti pare ma vince l’Inter di nuovo perché siamo troppo indietro.

E allora, dal momento che arrivare secondi o quarti è la stessa cosa (forse anche addirittura quinti), cosa che peraltro si riesce a fare anche quest’anno (anche l’anno scorso a dire il vero), perché devo cambiare l’allenatore, per pagarne due?

Ha un anno di contratto, come ricorda sempre lui? Bene, resti pure! Si prenda lui i fischi che tanto anche il prossimo è un anno di transizione e continuiamo con il progetto di migliorare gradualmente, tanto non si vince nulla per almeno altri due-tre anni, e risparmiamo.

Semplice no?

Quale fischi? La curva sud lo supporta e lo inneggia. Lui non ha la dignità di dimettersi, la società è inesistente, per cui temo seriamente che ci sarà anche il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma finchè c'era una vaga speranza di giocarsela con l'Inter lo capivo, dopo due mesi e mezzo con una sola vittoria in campionato no, mi sa di presa in giro. Siamo la Juventus, se non ottieni risultati vai a casa, non vieni continuamente elogiato.

A mio avviso, l'elogio mellifluo e continuo mal si attagliava alla nostra situazione anche mentre tallonavamo l'Inter.

Questo perché non mi sfuggivano nè i 2 anni precedenti, nè il modo in cui vincevamo (allora) le partite..

 

Ma rispetto la tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che una parte di tifo sia fortemente terrorizzata che un altro allenatore, con un materiale "da 5 o 6 posto" come amano definirlo, possa fare tremendamente meglio dell'attuale coach.

Ormai trattato come un divino, esente da ogni colpa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Concordo su tutto, ovviamente.

 

Una piccola aggiunta, per quanto mi riguarda..

 

È vero che siamo accartocciati su noi stessi.

Proprio per questo avevo esultato all'arrivo di Giuntoli.

 

Un "esterno" che potesse spezzare il nepotismo che ormai, da anni, ci attanaglia.

 

Mai avrei pensato potesse conformarsi in questo modo allo status quo.

Un Gattopardo fuori tempo massimo.

 

Speriamo che scherzi, altrimenti siamo condannati a procrastinare ancora il cambiamento.

Purtroppo è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A mio avviso, l'elogio mellifluo e continuo mal si attagliava alla nostra situazione anche mentre tallonavamo l'Inter.

Questo perché non mi sfuggivano nè i 2 anni precedenti, nè il modo in cui vincevamo (allora) le partite..

 

Ma rispetto la tua opinione.

Ci siamo confrontati molte volte su questo però in quel momento i due anni precedenti non valevano. Mi spiego, nel momento in cui hai confermato l'allenatore, giusta o sbagliata che sia stata tale scelta, coerentemente lo sostieni, a maggior ragione se i risultati arrivano e sei lì ad un passo dal primo posto. Sfumato quel possibile obiettivo (o forse sogno), oggi dopo due e mesi e mezzo disastrosi non puoi andare davanti alle telecamere a ripetere stucchevolmente gli stessi elogi. Siamo quasi al momento di tirare le somme adesso e qui torneranno in gioco anche i due anni precedenti, oggi mi aspetterei un atteggiamento diverso. Non dico che Giuntoli debba scaricare pubblicamente Allegri, ma che sia un pò più cauto e, per l'appunto, ci risparmi stucchevoli elogi che, in questo momento, sono palesemente fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, saxon ha scritto:

Dopo l'ennesima partita tragicomica degli ultimi 3 mesi che fa seguito a 3 anni inguardabili, leggere utenti che difendono l'allenatore che da 3 anni prende 9 milioni netti per sto schifo, mi convince che l'allegrismo è una setta. 

Che poi non sia tutta colpa sua ci sta, ma ciò non toglie che una sequenza di figuracce come in questi 3 anni non l'ho mai vista in 44 anni di tifo. 

No, chi vuole allegri, vuole il male di questa squadra e che le cose non cambino

50 minuti fa, leggo92 ha scritto:

Io ho la sensazione che una parte di tifo sia fortemente terrorizzata che un altro allenatore, con un materiale "da 5 o 6 posto" come amano definirlo, possa fare tremendamente meglio dell'attuale coach.

Ormai trattato come un divino, esente da ogni colpa.

Ma chi? qualche ultras sfigato della curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Secondo me sono frasi di circostanza...non può dire AllegriOut senza prima aver raggiunto l'obbiettivo Champions e Coppa Italia...perché altrimenti destabilizza tutto quanto è può essere anche peggio...anche se è dura fare peggio 😆

Allora dica che bisogna pensare PRIMA agli obiettivi e poi vedremo

“il da farsi” 

Con i soldi che prende questa gente, fa dei corsi per imparare cosa rispondere.

