Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero: "Allegri? Le cose sono visibili, in un verso o nell'altro. Derby scudetto? Penso solo che a noi juventini ci girano"

Post in rilievo

10 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E beh certo Di Livio, Porrini,Vierchowod a fine carriera,Torricelli che arrivava dalla Caratese. Del Piero ha giocato con tanti campioni,ma anche con altrettanti gregari. Se non ci fosse stato un grande allenatore che arrivava dalle esperienze all’Atalanta e da un Napoli in declino ad amalgamare il tutto,Del Piero si sarebbe ritrovato a giocare in una Juve che non vinceva da un decennio lo scudetto e che molto probabilmente lo avrebbe dovuto mettere sul mercato per finanziare il mercato. Marcello Lippi ha costruito una squadra di campioni che venivano da un periodo nero tipo Vialli e Ferrara al quale sono stati aggiunti gregari e giovani in rampa di lancio. A Del Piero vai a chiedergli chi avrebbe voluto come allenatore a 20 anni. Lippi o Allegri? Forse non starebbe così in silenzio.

Come si potrebbe dire ai tenpi che allegri arrivo in una juve vincente ma che aveva seri problemi con l'Europa e riportò un dna europeo perso da tempo... nel calcio spesso si lodano le persone quando vanno bene  e allo stesso modo si sotterrano quando vanno male e di esempi ce ne sono infiniti.. anche su lippi  mondiale 2006 e mondiale 2010 per fare un esempio... in una carriera chi vince tanto ha molti meriti alla fine la carriera la costruisci con i successi, aver vinto non ti fa vivere di rendita, rimani un bravo tecnico ma se poi fai male è giusto sottolinearlo e valutarlo per quello che è adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Se ancora esistesse sarebbe il segretario perfetto della DC.

Esatto.

un vespa del calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Beh, lo sappiamo che tende sempre per correttezza e rispetto a non inveire o infierire più del dovuto. Onestamente in questo contesto lo capisco, mentre avrei preferito picchiasse più duro sui guai extracampo a suo tempo. 

Se non lo tocchi di persona è corretto e rispettoso sempre.Ricordo una sceneggiata in campo col povero Palladino che non gli aveva passato il pallone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Sarebbe da chiedergli quando giocava lui chi aveva come compagni di squadra e se si troverebbe da Dio con gli attuali.

Secondo me, il suo silenzio sarebbe assordante

Penso che abbia giocato con compagni molto peggio di quelli che si ritorverebbe oggi .

Penso che non abbia mai giocato con un compagno di reparto pagati cosi tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se non lo tocchi di persona è corretto e rispettoso sempre.Ricordo una sceneggiata in campo col povero Palladino che non gli aveva passato il pallone....

Anche in campo Del Piero è sempre stato un esempio di cosa vuol dire indossare la maglia della Juventus. 

 

Lo riconosce tutto il mondo del calcio. 

 

Onestamente mi sembra che tu stia cercando il pelo nell'uovo per attaccare Del Piero. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Come si potrebbe dire ai tenpi che allegri arrivo in una juve vincente ma che aveva seri problemi con l'Europa e riportò un dna europeo perso da tempo... nel calcio spesso si lodano le persone quando vanno bene  e allo stesso modo si sotterrano quando vanno male e di esempi ce ne sono infiniti.. anche su lippi  mondiale 2006 e mondiale 2010 per fare un esempio... in una carriera chi vince tanto ha molti meriti alla fine la carriera la costruisci con i successi, aver vinto non ti fa vivere di rendita, rimani un bravo tecnico ma se poi fai male è giusto sottolinearlo e valutarlo per quello che è adesso 

Non esiste un dna europeo...è soltanto uno slogan

la champions è una competizione dove gli episodi incidono molto nel bene e nel male

così può succedere che anche se hai una squadra forte...un anno passi il girone con un autorete con l'olimpiacos e poi arrivi in finale

e un'altro anno capita che puoi uscire con dei ragazzini olandesi 

un anno fai i quarti con il bayern e l'anno seguente esci ai gironi con un gol in contropiede al 90esimo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Grande rispetto per il capitano ma da uno con la sua storia mi aspetto un atteggiamento meno democristiano. 

