Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moviola Gazzetta - "Scontro tra Alcaraz e Mina, forse la revisione serviva ma non sembra da punire. Nessun dubbio sui rigori del Cagliari"

Post in rilievo

2 ore fa, runner ha scritto:

qualunque altra squadra, a partire dall'inda, avrebbe accerchiato l'arbitro e interrotto il gioco

i nostri avevano paura che chiudesse la pizzeria a fine partita?

Ma infatti 

Siamo sempre molli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché gli fate da grancassa? Perché? 

Dal 2006 non vedono più un centesimo dal sottoscritto. Non compro il loro giornale né vado sul sito per non fargli guadagnare in pubblicità. 

 

E vivo meglio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il nuovo regolamento. Se uno ti spara la palla sul braccio e tu sei voltato, è rigore. Se uno ti spacca la testa con il gomito, no. Perché nel primo caso il tuo braccio aumenta la superficie, nel secondo il tuo gomito cerca spazio vitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

Quella su Alcaraz e' stata una porcheria, ma gli altri due rigori dati ai sardi, con il nuovo regolamento: tocco di mano sempre rigore  e fuori gioco  con qualunque parte e porzione del corpo  sono regolari, almeno secondo il Var

Tocco di mano sempre rigore non è vero. A noi non ce ne hanno fischiato uno identico a quello di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dany-aq ha scritto:

Vabbè, ma mica c'è bisogno di leggerli per capire che sono degli infami 😅

 

E siamo tutti d'accordo... siccome però la tua domanda era il "senso di riportare nel forum le loro opinioni", ti ho spiegato il motivo invitandoti a leggere cos'ho risposto ad un altro utente che si chiedeva la stessa cosa .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fanno prima a cambiare direttamente il nome al giornale; "Il corriere di Appiano Gentile"

Gruppo RCS: “noi nasciamo interisti “ lo hanno detto davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LeRoi10 ha scritto:

Ma perché gli fate da grancassa? Perché? 

Dal 2006 non vedono più un centesimo dal sottoscritto. Non compro il loro giornale né vado sul sito per non fargli guadagnare in pubblicità. 

 

E vivo meglio

Assolutamente, sono le basi.

35 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Smettiamola di prendercela con Allegri e i giocatori

é peggio la dirigenza…

È un bel mix va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una proprietà e una dirigenza fuori dal tempo con una comunicazione stile '900 che non ha ancora capito che oggi il calcio non è un circolo di bridge di cortesi aristocratici ma un mare pieno di squali e se non tiri fuori i denti come gli altri te se magnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dare un rigore del genere in tempo di var è folle!

Non commentare, in sede di moviola, come da rigore un intervento del genere è altrettanto folle!

Ma è tutto fottutamente chiaro.......

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Batik ha scritto:

Qui si sta, specificatamente, commentando un errore arbitrale; in altri topic si può trattare di “azzannamenti o intensità” varie.

Forse non hai letto che ho espresso prima l'opinione sulla svista arbitrale e da contorno il fatto che giochiamo da schifo non capisco la tua risposta senza senso, sei un amministratore del forum? No, quindi il tuo richiamo vale meno di zero e poi non ho scritto nulla di male o di offensivo nei confronti di nessuno mantenendo una certa netiquette. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bombazo ha scritto:

Forse non hai letto che ho espresso prima l'opinione sulla svista arbitrale e da contorno il fatto che giochiamo da schifo non capisco la tua risposta senza senso, sei un amministratore del forum? No, quindi il tuo richiamo vale meno di zero e poi non ho scritto nulla di male o di offensivo nei confronti di nessuno mantenendo una certa netiquette. 

Hai scritto " Indipendentemente dagli errori arbitrali, che sono evidenti....." Poi attacchi con azzannamenti vari ed eventuali. 

Che ci diano un rigore sacrosanto al 5°(titolo del topic) e poi parliamo del resto. Cosa per la quale hai perfettamente ragione. Ma è comunque un altro discorso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, unicocredo ha scritto:

Esatto, non capisco perché si continua a riportare le notizie di quel giornale di melma. Ma il 2006 non ci ha insegnato nulla?

Parole sante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che da 2 anni  gli addetti VAR abbiano una sorta di "timore" nell'intervenire per episodi a nostro favore.

prima non accadeva.

questa cosa andrebbe detta CHIARAMENTE da Allegri e Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Totik ha scritto:

Tocco di mano sempre rigore non è vero. A noi non ce ne hanno fischiato uno identico a quello di ieri.

Certo, il regolamento contempla Juventus esclusa 😁😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bianconinonero ha scritto:

Hai scritto " Indipendentemente dagli errori arbitrali, che sono evidenti....." Poi attacchi con azzannamenti vari ed eventuali. 

Che ci diano un rigore sacrosanto al 5°(titolo del topic) e poi parliamo del resto. Cosa per la quale hai perfettamente ragione. Ma è comunque un altro discorso. 

Esatto ho scritto che gli errori arbitrali sono evidenti e ho aggiunto che se avessimo giocato da Juve non staremmo qui ad attaccarci ad un errore arbitrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Abbiamo una proprietà e una dirigenza fuori dal tempo con una comunicazione stile '900 che non ha ancora capito che oggi il calcio non è un circolo di bridge di cortesi aristocratici ma un mare pieno di squali e se non tiri fuori i denti come gli altri te se magnano.

Infatti a noi ci mangiano tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bombazo ha scritto:

Esatto ho scritto che gli errori arbitrali sono evidenti e ho aggiunto che se avessimo giocato da Juve non staremmo qui ad attaccarci ad un errore arbitrale 

Ma qui non si attacca nessuno agli errori arbitrali, lo vuoi capire o no? Qui si parla di errori arbitrali. Lo abbiamo visto tutti che abbiamo fatto pena, per essere buoni. Personalmente ho spaccato in due il telecomando per lo schifo che ho visto e mi è costato 25 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Ma qui non si attacca nessuno agli errori arbitrali, lo vuoi capire o no? Qui si parla di errori arbitrali. Lo abbiamo visto tutti che abbiamo fatto pena, per essere buoni. Personalmente ho spaccato in due il telecomando per lo schifo che ho visto e mi è costato 25 euro!

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.