Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinale ritorno: Atalanta-Fiorentina 4-1

Post in rilievo

16 minuti fa, Totik ha scritto:

Ci vuole un fermo immagine. Così come ci vuole un replay dal basso sull'inizio azione.

Li vedremo mai?

 

Ma i fiorentini che dicono? Tutto a posto?

Probabilmente per loro va bene tutto basta che non ci sia la juve di mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Comunque nessuno che rimarca mai quanto sia scarso Mandragora, un bel pacco che ci ha rifilato Marotta ai tempi 

per me tra lui e locatelli nn c'è molta differenza,pensa il pacco che ci ha rifilato carnevali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho vista, ho letto alcune polemiche ma il risultato è esattamente quello che mi aspettavo, l'atalanta sa essere una macchina da gol e per noi la finale sarà difficilissima se giocano con intensità e cattiveria, esattamente ciò che manca a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Senza Scamacca in finale l'Atalanta perde molto

bremer i pennelloni come scamacca se li mette in tasca,per noi sarà molto peggio  affrontare un attacco atipico

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

non l'ho vista, ho letto alcune polemiche ma il risultato è esattamente quello che mi aspettavo, l'atalanta sa essere una macchina da gol e per noi la finale sarà difficilissima se giocano con intensità e cattiveria, esattamente ciò che manca a noi

in realtà noi quando affrontiamo l'atalanta ci mettiamo al loro ritmo e corriamo,escono tutte partite aperte il punto è che escono quasi sempre dei pareggi con diversi gol.......con la fiorentina invece facciamo sempre il 35% di possesso ma vinciamo  sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedejuve4ever ha scritto:

pensa come siamo messi

Sicuramente, la Serie A è un campionato mediocre, non ci sono dubbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Lo è senza dubbio. Avesse la testa sarebbe un ottimo attaccante.

Bisogna poi vedere se ripete queste prestazioni anche in altre squadre. 

Io ricordo i vari Gagliardini, Kessie, Cristante e altri che a Bergamo sembravano leoni, poi con altre maglie sono diventati poco più che buone pecore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Ci vuole un fermo immagine. Così come ci vuole un replay dal basso sull'inizio azione.

Li vedremo mai?

 

Ma i fiorentini che dicono? Tutto a posto?

Più che sul gol del 3-1, dovrebbero essere furenti per il clamoroso rigore non fischiato su Gonzalez nel primo tempo con quell'uscita di Carnesecchi che gli va a pestare la caviglia... 

Chi sta al Var ormai decide l'esito degli incontri .doh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Totik said:

Ci vuole un fermo immagine. Così come ci vuole un replay dal basso sull'inizio azione.

Li vedremo mai?

 

Ma i fiorentini che dicono? Tutto a posto?

Su Youtube puoi recuperare il fotogramma precedente al tocco (non sembra fuorigioco) e quello subito dopo il tocco (fuorigioco netto).

Non c'e' un fotogramma in mezzo, ma quello credo dipenda dalla qualita' video una volta caricato il filmato su Youtube.

Certo che discutere di calcio per un fotogramma o anche meno rende l'idea di quel che e' diventato il calcio e quel che siamo diventati noi.

 

ata1.thumb.jpg.30e9c4549478baa803bc79211c0ceea2.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Su Youtube puoi recuperare il fotogramma precedente al tocco (non sembra fuorigioco) e quello subito dopo il tocco (fuorigioco netto).

Non c'e' un fotogramma in mezzo, ma quello credo dipenda dalla qualita' video una volta caricato il filmato su Youtube.

Certo che discutere di calcio per un fotogramma o anche meno rende l'idea di quel che e' diventato il calcio e quel che siamo diventati noi.

 

ata1.thumb.jpg.30e9c4549478baa803bc79211c0ceea2.jpg

Beh da questo fermo immagine la posizione pare chiaramente regolare al momento del passaggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

sto coglionazzo qui nell'88, quando giocava nelle vacche, si sfregò la nostra maglia sui genitali dopo una semifinale di Coppa Italia

 

E dopo hanno perso la finale con la Samp ai supplementari e lo spareggio UEFA con noi ai rigori.  .asd

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chi sta al Var ormai decide l'esito degli incontri .doh 

Pero l'importante è far vedere al mondo che per una spalla in fuorigioco la tecnologia funziona e quindi annulliamo i goal che in un mondo normale sarebbero regolarissimi, vedasi Coventry. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Se la Juve perdesse la finale,magari ti puoi consolare con il fatto che a vincere sarebbe la squadra della tua città

Se fosse per quello ci potrebbe pure stare ma i tifosi dell'atalanta sono davvero odiosi,non meriterebbero di vincere

9 ore fa, coffettifun ha scritto:

Siamo in due di bergamo. Però se proprio devo perdere meglio la dea della funerea 

Quello senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Su Youtube puoi recuperare il fotogramma precedente al tocco (non sembra fuorigioco) e quello subito dopo il tocco (fuorigioco netto).

