Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus spenta anche con la Lazio. Il migliore? Rabiot"

Post in rilievo

7 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

non vogliono proprio rischiare di vivere un'altra stagione del genere 

eh sì, erano abituati a ben altro. Bernabeu, coppe, trofei... poi a Locatelli e McKennie è capitato 'sto sacrificio della Juve e vabè... lo fanno. Un'altra stagione così non la possono proprio immaginare. McK in particolare rimpiange di sicuro Leeds dove è tuttora un idolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

eh sì, erano abituati a ben altro. Bernabeu, coppe, trofei... poi a Locatelli e McKennie è capitato 'sto sacrificio della Juve e vabè... lo fanno. Un'altra stagione così non la possono proprio immaginare. McK in particolare rimpiange di sicuro Leeds dove è tuttora un idolo. 

Secondo me stanno pensando al loro futuro notando che ai procuratori non arriva nessuna offerta alternativa a quella della Juve (che vuole rinnovare al ribasso o mantenere stipendi sostenibili). Un sistema di gioco che li penalizza non è un buon viatico per il loro futuro professionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

A me così opaca non è sembrata, la Juve ieri sera. Sono ottimista per il Milan, se si vince si riapre la possibilità di secondo posto che, condito in una bella insalatiera a forma di coppa Italia, avrebbe un buon sapore e sarebbe almeno un degno punto di partenza per IL PROSSIMO MERCATO e la prossima stagione. Per un altro o per Allegri e soprattutto per chi fa mercato  il punto sotto il quale tracciare la linea sarebbe secondo posto e coppa Italia, e non sarebbe male.

Nota a margine: Bremer, se gioca così perchè è già in Premier, va tenuto fuori. Visto che loro sanno di sicuro, potrebbero farci due chiacchiere. Se è solo un passaggio a vuoto di stagione, amen. Però preoccupante, da un po' sembra quello appeso alle brache di Mbappè che si è visto col PSG nell'ultima Champions giocata. Anche MCK lo vedo fuori fase, ma per  lui è normale.

Non capisco la differenza. Anche se arrivi secondo sempre allenatore e squadra penosa restano.  Per tutto quello che si è visto ed il cammino fatto. Come fa a cambiare il giudizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Ad esempio Mc Kennie non vede arrivare la giusta (per lui) proposta di rinnovo. Si trova a giocare in un sistema di gioco che non lo valorizza e così non gli arrivano neanche proposte dall'estero.

Però McKennie finora era stato tra i migliori, e tutti gli addetti ai lavori sottolineavano l'incredibile dato relativo agli assist (doppia cifra), quindi non parlerei, nel suo caso, di sistema di gioco, dato che semmai era uno di quelli maggiormente valorizzati dal sistema di gioco.

 

13 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Secondo me i giocatori si stanno facendo i conti in tasca valutando che scappare dalla Juve sia la soluzione migliore per la loro carriera 

Legittimo che pensino di andarsene dalla barca che affonda, ma la firma su un contratto non implica solo il diritto di ricevere una retribuzione molto superiore a quelle dei comuni mortali, ma anche il dovere di meritarsi tale retribuzione attraverso prestazioni, impegno, massima professionalità fino all'ultimo giorno di validità del contratto stesso.
Io un giocatore che dovesse tirare i remi in barca nella sua società attuale, perché tanto sa che a breve andrà via, non lo vorrei mai alla Juve.
E come esempio di professionalità basta pensare al Luis Alberto di ieri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non fanno due passaggi di fila, ieri trovare uno che ha giocato bene è un'impresa impossibile.  

Tutti ,dirigenti in primis hanno messo questa società nella condizione di essere trattata a pesci in faccia. 

Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Secondo me stanno pensando al loro futuro notando che ai procuratori non arriva nessuna offerta alternativa a quella della Juve (che vuole rinnovare al ribasso o mantenere stipendi sostenibili). Un sistema di gioco che li penalizza non è un buon viatico per il loro futuro professionale

Non so, per me ci sono giocatori che già per il fatto che sono alla Juve devono essere contenti. In più giocano anche, cosa che dovrebbe essere impensabile. Locatelli dove va a giocare con questa continuità se, come spero invano, uscirà da Juventus? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però McKennie finora era stato tra i migliori, e tutti gli addetti ai lavori sottolineavano l'incredibile dato relativo agli assist (doppia cifra)

 

Legittimo che pensino di andarsene dalla barca che affonda, ma la firma su un contratto non implica solo il diritto di ricevere una retribuzione molto superiore a quelle dei comuni mortali, ma anche il dovere di meritarsi tale retribuzione attraverso prestazioni, impegno, massima professionalità fino all'ultimo giorno di validità del contratto stesso.
Io un giocatore che dovesse tirare i remi in barca nella sua società attuale, perché tanto sa che a breve andrà via, non lo vorrei mai alla Juve.
E come esempio di professionalità basta pensare al Luis Alberto di ieri.

McKennie è un paio di mesi che è calato di rendimento. Pare in concomitanza con le prime fumate nere sul rinnovo. L'impressione mia è che non ne abbia più voglia di spaccarsi per il bene della squadra. Lui, Loca e Miretti hanno dato l'anima fino ad un certo punto. Ora i primi 2 sembrano cotti ed il terzo è scomparso del tutto dalle rotazioni. Dalla partita con l'Empoli siamo crollati proprio a livello di intensità a centrocampo

 

I giocatori sono sempre viziati (chi più e chi meno). E spesso sono anche influenzati dai procuratori che vogliono massimizzare gli stipendi. La mancanza di proposte alternative li sta sfiancando a livello morale. Mi ricordo che Loca aveva proposte importanti dalla Premier prima di arrivare alla Juve. Si era impuntato lui con il Sassuolo perchè aveva il sogno di giocare nella Juve. Mi pare pentito della scelta ed ora, con il rendimento degli ultimi 2 anni, non si ritrova neanche a ricevere offerte valide dall'estero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Non capisco la differenza. Anche se arrivi secondo sempre allenatore e squadra penosa restano.  Per tutto quello che si è visto ed il cammino fatto. Come fa a cambiare il giudizio?