Mah...bisognerebbe capire che le sue parole hanno un peso specifico diverso dai forumisti comuni(me compreso) che si possono permettere di scrivere la qualunque...un persona pacata e intelligente sotto i riflettori del mondo intero NON  può permettersi di dire PIRLATE senza arte né parte...poi c'è chi lo fa in stile Materazzi rosicatore forumista...che naturalmente si qualifica da solo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Non esiste un dna europeo...è soltanto uno slogan

la champions è una competizione dove gli episodi incidono molto nel bene e nel male

così può succedere che anche se hai una squadra forte...un anno passi il girone con un autorete con l'olimpiacos e poi arrivi in finale

e un'altro anno capita che puoi uscire con dei ragazzini olandesi 

un anno fai i quarti con il bayern e l'anno seguente esci ai gironi con un gol in contropiede al 90esimo.

 

Quindi deduco nessun merito aver riportato la juve a giocarsi una finale dopo decenni... i meriti sono degli altri sempre, quando si parla di conte che spesso va male in europa è un altro slogan allora visto che alla fine sono cmq episodi in positivo e in negativo ma lo stesso vale per tutti allora e vale anche in negativo per tutti... quindi le critiche conte all'epoca sono fuori logica per fare un esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Mi sembra un'intervista che faccia capire che non solo noi di vecchiasignora vediamo lo schifo che si vede in campo. C'è speranza allora.

secondo me fà capire che l'allenatore ha le sue colpe, ma anche i giocatori sono scarsi forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ancora meglio con un'altra proprietà dietro.

Magari araba 😁 altrimenti no, perché degli speculatori sarebbe ancora peggio 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E beh certo Di Livio, Porrini,Vierchowod a fine carriera,Torricelli che arrivava dalla Caratese. Del Piero ha giocato con tanti campioni,ma anche con altrettanti gregari. Se non ci fosse stato un grande allenatore che arrivava dalle esperienze all’Atalanta e da un Napoli in declino ad amalgamare il tutto,Del Piero si sarebbe ritrovato a giocare in una Juve che non vinceva da un decennio lo scudetto e che molto probabilmente lo avrebbe dovuto mettere sul mercato per finanziare il mercato. Marcello Lippi ha costruito una squadra di campioni che venivano da un periodo nero tipo Vialli e Ferrara al quale sono stati aggiunti gregari e giovani in rampa di lancio. A Del Piero vai a chiedergli chi avrebbe voluto come allenatore a 20 anni. Lippi o Allegri? Forse non starebbe così in silenzio.

Sono daccordo, tranne che sul fatto che leggere di Vierkowood gregario mi ha fatto sobbalzare.

Il russo, nel suo ruolo, era un vero e proprio fuoriclasse, oltre che un leader.

Per me, come marcatore puro, è stato insieme a Gentile il migliore della storia del calcio italiano. Peggior cliente possibile per ogni attaccante.

Per informazioni, chiedere a Van Basten.

Chiuso o.t.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quindi deduco nessun merito aver riportato la juve a giocarsi una finale dopo decenni... i meriti sono degli altri sempre, quando si parla di conte che spesso va male in europa è un altro slogan allora visto che alla fine sono cmq episodi in positivo e in negativo ma lo stesso vale per tutti allora e vale anche in negativo per tutti... quindi le critiche conte all'epoca sono fuori logica per fare un esempio 

ho scritto che non esiste un dna europeo

che anche se hai una squadra forte....per le caratteristiche della champions,gli episodi incidono pesantemente per il percorso

non è un torneo di 38 partite dove se becchi il palo,se non ti danno un rigore, se rimani in 10 e perdi, fa lo stesso perchè alla lunga vinci

poi se fai 2 finali le hai meritate ,ma può capitare pure che duglas prende il palo nel finale all'andata con gli olandesini

che avrebbe sancito la vittoria in olanda cambiando probabilmente  la storia di quella champions ed invece quell'episodio sfortunato è stato quasi sicuramente  fatale

la diatriba su Conte e Allegri è un altro tema ampiamente discusso con innumerevoli topic dedicati

su cui le posizioni di ciascuno di noi son stra note dove io e te siamo su sponde opposte..ma quello è un altro tema. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mah...bisognerebbe capire che le sue parole hanno un peso specifico diverso dai forumisti comuni(me compreso) che si possono permettere di scrivere la qualunque...un persona pacata e intelligente sotto i riflettori del mondo intero NON  può permettersi di dire PIRLATE senza arte né parte...poi c'è chi lo fa in stile Materazzi rosicatore forumista...che naturalmente si qualifica da solo.

