Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Lazio - Juventus 2-1 (Coppa Italia 2024)

Post in rilievo

Ho visto un rabiot che ha fatto una buona partita.. Perché non gioca mai così?? 

 

Alex Sandro.. Per favore.. Neanche si aforza7di saltare sul primo gol.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ho visto un rabiot che ha fatto una buona partita.. Perché non gioca mai così?? 

 

Alex Sandro.. Per favore.. Neanche si aforza7di saltare sul primo gol.. 

Evidentemente non hai visto la partita intera…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex sandro che concede il solito gol, imbucate che neanche nei campi di terza categoria, davanti facciamo piangere come

al solito…quando finisce sta stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Evidentemente non hai visto la partita intera…

su rabiot?..l'ho visto che si muoveva di più del solito..non ho detto che ha fatto una splendida partita,ma che ha giocato meglio del solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

Ho visto un rabiot che ha fatto una buona partita.. Perché non gioca mai così?? 

 

Alex Sandro.. Per favore.. Neanche si aforza7di saltare sul primo gol.. 

Alex Sandro scavalcato dal pallone alto perchè non salta  è una costante della sua carriera...un marchio di fabbrica

ci è costato delle eliminazioni  in varie occasioni

per citare la più sanguinosa, ti ricordi a Madrid con il Real quando siamo usciti dalla champions al 90esimo su rigore?

pallombella in area, ronaldo senza nemmeno saltare la mette tranquillamente di testa al centro per vasquez e calcio di rigore

indovina chi c'era davanti a ronaldo e lascia passare quella palla esattamente come fatto ieri....esatto, sempre lui..il numero 12

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

su rabiot?..l'ho visto che si muoveva di più del solito..non ho detto che ha fatto una splendida partita,ma che ha giocato meglio del solito

Evidentemente non hai visto la partita intera. Cit.

 

 

Ps: si scherza eh😜🤙🏻😜🤙🏻😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

L'esultanza di Weah 🤭 

La fortuna di Weah è che in campo in quel momento c'era Milik e non Vlahovic

nel senso che come dicono tutti gli addetti ai lavori ,stando in panchina si vede e si capisce meglio che dentro il campo..

quindi Milik che di panchina ne ha fatta tanta ,sapeva benissimo dove arrivava quella palla

immagino che abbia pensato " eccolo, quello ora calcia un tiro sbilenco..mo io mi metto li e la butto dentro 😉

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Alex Sandro scavalcato dal pallone alto perchè non salta  è una costante della sua carriera...un marchio di fabbrica

ci è costato delle eliminazioni  in varie occasioni

per citare la più sanguinosa, ti ricordi a Madrid con il Real quando siamo usciti dalla champions al 90esimo su rigore?

pallombella in area, ronaldo senza nemmeno saltare la mette tranquillamente di testa al centro per vasquez e calcio di rigore

indovina chi c'era davanti a ronaldo e lascia passare quella palla esattamente come fatto ieri....esatto, sempre lui..il numero 12

 

Sta raggiungendo il suo obiettivo di superare Nedved come numero di presenze. Mancano 2 partite.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAR come sempre a senso unico contro la Juventus. Provate a fermare l´immagine al minuto 0:50, ma anche al minuto 1:16 (sul replay) e vedrete che il laziale era probabilmente in fuorigioco sul loro gol del 2-0. Ma ovviamente niente VAR. Se avesse segnato un gol cosí la Juve, l´avrebbero senza dubbio annullato.

 

C´e´anche l´azione al minuto 1:39 dove c´é un fuorigioco nettissimo sul laziale lanciato a rete, ma dove ovviamente non viene fischiato nulla. Il VAR non credo che sarebbe intervenuto in caso di gol, perché ormai é evidente che sono tutti in malafede....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

VAR come sempre a senso unico contro la Juventus. Provate a fermare l´immagine al minuto 0:50, ma anche al minuto 1:16 (sul replay) e vedrete che il laziale era probabilmente in fuorigioco sul loro gol del 2-0. Ma ovviamente niente VAR. Se avesse segnato un gol cosí la Juve, l´avrebbero senza dubbio annullato.