Per me ci sono due Juventus, quella che vince il campionato e quella che no. Il come mi interessa zero spaccato. Anche perchè quando si vince è perchè la squadra è forte. Mai vista una Juve debole o senza campioni vincere il campionato. Anche perchè chi arriva primo ha ragione e chi arriva dietro spiega come mai e di quanto ha giocato bene. A me non interessa. Ma dico che secondo posto e coppa italia sono una base. Tiri una riga. Sopra il secondo posto ce n'è solo uno ed è quello che interessa. Anche terzo e coppa italia non è malaccio. Ma meglio secondo.

Voglio che la società tra un mese si prenda le responsabilità, spenda soldi che sono sempre la migliore dichiarazione d'intenti a calcio, e si metta come obiettivo il campionato. ma non in un futuro indefinito in costruzione coi giovani , gli allenatori emergenti e bla bla bla. Subito, l'anno prossimo. Con chi in panca? Se l'obiettivo è quello, con chi vogliono ovviamente. Giovani, vecchi, next gen old gen, frega niente. Quel che vogliono ma prendendosi la responsabilità di vincere. Poi se si riesce è festa per tutti, se non si riesce si va a vedere perchè e se si è almeno provato in maniera seria.

Quest'anno, a gennaio, non è stato fatto nulla e per me era un obbligo derivante dalla storia di questa squadra. Io per quel che vale ho segnato, e aspetto di vedere se  la prossima campagna abbonamenti sarà con obiettivo "quarto posto e coppa italia".

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico sufficiente di ieri è Milik ma solo per il gol. La media delle prestazioni di tutti è tra il 4,5 e il 5. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Non so, per me ci sono giocatori che già per il fatto che sono alla Juve devono essere contenti. In più giocano anche, cosa che dovrebbe essere impensabile. Locatelli dove va a giocare con questa continuità se, come spero invano, uscirà da Juventus? 

 

Io giocherei nella Juve per vitto, alloggio e 2,000 euro al mese. Ma i giocatori (sotto pressione dei procuratori) pensano anche al loro futuro professionale

 

Prendiamo l'esempio di McKennie

- Si è sbattuto allo sfinimento per reggere il centrocampo. E lo ha fatto sacrificando le sue incursioni (segnava anche qualche goal) 

- Ha uno stipendio medio per una big di serie A

- In fase di rinnovo non pare gli concedano un aumento di stipendio (nonostante diversi mesi giocati bene)

- Non gli arrivano proposte dall'estero

 

Locatelli sta facendo lo stesso percorso. Le ricche proposte dall'Inghilterra sono solo un lontano ricordo. Al momento del rinnovo con la Juve non avrà nessuna proposta alternativa per poter mantenere l'attuale stipendio

 

Però sto andando proprio fuori argomento. Magari più avanti apriremo una discussione sui rinnovi dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

McKennie è un paio di mesi che è calato di rendimento. Pare in concomitanza con le prime fumate nere sul rinnovo. L'impressione mia è che non ne abbia più voglia di spaccarsi per il bene della squadra.

Può darsi che sia calato negli ultimi due mesi, ma in ogni caso non trovo corretta la tua affermazione sul fatto che sia penalizzato dal sistema di gioco, perché nel 6 mesi precedenti era stato il migliore del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Angeli ha scritto:

Prendiamo l'esempio di McKennie

McKennie alla Juventus (e ad Allegri) deve tutto ormai. A Leeds l'anno passato usciva tra gli insulti (retrocessione) , cose irripetibili. Quest'anno qui si è ripreso nell'incredibile ruolo di esterno. Impensabile a inizio stagione. 

Locatelli se va via dalla Juve dove va? Firenze? Napoli? Se è fortunato.

Non scherziamo, alla Juve si sta bene. Società importante, ingaggio più che garantito, prestigio professionale.

E' gente che è fortunata ad essere adesso a Torino perchè poche volte il livello in particolare del reparto è stato così basso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quando ha voglia dimostra di essere un gradino sopra agli altri. Quando ha voglia. 

si, ieri sembrava anche ci tenesse.... 

peccato che capita molto raramente e come ieri sera io non l'ho mai visto. 

cmq 7mln/anno sono esagerati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot é il migliore del reparto.

 

Senza di lui e i conti da sistemare il cc sarà più debole l anno prox.

Spero che Giuntoli sia lucido, ma l'inutile Alcaraz lascia molti dubbi in proposito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Rabiot ha fatto molti errori ma era l'unico ad avere forza nelle gambe e voglia di lottare. Invece Mc Kennie e Loca mi pare abbiano staccato la spina

 

In sintesi mi sembra che i giocatori ne abbiano voglia ZERO. Pare un ammutinamento nei confronti della società 

rabiot sa che se non fa qualcosa queste ultime partite rischia con le sue richieste eccessive di trovarsi senza squadra il prossimo anno 

a meno di accettare l'arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è stato decisamente il migliore.

Il francese, quando ha voglia ed è dentro la partita, è il centrocampista più forte del campionato. 
 

34 minuti fa, 77luca ha scritto:

Per me ci sono due Juventus, quella che vince il campionato e quella che no. Il come mi interessa zero spaccato. 

Punto di vista legittimo, per carità.

Ma io credo che finché non ci scrolleremo di dosso questa mentalità, resteremo quelli che stiamo vedendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.