7 minuti fa, Dada Life ha scritto:

No, chi vuole allegri, vuole il male di questa squadra e che le cose non cambino

Ma chi? qualche ultras sfigato della curva

Completamente d’accordo da 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

"Mr. Allegri, la sua analisi è corretta, lucida e condivisibile. Come dice, non avete capito la partita e a fine primo tempo andava cambiata mezza squadra.

Ma visto che lei è l'allenatore della Juventus e non un opinionista in studio che si limita a fare analisi, come pensa di invertire la rotta? Ha soluzioni a riguardo dopo 3 anni che allena questa squadra?

Che risposta vuole dare ai molti tifosi delusi che si chiedono se lei sia l'allenatore giusto per riportare la Juventus a competere?"

 

Non mi pare ci sia nulla di offensivo

Ma figurati non ci sarebbe nulla di male.

Il punto è che quelle foche ammaestrate sono abituate a fagli domande del tipo : "dove passerà la pasquetta"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leggo92 ha scritto:

Io ho la sensazione che una parte di tifo sia fortemente terrorizzata che un altro allenatore, con un materiale "da 5 o 6 posto" come amano definirlo, possa fare tremendamente meglio dell'attuale coach.

Ormai trattato come un divino, esente da ogni colpa.

Quindi non si vincerà  mai più dopo allegri.....Stupidaggini, stupidaggini pensare che non si farà meglio, stupidaggini pensare che stiamo "morendo" e tragedie simili..... visto che ci sono in questi casi responsabilità societarie, del tecnico e della rosa.... visto anche che queste stagioni complicate ci fanno cmq restare nei primi 4... il calcio da la possibilità di rialzarsi senza tempistiche scientifiche, anche l'anno successivo ad una stagione deludente, come capitò con conte per dirne uno.... adesso serve finire la stagione, non pensare a chi dice cosa, anche perché non sono ne conferme, ne smentite...chiudere in qualche modo la pratica qualificazione e fare di tutto per la coppa italia... poi si tira una linea e da li ricomincia la vera programmazione dentro e fuori dal campo, più bravi e competenti saremo prima riusciremo a ripartire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ntonio1986 ha scritto:

VA beh, statisticamente già se giochi meno hai meno probabilità di infortuni inoltre hai più tempo per preparare le partite. Ma di cosa parliamo? Ma poi le squadre di allegri sono sempre andate più piano rispetto agli avversari 

Già, sono andate sempre più piano, coppe o non coppe, il problema è proprio la gestione della partita e prima ancora degli allenamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, saxon said:

Dopo l'ennesima partita tragicomica degli ultimi 3 mesi che fa seguito a 3 anni inguardabili, leggere utenti che difendono l'allenatore che da 3 anni prende 9 milioni netti per sto schifo, mi convince che l'allegrismo è una setta. 

Che poi non sia tutta colpa sua ci sta, ma ciò non toglie che una sequenza di figuracce come in questi 3 anni non l'ho mai vista in 44 anni di tifo. 

Beh non vorrei essere volgare ma I masochisti esistono e sono anche numerosi.

 

Ci ne sono tanti a cui piacciono prendersi martellate sugli zebedei o farsi * bocca.

 

Piu o meno amare la Juventus del Allegri bis è sto roba qui.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già quest'anno ho rinunciato a foraggiare questo schifo vorrà dire che lo farò anche l'anno prossimo. Con questo trend l'anno prossimo si lotterà per non retrocedere, contenti loro... io ho finito di farmi il sangue amaro per chi se ne frega altamente di umiliare 100 anni di storia e milioni di tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Dopo l'ennesima partita tragicomica degli ultimi 3 mesi che fa seguito a 3 anni inguardabili, leggere utenti che difendono l'allenatore che da 3 anni prende 9 milioni netti per sto schifo, mi convince che l'allegrismo è una setta. 

Che poi non sia tutta colpa sua ci sta, ma ciò non toglie che una sequenza di figuracce come in questi 3 anni non l'ho mai vista in 44 anni di tifo. 

Una setta🤣🤣🤣🤣🤣

 

Come darti torto purtroppo...

 

Io aggiungerei una setta sull'orlo della follia...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Premesso che Allegri proprio non doveva tornare ed andrebbe sostituito, in molti scrivete sempre le stesse cose e poi alla fine invece siete sempre qui...

Se uno deve tifare solo quando la propria squadra va bene o fa quello che vorrebbe lui, gli stadi di metà delle squadre del mondo sarebbero sempre vuoti.

Non girare la frittata, non si tratta di tifare la propria squadra quando le cose vanno bene e voltargli le spalle quando le cose vanno male.

Non c'entra nulla con il mio messaggio.

Eppure sembrava chiaro e semplice.

E' scandaloso ed indecente tenere Allegri sulla panchina della Juventus dopo il disastro ed i soldi che ha fatto buttare dalla finestra in tre anni, per ridurci ad una squadra che è all'altezza, anzi nemmeno, di quelle che lottano per non retrocedere.