Non c'e' un fotogramma in mezzo, ma quello credo dipenda dalla qualita' video una volta caricato il filmato su Youtube.

Certo che discutere di calcio per un fotogramma o anche meno rende l'idea di quel che e' diventato il calcio e quel che siamo diventati noi.

 

ata1.thumb.jpg.30e9c4549478baa803bc79211c0ceea2.jpg

Il problema è che nessun fotogramma è corretto. Quello a destra è precedente al contatto con il pallone, il secondo è già partito di almeno 40 cm. Al 99 per me è fuorigioco...ma tanto rimane lo scandalo del mancato fallo ad inizio azione, quest' anno sempre sanzionato decine di volte tranne che all'Inter e ieri sera all'Atalanta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta Juventus la finale...

Vedo i bergamaschi in una partita secca favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se fosse per quello ci potrebbe pure stare ma i tifosi dell'atalanta sono davvero odiosi,non meriterebbero di vincere

Quello si,soprattutto in questi anni che l'Atalanta ha ottenuto risultati importanti la rivalità è aumentata.

Te sei di Bergamo e lo sai meglio di me,dalle cronache dei giornali non mi risulta però che i tifosi bergamaschi facciano scritte contro l'Heysel e Scirea,che abbiano scritto nel settore ospiti dell'Allianz -39 o siano andati allo stadio con le maglie e sciarpe del Liverpool...Fidati,questi hanno l'ossessione della Juve,la tirano in ballo tutte le volte anche quando parlano di cose che non c'entrano niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Più che sul gol del 3-1, dovrebbero essere furenti per il clamoroso rigore non fischiato su Gonzalez nel primo tempo con quell'uscita di Carnesecchi che gli va a pestare la caviglia... 

Chi sta al Var ormai decide l'esito degli incontri .doh 

A sto punto è veramente il colore delle maglie .ghgh

Pensavano fossero gli innominabili e pestone non visto, fallo sul terzo goal sparito(roba che a sto punto il fallo di Kean su Faraoni era tentato omicidio.....) 

Quello del portiere veramente allucinante, hanno annullato il primo goal di scamacca per un pestone e dentro l'area non vale più .asd

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Atalanta Juventus la finale...

Vedo i bergamaschi in una partita secca favoriti.

Lo erano anche 3 anni fa..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

non l'ho vista, ho letto alcune polemiche ma il risultato è esattamente quello che mi aspettavo, l'atalanta sa essere una macchina da gol e per noi la finale sarà difficilissima se giocano con intensità e cattiveria, esattamente ciò che manca a noi

Il risultato non rispecchia la partita.

L'Atalanta gli ultimi due gol li ha segnati in pieno recupero.

Se non fosse stato per la stupidità di Italiano la partita sarebbe arrivata ai supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano è l'allenatore più sopravvalutato del campionato. Un mediocre. Speriamo vada dai ciucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

image.png.a6155d8469b562be78216baf57546cff.png

 

A noi lo annulavano. punto e basta .ok 

Arbitraggio scandaloso, molto di parte.

Io ho visto la partita sulla TV tedesca e anche il cronista era incredulo, anche per cartellini gialli non dati, ma specialmente sul 3-1:

 

"Dovrebbe essere un check veloce visto che era chiaramente in fuorigioco........ ma come gol convalidato? non ci posso credere... ma possiamo vedere anche noi il replay e l'immagine del VAR... non ho mai visto una cosa del genere!"

Poi un po dopo ci ritorna ancora e dice "non aver mostrato/visto l'immagine del VAR lascia un sapore strano su quel episodio...!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Arbitraggio scandaloso, molto di parte.

Io ho visto la partita sulla TV tedesca e anche il cronista era incredulo, anche per cartellini gialli non dati, ma specialmente sul 3-1:

 

"Dovrebbe essere un check veloce visto che era chiaramente in fuorigioco........ ma come gol convalidato? non ci posso credere... ma possiamo vedere anche noi il replay e l'immagine del VAR... non ho mai visto una cosa del genere!"

Poi un po dopo ci ritorna ancora e dice "non aver mostrato/visto l'immagine del VAR lascia un sapore strano su quel episodio...!"

Ma c'è anche il problema del fallo ad inizio azione. Se si sfiora la faccia ormai si chiama fallo. Lo abbiamo visto mille volte, anche in partite dove l'arbitro accetta una partita con scontri duri come Lazio Juventus di martedì. Falli che non fischiava ma, appena Cambiaso ha sfiorato la faccia ad un giocatore della Lazio, subito fischietto in bocca. Qui non c'è un replay e non sappiamo cosa sia successo.

E poi c'è il fallo del portiere in area bergamasca. Anche lì, ormai, appena c'è lo step on foot, fischiano subito fallo, che sia in area o fuori area. 

Ieri su quella azione tutto passa come se niente fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.