Okay ma almeno capire da che "parte " sta, mi è sembrata una supercazzola stile amici miei, si può esprimere la propria idea in maniera chiara e senza sparare stupidaggini. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se non lo tocchi di persona è corretto e rispettoso sempre.Ricordo una sceneggiata in campo col povero Palladino che non gli aveva passato il pallone....

vero..ricordo..era un periodo che palladino spesso veniva messo in campo al posto di Alex un pò fuori forma..

sfuriata in campo del capitano e il povero palladino, che dopo quell'episodio non gioca quasi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito non si esprime mai in maniera netta, il solito cerchiobottista. Se fosse per lui cambierebbe l'allenatore mi pare ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Come si potrebbe dire ai tenpi che allegri arrivo in una juve vincente ma che aveva seri problemi con l'Europa e riportò un dna europeo perso da tempo... nel calcio spesso si lodano le persone quando vanno bene  e allo stesso modo si sotterrano quando vanno male e di esempi ce ne sono infiniti.. anche su lippi  mondiale 2006 e mondiale 2010 per fare un esempio... in una carriera chi vince tanto ha molti meriti alla fine la carriera la costruisci con i successi, aver vinto non ti fa vivere di rendita, rimani un bravo tecnico ma se poi fai male è giusto sottolinearlo e valutarlo per quello che è adesso 

Forse non con Conte,ma in Europa quella Juve avrebbe cominciato a fare bene anche con altri allenatori. Perché quella era una Juve da gestire ed Allegri lo fece egregiamente per i primi tre anni. Poi non essendo in grado di ricostruire fu accontentato sul mercato e da lì sono cominciati i nostri problemi.

25 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sono daccordo, tranne che sul fatto che leggere di Vierkowood gregario mi ha fatto sobbalzare.

Il russo, nel suo ruolo, era un vero e proprio fuoriclasse, oltre che un leader.

Per me, come marcatore puro, è stato insieme a Gentile il migliore della storia del calcio italiano. Peggior cliente possibile per ogni attaccante.

Per informazioni, chiedere a Van Basten.

Chiuso o.t.

Non ho scritto che era un gregario ma che era a fine carriera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non ho scritto che era un gregario ma che era a fine carriera 

Ok, allora mi scuso.

Avendolo citato, insieme ad altri, e avendo scritto subito dopo che Del Piero aveva giocato con tanti gregari, mi aveva fatto intendere diversamente e in maniera errata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ho scritto che non esiste un dna europeo

che anche se hai una squadra forte....per le caratteristiche della champions,gli episodi incidono pesantemente per il percorso

non è un torneo di 38 partite dove se becchi il palo,se non ti danno un rigore, se rimani in 10 e perdi, fa lo stesso perchè alla lunga vinci

poi se fai 2 finali le hai meritate ,ma può capitare pure che duglas prende il palo nel finale all'andata con gli olandesini

che avrebbe sancito la vittoria in olanda cambiando probabilmente  la storia di quella champions ed invece quell'episodio sfortunato è stato quasi sicuramente  fatale

la diatriba su Conte e Allegri è un altro tema ampiamente discusso con innumerevoli topic dedicati

su cui le posizioni di ciascuno di noi son stra note dove io e te siamo su sponde opposte..ma quello è un altro tema. 

 

Va be il metito di arrivarci dopo decenni cia sarà cmq poi gli episodi incidono... io cmq non ho nessuna diatriba tra conte e allegri era provocatoria la cosa rigaurdo alla questione europea.. per me conte e allegri sono due ottimi allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Forse non con Conte,ma in Europa quella Juve avrebbe cominciato a fare bene anche con altri allenatori. Perché quella era una Juve da gestire ed Allegri lo fece egregiamente per i primi tre anni. Poi non essendo in grado di ricostruire fu accontentato sul mercato e da lì sono cominciati i nostri problemi.

Non ho scritto che era un gregario ma che era a fine carriera 

Oppure conte se fosse rimansto avrebbe fatto poi bene, non si sa come non si sa che anche un altro avrebe raggiunto quelle finali o vinto per cinque anni.. diciamo che ci sono situazioni dove tutto e al posto giusto e funziona e altre no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.