E siccome penso che, in un mondo normale, uno che sbaglia nel proprio lavoro in un azienda privata, viene licenziato per molto meno, allora la società Juventus, dovesse confermare questo disastroso allenatore, diverrebbe una barzelletta che farebbe ridere tutto il mondo calcistico, come sta già facendo.

E quindi ognuno che a questa società e squadra tiene da oltre 50 anni  è libero di manifestare il proprio dissenso.

Senza che tu venga a censurare la libertà di pensiero ed espressione altrui, con argomentazioni trite, ritrite e ridicole, da tifosotto zerbino!

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ci siamo confrontati molte volte su questo però in quel momento i due anni precedenti non valevano. Mi spiego, nel momento in cui hai confermato l'allenatore, giusta o sbagliata che sia stata tale scelta, coerentemente lo sostieni, a maggior ragione se i risultati arrivano e sei lì ad un passo dal primo posto. Sfumato quel possibile obiettivo (o forse sogno), oggi dopo due e mesi e mezzo disastrosi non puoi andare davanti alle telecamere a ripetere stucchevolmente gli stessi elogi. Siamo quasi al momento di tirare le somme adesso e qui torneranno in gioco anche i due anni precedenti, oggi mi aspetterei un atteggiamento diverso. Non dico che Giuntoli debba scaricare pubblicamente Allegri, ma che sia un pò più cauto e, per l'appunto, ci risparmi stucchevoli elogi che, in questo momento, sono palesemente fuori luogo.

Ciò che ho sempre contestato della narrazione di Giuntoli è, soprattutto, l'eccessiva "deferenza".

 

Posto che, per me, la natura di questi elogi era comunque errata in quanto si basava su un'interpretazione davvero accomodante della realtà (per usare un eufemismo), non occorreva spingerla fino a questo livello "stucchevole".

 

Neanch'io ho mai pensato che avrebbe dovuto "scaricare pubblicamente" Allegri..

Ma tra "la punta di diamante" e un più onesto e sobrio supporto all'allenatore (e anche alla squadra, già che ci siamo) ci passa il Mondo.

 

Anche perché rendendo di fatto intangibile l'operato dell'allenatore - che è un diamante (sic), ma non ha alcuna colpa per ciò che accade intorno a lui - scarichi tutta la responsabilità proprio sui giocatori.

 

Ti giuro, pur augurandomelo, non riesco a credere che le "serenate" di Giuntoli siano solo "di facciata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Dopo l'ennesima partita tragicomica degli ultimi 3 mesi che fa seguito a 3 anni inguardabili, leggere utenti che difendono l'allenatore che da 3 anni prende 9 milioni netti per sto schifo, mi convince che l'allegrismo è una setta. 

Che poi non sia tutta colpa sua ci sta, ma ciò non toglie che una sequenza di figuracce come in questi 3 anni non l'ho mai vista in 44 anni di tifo. 

Ma semplicemente esistono i bastian contrari, come in tutte le cose.

Sicuramente ai tempi c'era anche qualcuno che avrebbe tenuto Del Neri, poi una volta sostituito non si sono più fatti sentire.

Succederà lo stesso anche con Allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ha sbagliato nella forma ma ovviamente è tutto teatro ragazzi.

 

Giuntoli e Allegri non si parlano da mesi. E le fonti sono gli amici di Allegri Zazza e Caressa quindi sappiamo che è vero.

 

Rimonciare con Allegri un altra stagione è impossible dopo un girone di ritorno da zona retrocessione, non deludente... da zona retrocessione !!!!

 

Secondo te pure quello che contano solo i millioni vogliono esonerare in ogni caso Allegri ad ottobre dopo 10 partite con 10 punti su 30 è una Champions gia compromessa ? E poi chi prendi come allenatore se quello a cui stavi pensando trovano la squadra a giugno ?

 

Allegri è out.

E una ricostruzione plausibile ma cavolo Giuntoli allora si piu morbido con le dichiarazioni 

Non dire il piu talentuoso di tutti o altre definizioni mielose 

Di canto suo non so se ho ragione o torto a me sembra che il livornese spinge per farsi esonerare la frase nel primo tempo mi sarei tolto anche io sembra invitare la società a metterlo in discussione e se messo in discussione è inevitabile separarsi 

PURTROPPO c'è il folle contratto fatto da Andrea Agnelli 2.0 di mezzo che pesa come un macigno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Quale fischi? La curva sud lo supporta e lo inneggia. Lui non ha la dignità di dimettersi, la società è inesistente, per cui temo seriamente che ci sarà anche il prossimo anno 

Perdonami ma ti correggo,UNA PARTE della curva.

Diciamo che per quieto vivere la maggioranza(si maggioranza....)della sud quando partono i cori di sostegno al proprietario di purosangue preferisce restare in silenzio invece che fischiare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.