Hanno trovato il frame dove era in gioco. Ovviamente non si vede quando viene effettuato il passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo sul fatto che il VAR quest'anno non è intervenuto neanche una volta in nostro a nostro favore.

Però mi chiedo il motivo per il quale viene schierato Alex Sandro. E' l'ennesimo gol che prendiamo per responsabilità sua; una volta non chiude e l'altra non salta. A fine contratto e con la sicurezza che non verrà confermato, è chiaramente demotivato. Meglio lasciarlo in panchina e, quando manca uno dei difensori titolari, dare fiducia a Rugani.

Michel Pl. Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Sta raggiungendo il suo obiettivo di superare Nedved come numero di presenze. Mancano 2 partite.. 

ed è abbastanza scandaloso....dovrebbe intervenire la società

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leonokio ha scritto:

Ho visto un rabiot che ha fatto una buona partita.. Perché non gioca mai così?? 

 

Alex Sandro.. Per favore.. Neanche si aforza7di saltare sul primo gol.. 

E il commentatore commenta che il laziale salta più in alto di Alex Sandro… che rimane piantato in terra. 😂😂😂

21 minuti fa, Michel Pl ha scritto:

Perfettamente d'accordo sul fatto che il VAR quest'anno non è intervenuto neanche una volta in nostro a nostro favore.

Però mi chiedo il motivo per il quale viene schierato Alex Sandro. E' l'ennesimo gol che prendiamo per responsabilità sua; una volta non chiude e l'altra non salta. A fine contratto e con la sicurezza che non verrà confermato, è chiaramente demotivato. Meglio lasciarlo in panchina e, quando manca uno dei difensori titolari, dare fiducia a Rugani.

Michel Pl. Fino alla fine.

Uno che si pappa 6 milioni all’anno non può essere demotivato… magari a problemi su come spenderli…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

La fortuna di Weah è che in campo in quel momento c'era Milik e non Vlahovic

nel senso che come dicono tutti gli addetti ai lavori ,stando in panchina si vede e si capisce meglio che dentro il campo..

quindi Milik che di panchina ne ha fatta tanta ,sapeva benissimo dove arrivava quella palla

immagino che abbia pensato " eccolo, quello ora calcia un tiro sbilenco..mo io mi metto li e la butto dentro 😉

 

Milik il suo mestiere lo sa fare, sa come posizionarsi, e su questo è indubbiamente superiore a Vlahovic. Un attaccante comunque deve sempre correre verso la porta quando un compagno calcia la palla verso di essa, pronto a deviare in rete un tiro sbilenco oppure a raccogliere una respinta del portiere, bisogna crederci sempre, mai fermarsi indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Milik il suo mestiere lo sa fare, sa come posizionarsi, e su questo è indubbiamente superiore a Vlahovic. Un attaccante comunque deve sempre correre verso la porta quando un compagno calcia la palla verso di essa, pronto a deviare in rete un tiro sbilenco oppure a raccogliere una respinta del portiere, bisogna crederci sempre, mai fermarsi indietro

Si si..sono d'accordo sul fatto che Vlahovic è molto carente nel posizionarsi nei tempi e nei modi dentro l'area

Milik li è indubbiamente superiore in questo fondamentale....Pippo era il numero 1 in questo...ogni pallone che transitava in area era suo

il mio post dove scrivevo che milik se lo aspettava li etc...  era ironico 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

...

C´e´anche l´azione al minuto 1:39 dove c´é un fuorigioco nettissimo sul laziale lanciato a rete, ma dove ovviamente non viene fischiato nulla. Il VAR non credo che sarebbe intervenuto in caso di gol, perché ormai é evidente che sono tutti in malafede....

Fuorigioco. L'assistente sbandiera a fine azione come da regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul secondo gol della Lazio che frame hanno scelto ? .ghgh

 

probabilmente sarà pure in gioco... ma quando la palla lascia il piede di Luis Alberto la posizione sembra al limite... mentre nella ricostruzione 3D che hanno passato durante la gara Castellanos era in gioco di tipo UN METRO .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

ed è abbastanza scandaloso....dovrebbe intervenire la società

 

😂😂😂, la società …. 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.