Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Allegri e la Juve si sono resi conto che non è il caso di continuare. Motta prima scelta di Giuntoli ma a Torino sperano che il piano B sia Conte... ma non ho elementi"

Post in rilievo

Quoto

L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dato le ultime sul futuro della panchina bianconera. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento:

"Giuntoli continua a trovare il modo di non dire, anche se qualcosa da questo non dire emerge.
"Ma io capisco che pubblicamente Giuntoli continui a difendere l'operato di Allegri, a parlare di futuro con Allegri, perchè la Juventus deve ancora centrare il suo obiettivo, è fondamentale arrivare in Champions League. Poi io ribadisco, credo che le strade si separeranno. Non so le modalità e le formalità, ma credo che entrambi, sia la Juventus che Allegri, si siano resi conto che non sia il caso di continuare. Poi come lo faranno, lo decideranno loro quando si incontreranno alla fine della stagione. La prima scelta resta Thiago Motta, che non ha ancora detto al Bologna: 'Non rimango'. Anche se è in scadenza, quindi può fare quello che vuole. Penso che anche il Milan voglia provarci per Thiago, ma forse è troppo tardi, perchè la Juventus si è mossa prima".

 

C'è un piano B per la Juventus?
"Se c'è, io non lo so, non ne sono a conoscenza. E' chiaro che in tanti a Torino pensano e sperano che possa essere Antonio Conte il Piano B, però non ho elementi per dire se Conte...  anche se definire Conte un Piano B sarebbe anche poco rispettoso. Credo si voglia andare su una scelta diversa, poi se alla fine prevarrà l'intenzione di portare Conte...".

 

Esiste un piano C che preveda la conferma di Allegri?
"Se dovesse esserci, sarebbe solo per una questione economica, perchè comunque ha un contratto pesante. Ma credo che lo stesso Allegri abbia capito che non sia più il caso di continuare. Ad ogni pareggio, ad ogni situazione negativa comunque l'impatto ambientale è tutto nei suoi confronti. Cominciare così l'anno prossimo probabilmente sarebbe deleterio per tutti".

 

Se Allegri uscisse dalla Juventus tornerebbe subito sul mercato?
"Potrebbe stare tranquillamente in attesa, ma a parte che è pieno di panchine internazionali che ancora non hanno deciso il proprio futuro. Non credo ci sia già qualcosa che lo riguarda".

 

Tuttojuve.com

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale che vada via Allegri, ma ancora più fondamentale è centrare la champions

 

Io vorrei Conte, solo perché credo che serva qualcuno che faccia davvero fisicamente soffrire i mosci che abbiamo in squadra. Ma capirei e accetterei la scelta Motta

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è il nome che crea entusiasmo ma anche lui  può essere una minestra riscaldata, sicuramente avrebbe bisogno di garanzie tecniche non è più il primo conte e ci sarebbe la questione economica, certamente vorrebbe dire che la juve vuole risistemarsi per cercare di tornare alla vittoria, motta sarebbe una novità e una scommessa avrebbe magari meno pretese e si avrebbe (si spera) piu pazienza con lui soprattutto al primo anno a meno di disastri ad oggi non pronosticabili.... da parte mia a prescindere dalla scelta che farà la società desidererei una juve che sia protagonista della prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio..."ad ogni pareggio e ad ogni situazione negativa l'impatto ambientale è tutto su di lui"...e su chi dovrebbe mai essere se non sul tecnico che è il responsabile dei calciatori mi chiedo io. Poi chiaramente dopo il tecnico vengono i giocatori, perchè questi 3 mesi, ma che dico, 3 anni, sono troppo brutti per essere colpa di una sola persona.

Abbiamo trattato da campioni tanti mediocri. E' ora di fare tante, tante pulizie. Mi fido di giuntoli

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Ci vuole Antonio .

Ci vuole un allenatore. Basta che non sia più Allegri

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Ma nelle condizioni in cui siamo ridotti cosa aspetta Giuntoli a riprendere Antonio Conte. Dajeeeeeee

Voglio GUARDIOLA in panchina con lo sceicco più ricco del mondo😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che nessuna grande squadra sia interessata ad Allegri?

