Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero: "Allegri? Le cose sono visibili, in un verso o nell'altro. Derby scudetto? Penso solo che a noi juventini ci girano"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A me sembra una persona per bene. 

e su questo non ci piove, anzi è per benissimo. Solo che in un momento in cui noi tifosi juventini siamo in ansia per la nostra amata una dichiarazione "può sembrare che allegri abbia fatto tutto oppure che non abbia fatto abbastanza" fa esclamare una sola cosa: "e grazie arca..."sefz

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

e su questo non ci piove, anzi è per benissimo. Solo che in un momento in cui noi tifosi juventini siamo in ansia per la nostra amata una dichiarazione "può sembrare che allegri abbia fatto tutto oppure che non abbia fatto abbastanza" fa esclamare una sola cosa: "e grazie arca..."sefz

Beh, lo sappiamo che tende sempre per correttezza e rispetto a non inveire o infierire più del dovuto. Onestamente in questo contesto lo capisco, mentre avrei preferito picchiasse più duro sui guai extracampo a suo tempo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che Del Piero lo vorrei come presidente della Juve esclusivamente in un ruolo di immagine esterna ed interna (esterna nel senso che è impeccabile nel rapporto coi media, interna nel senso che comunque lo vedo bene a tenere le redini della juventinità con staff e giocatori). Temo purtroppo però che lui vorrebbe incidere anche su mercato e mettere bocca su questioni di campo, ed in tal senso, non avendo esperienze positive (ma neanche negative) mi farebbe un po' paura, in quanto se poi si rivelasse poco capace, sarebbe molto complicato "rimuoverlo" senza rovinare definitivamente la storia Juve - ADP (che già comunque non è uscita al meglio dalla situazione con AA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Non volete che si dica nulla su Allegri (che come persona non sembra neanche il massimo), società e giocatori attuali, ma poi dovete rompere le balle a Del Piero che è sempre stato un signore oltre che una nostra fedele leggenda? E solo perchè non lancia frecciate nè fa battutine come qualcun altro?

 

Ma andate va...

 

 

Guarda molti qua dentro non sanno manco chi è Del Piero! Io dico che in società ne servirebbero 10 come il Capitano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Secondo me serve un uomo di calcio e juventino in società, tipo presidente esecutivo o simile da affiancare a Giuntoli, Del Piero andrebbe benissimo!! 

Ancora meglio con un'altra proprietà dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

Si ormai é chiaro s tutti o quasi. La squadra va rifondata a partire dall allenatore. Ma la scelta deve essere ponderata perché ci dobbiamo aspettare almeno 2 o 3 anni senza successi importanti ma devono servire per ricostruire. 

con elkann 2 o 3 anni luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica sta dicendo :"non so di chi sia la colpa ma tutti vediamo che questa Juve ha problemi gravi". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si sento arrivati e passeggiano per il campo!

Questo lo dovrebbe sistemare l'allenatore.

Con Conte anche Estigarribia pareva Xavi (esagero eh).

Mettici poi che partono da valori non esagerati e ottieni lo schifo che vediamo oggi.

Io sostengo che questa squadra poteva essere da terzo posto comodissimo. Ma se poi vogliamo competere di nuovo servono comunque forze fresche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..dagli ex vorrei meno equilibrio ed essere più diretti..se giochiamo da schifo si deve dire forse poi a qualcuno fischiano le orecchie...mi ricordo un roberto bettega che nn le ha mandate a dire dello schifo che stavamo facendo alla fine dell'avvanetura del secondo trap i 5 gol presi a pescara furono la goccia che traboccò il vaso...e vorrei questo da qualche ex..più diretti e meno tenere il piede dentro due scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Del Piero come al solito parla ma non incide sull'argomento. Lo so che mi attirerò molte antipatie, ma io non lo vorrei mai come presidente

Nemmeno io e l'ho detto a più riprese.

Uno che sta sempre nel mezzo e non prende posizione non ci serve, ne abbiamo già tanti.

Inoltre non dimentico che ha dimenticato (sorry la ripetizione) qualche scudetto per l'acqua minerale.

Grandissimo giocatore ma non vedo che debba venire a fare da noi. E dico la stessa cosa di Chiellini eh.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Questo lo dovrebbe sistemare l'allenatore.

Con Conte anche Estigarribia pareva Xavi (esagero eh).

Mettici poi che partono da valori non esagerati e ottieni lo schifo che vediamo oggi.

Io sostengo che questa squadra poteva essere da terzo posto comodissimo. Ma se poi vogliamo competere di nuovo servono comunque forze fresche.

è questo il delitto più grave, di cui è maggiormente responsabile allegri. Dopo il girone di andata un eventuale calo ci avrebbe potuto portare si al terzo posto ma punto a punto con il milan e già comodamente qualificati in champions. Invece stiamo qui a sperare che atalanta bologna e roma stecchino le prossime perchè non siamo più in grado di farcela da soli. Questo è il fallimento di quest'anno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

e su questo non ci piove, anzi è per benissimo. Solo che in un momento in cui noi tifosi juventini siamo in ansia per la nostra amata una dichiarazione "può sembrare che allegri abbia fatto tutto oppure che non abbia fatto abbastanza" fa esclamare una sola cosa: "e grazie arca..."sefz

..dius?

