Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Per Alcaraz dopo la gomitata di Mina necessari due punti di sutura in testa

Post in rilievo

Ricordo uno Juventus Napoli con in gioco lo scudetto : chiellini colpisce di testa e poi da una gomitata sullo slancio.. var rigore arresto alla Mosca e fucilazione per direttissima al chiello! 
 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari è stato 2 minuti a protestare per l'ammonizione a Nandez, i nostri dopo l'azione del rigore non hanno detto mezza parola.

 

La differenza è -anche- lì.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi devo leggere... Ranieri a Sky: “Vorrei rivedere la punizione da cui nasce il primo gol della Juve” .doh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E poi devo leggere... Ranieri a Sky: “Vorrei rivedere la punizione da cui nasce il primo dal gol della Juve” .doh 

E invece ha visto la ciolla..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny che nella scorsa gara gli frantumano il setto nasale, questo che gli mettono i punti di sutura. Manco buoni a farci sentire siamo. 

 

Due rigori contro, un goal annullato per mezzo millimetro, quello che becca una gomitata in area e il var muto "eh ma la punizione del goal di Vlahovic non c'era" dicono gli altri.  .doh

 

Ridicoli sia tecnicamente che caratterialmente. 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, shak ha scritto:

Ricordo uno Juventus Napoli con in gioco lo scudetto : chiellini colpisce di testa e poi da una gomitata sullo slancio.. var rigore arresto alla Mosca e fucilazione per direttissima al chiello! 
 

Io ricordo anche un rigore che ci fu negato perché il giocatore che colpì il pallone con la mano era di schiena e non poteva vederlo. Stessa cosa del primo rigore di stasera. Bremer era di schiena e non poteva vedere il pallone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno intervistato nandez chiedendogli del fallo su chiesa. Si sta ribaltando la situazione vogliono farci passare per ladri dopo il rigore scandaloso non dato a noi. 

Quanto detesto il proprietario della Juve che consente tutto ciò 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz sara ricordato solo per questo.

 

Giocatore da serie B inglese che da noi può fare il raccattapalle.

Pagato 5milioni che sommati ai 10 di weah e i 15 di Djalo avremmo potuto prendere Carmaninga, ma da noi ragionano come le casalinghe al supermercato comprano quello in offerta anche se inutile.

 

Bravissimi tutti.

 

Adesso via di tre per due, ossia tre storpi per due dei nostri migliori regalati al

primo che passa(tipo Chiesa alla Roma).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, M4RK ha scritto:

Il Cagliari è stato 2 minuti a protestare per l'ammonizione a Nandez, i nostri dopo l'azione del rigore non hanno detto mezza parola.

 

La differenza è -anche- lì.

siamo una squadra mentalmente morta.

lo si vede soprattutto da queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, shak ha scritto:

Ricordo uno Juventus Napoli con in gioco lo scudetto : chiellini colpisce di testa e poi da una gomitata sullo slancio.. var rigore arresto alla Mosca e fucilazione per direttissima al chiello! 
 

Lo ricordo anch'io,  questo era rigore netto e rosso al difensore che volontariamente colpisce Alcaraz, ma dai nostri in campo e soprattutto dalla panchina il silenzio assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ho detto che la juve  arriva terza.. la supercoppa italiana deve avere anche il milan nelle quattro, è complice anche la nostra società 

 

e poi con elkann la lotta scudetto con i cartonati non esiste,

se vince una la seconda non deve essere l'altra perché siamo due facce della stessa medaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kaedes ha scritto:

E allenatore e società MUTI.

Venduti!

Questo è il vero problema. 

Io finché ci sarà Elkan al timone ho poche speranze 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kaedes ha scritto:

E allenatore e società MUTI.

Venduti!

ormai il calcio in italia è deciso a tavolino e ci siamo seduti anche noi, ecco perché non protestiamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.