Negli ultimi 10 anni è stato 8 anni alla Juve e 2 anni fermo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Conte è il nome che crea entusiasmo ma anche lui  può essere una minestra riscaldata, sicuramente avrebbe bisogno di garanzie tecniche non è più il primo conte e ci sarebbe la questione economica, certamente vorrebbe dire che la juve vuole risistemarsi per cercare di tornare alla vittoria, motta sarebbe una novità e una scommessa avrebbe magari meno pretese e si avrebbe (si spera) piu pazienza con lui soprattutto al primo anno a meno di disastri ad oggi non pronosticabili.... da parte mia a prescindere dalla scelta che farà la società desidererei una juve che sia protagonista della prossima stagione

JUVE = VINCERE tutto  il resto è pane per gli ACQUIRENTI!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte-Allegri.... Allegri-Conte.... Non ce la fanno a schiodarsi da questi due nomi....

Come siamo ridotti.... .doh

 

Dalle parole di questo qua, comunque, intuisco che non sappia una mazza.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Io sono un tifoso, sono estremista per definizione.

Qua stiamo parlando di un allenatore che è incensato dalla stampa italiana come se fosse il Messia, che però a quanto pare non è desiderato nemmeno da una squadra di Eccellenza. Per me è surreale 

Beh ultimamente incensato nn mi pare proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Se Allegri uscisse dalla Juventus tornerebbe subito sul mercato?
"Potrebbe stare tranquillamente in attesa, ma a parte che è pieno di panchine internazionali che ancora non hanno deciso il proprio futuro. Non credo ci sia già qualcosa che lo riguarda".

Immagino ci sia la fila .sisi 

 

Comunque, battute a parte, non è che alla fine Di Marzio si sia sbilanciato troppo, anzi.. ha fatto proprio il parac**o:

-> ehhh Thiago Motta .. ma non ha detto al Bologna che va via.. e poi magari pure il Milan

-> ehhh di Conte non so niente, ma magari come piano B..

-> ehhh Allegri resta un ultimo anno.. magari per il contratto pesante ma sai, poi cadrebbe su di lui ogni risultato negativo.. 

 

Eh, ho capito.. e un bel 'sticazzi non ce lo vogliamo mettere? sefz 

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sylar 87 said:

Esiste un piano C che preveda la conferma di Allegri?
"Se dovesse esserci, sarebbe solo per una questione economica, perchè comunque ha un contratto pesante. Ma credo che lo stesso Allegri abbia capito che non sia più il caso di continuare. Ad ogni pareggio, ad ogni situazione negativa comunque l'impatto ambientale è tutto nei suoi confronti. Cominciare così l'anno prossimo probabilmente sarebbe deleterio per tutti".

Ma se gia questo anno abbiamo cominciato cosi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Conte è il nome che crea entusiasmo ma anche lui  può essere una minestra riscaldata, sicuramente avrebbe bisogno di garanzie tecniche non è più il primo conte e ci sarebbe la questione economica, certamente vorrebbe dire che la juve vuole risistemarsi per cercare di tornare alla vittoria, motta sarebbe una novità e una scommessa avrebbe magari meno pretese e si avrebbe (si spera) piu pazienza con lui soprattutto al primo anno a meno di disastri ad oggi non pronosticabili.... da parte mia a prescindere dalla scelta che farà la società desidererei una juve che sia protagonista della prossima stagione

idem, pure di non di vedere più quello schifo di gioco, va bene tutto, pure le minestre riscaldate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista si dice sostanzialmente che tutto è possibile e ancora non si sa niente.

Credevo che fosse più difficile fare l'esperto di mercato di Sky.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Micrem 69 ha scritto:

Ma nelle condizioni in cui siamo ridotti cosa aspetta Giuntoli a riprendere Antonio Conte. Dajeeeeeee

Se non lo prendono significa che agnelli avrà mal consigliato elkann😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.