Ma non capisco perchè ringraziare Milik.

uhuh .uah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

..dagli ex vorrei meno equilibrio ed essere più diretti..se giochiamo da schifo si deve dire forse poi a qualcuno fischiano le orecchie...mi ricordo un roberto bettega che nn le ha mandate a dire dello schifo che stavamo facendo alla fine dell'avvanetura del secondo trap i 5 gol presi a pescara furono la goccia che traboccò il vaso...e vorrei questo da qualche ex..più diretti e meno tenere il piede dentro due scarpe

Guarda Ravanelli

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

è questo il delitto più grave, di cui è maggiormente responsabile allegri. Dopo il girone di andata un eventuale calo ci avrebbe potuto portare si al terzo posto ma punto a punto con il milan e già comodamente qualificati in champions. Invece stiamo qui a sperare che atalanta bologna e roma stecchino le prossime perchè non siamo più in grado di farcela da soli. Questo è il fallimento di quest'anno

Concordo in toto.

Poi qualche acquisto mi piacerebbe come a tutti, soprattutto a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freste ha scritto:

Sarebbe addirittura roboante quando citerà gli allenatori che ha avuto.

 

1 ora fa, migcar ha scritto:

Diciamo che giocano con halma in attesa che piova un buco dal cielo 

esattamente!

(avanzate 1 spolliciata, le ho finite 😤)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, causio70 ha scritto:

..dagli ex vorrei meno equilibrio ed essere più diretti..se giochiamo da schifo si deve dire forse poi a qualcuno fischiano le orecchie...mi ricordo un roberto bettega che nn le ha mandate a dire dello schifo che stavamo facendo alla fine dell'avvanetura del secondo trap i 5 gol presi a pescara furono la goccia che traboccò il vaso...e vorrei questo da qualche ex..più diretti e meno tenere il piede dentro due scarpe

si, bettega da commentatore se le doveva dire le diceva, ricordo. Ma non ricordo attacchi al trap però

P.s: il famigerato 1-5 a pescara, nel quale segnò uno o due gol un certo massimiliano allegri, arrivò al termine del secondo anno del trap, post vittoria in coppa uefa. La goccia che fece traboccare il vaso invece fu l'eliminazione per mano del cagliari l'anno successivo, sempre in coppa uefa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

esattamente!

(avanzate 1 spolliciata, le ho finite 😤)

Comunque quello che intendevo è che seguono le direttive di mago max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

si, bettega da commentatore se le doveva dire le diceva, ricordo.

confermo, NON le mandava sicuramente a dire, poco ma sicuro!

Gran bel giocatore Alex (difficile che ne rinascano molti come lui), ma fuori dal campo l'ho sempre considerato una fedifraga che sa vendersi molto bene dicendo e non dicendo. Ha sempre preferito tenere  il piede in 2 scarpe per non innimicarsi entrambi gli interlocutori su eventuali motivi del contendere. 

Basta leggere anche questa intervista... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dico la mia : rosa non adeguata se ti chiami Juventus + allenatore sbagliato in questo momento storico dove siamo oggettivamente più scarsi+ Elkann con zero ambizioni di rendere il club glorioso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è una persona intelligente, sa benissimo che per entrare a far parte della gestione di un gruppo molto importante serve tatto e atteggiamento diplomatico, pertanto le cose al chiaro non si esprimono dall'esterno, semmai un domani dall'interno del gruppo quando si ha voce in capitolo; Giampiero Boniperti questo lo ha insegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

e su questo non ci piove, anzi è per benissimo. Solo che in un momento in cui noi tifosi juventini siamo in ansia per la nostra amata una dichiarazione "può sembrare che allegri abbia fatto tutto oppure che non abbia fatto abbastanza" fa esclamare una sola cosa: "e grazie arca..."sefz

Come al solito, dice tutto per non dire NIENTE.

lingua felpata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Sarebbe da chiedergli quando giocava lui chi aveva come compagni di squadra e se si troverebbe da Dio con gli attuali.

Secondo me, il suo silenzio sarebbe assordante

E beh certo Di Livio, Porrini,Vierchowod a fine carriera,Torricelli che arrivava dalla Caratese. Del Piero ha giocato con tanti campioni,ma anche con altrettanti gregari. Se non ci fosse stato un grande allenatore che arrivava dalle esperienze all’Atalanta e da un Napoli in declino ad amalgamare il tutto,Del Piero si sarebbe ritrovato a giocare in una Juve che non vinceva da un decennio lo scudetto e che molto probabilmente lo avrebbe dovuto mettere sul mercato per finanziare il mercato. Marcello Lippi ha costruito una squadra di campioni che venivano da un periodo nero tipo Vialli e Ferrara al quale sono stati aggiunti gregari e giovani in rampa di lancio. A Del Piero vai a chiedergli chi avrebbe voluto come allenatore a 20 anni. Lippi o Allegri? Forse non starebbe così in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.