Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, addio Jeep: per il nuovo sponsor dalla stagione 2024/25 si guarda in Arabia Saudita"

Post in rilievo

48 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Pensi che la storia di Ronaldo,  delle.plus e dell'esclusione dalle coppe europee ad opera della UEFA non abbiano mai varcato le Alpi?

E questo cosa c'entra con l'esagerazione che hai scritto tu? Non mi risulta che il City o il Barcellona siano visti come un club di serie b francese a causa dei loro recenti scandali. 

 

L'interista Infantino che rideva sotto i baffi per la nostra qualificazione al mondiale per club sicuramente avrebbe preferito il Pizzighettone a noi immagino.  .sisi

 

Qua sembra che o siamo ai livelli del Real oppure ha più appeal il Cerignola. Esagerazioni senza senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La Juve e la serie A si sono svalutati ma tolta la premier, il Bayern e le due spagnole veniamo noi.

Io non sono così sicuro.

Il Milan ad esempio è di gran lunga più famoso di noi all'estero.

E in ogni caso togli tutta la Premier, togli il Bayern, togli le due spagnole, alla fine ti prendi le briciole di sponsor.

Diverso il caso in passato dove tolte le due Spagnole c'eravamo noi E il Bayern (anzi prima noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci tenesse alla Juve il propietario avrebbe potuto mettere 50 milioni tondi dato che le regole sull' auto sponsor consentono una cifra di percentuale tot a bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilfranz ha scritto:

Anni fa avevamo  lo sponsor che arrivava dalla Libia e quindi non mi sembra fosse molto diverso dall'Arabia

Appunto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

E' ovvio che esprimo il mio parere.

A mio avviso scrivere "La gente vuole intrattenimento" é un po' una frase fatta, una ovvietà.

Ma a me sembra che in realtà "la gente" si diverta, guardando il calcio, quando ci sono in palio trofei importanti, quando c'é equilibrio, qando ci sono grandi calciatori/ottimi campioni.

Ma per la squadra tifata l'importante é la competitività.

Ad sempio adesso molti guardano il tennis perché c'é Sinner, giustamente...ma non é che oggi le partite siano più spettacolari di quando c'erano Federer e Nadal o Sampras, in cui il gioco era confinato ad una nicchia di appassionati (come me), semplicemente oggi c'é uno per cui fare il tifo che vince.

La Juve avrà sponsor importanti se avrà giocatori forti e se sarà competitiva per i tornei importanti, come giocherà non conterà, al solito, una mazza (al netto che nessuno può ottenere risultati importanti giocando male né giocare "bene" e non ottenere risultati).

Infatti bisogna ritornare a comprare giocatori importanti e a competere seriamente in Europa. La mia speranza da tifoso è che la proprietà , o chi verrà in futuro, abbia le ambizioni di riportare la magica Juventus tra i primi club al mondo! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Io non sono così sicuro.

Il Milan ad esempio è di gran lunga più famoso di noi all'estero.

E in ogni caso togli tutta la Premier, togli il Bayern, togli le due spagnole, alla fine ti prendi le briciole di sponsor.

Diverso il caso in passato dove tolte le due Spagnole c'eravamo noi E il Bayern (anzi prima noi).

occhio perchè la juve dopo CR7 non è meno famosa del Milan .Io che giro me ne son reso conto. Nel periodo di Andrea Agnelli eravamo uno dei primi 3 club al mondo e sulla bocca di tutti. Semmai è ora ,da quando è subentrato Elkann che sembriamo una nobile decaduta. Dai su siamo obiettivi fino al 2018 eravamo come Bayern ,Real, Barca o su quei livelli li. Poi qualcuno ha chiuso RUBINETTI e AMBIZIONI. Forse uno che non è cosi tanto appassionato di Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Dai su siamo obiettivi fino al 2018 eravamo come Bayern ,Real, Barca o su quei livelli li.

Sono obiettivo e ti dico che, purtroppo, non lo eravamo nemmeno allora. CR7 ci ha ridato un po' di visibilità innegabilmente ma l'appeal che hanno le spagnole non lo abbiamo più raggiunto da tanto. Ce la smezzavamo con il Bayern forse l'anno dell'arrivo di CR7.

Non dobbiamo confondere la passione che abbiamo con quello che succede.

 

2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Forse uno che non è cosi tanto appassionato di Juve

Io toglierei il forse fratello bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sono obiettivo e ti dico che, purtroppo, non lo eravamo nemmeno allora. CR7 ci ha ridato un po' di visibilità innegabilmente ma l'appeal che hanno le spagnole non lo abbiamo più raggiunto da tanto. Ce la smezzavamo con il Bayern forse l'anno dell'arrivo di CR7.

Non dobbiamo confondere la passione che abbiamo con quello che succede.

 

Io toglierei il forse fratello bianconero.

bhe già smezzare col Bayern te pare poco? ti garantisco che ho amici spagnoli che quando la juve prese cr7 mi dissero che eravamo il miglio club al mondo

5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sono obiettivo e ti dico che, purtroppo, non lo eravamo nemmeno allora. CR7 ci ha ridato un po' di visibilità innegabilmente ma l'appeal che hanno le spagnole non lo abbiamo più raggiunto da tanto. Ce la smezzavamo con il Bayern forse l'anno dell'arrivo di CR7.

Non dobbiamo confondere la passione che abbiamo con quello che succede.

 

Io toglierei il forse fratello bianconero.

😁è lo so il forse è solo per dar speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alealex ha scritto:

Lontani dei Big europee.....lo spettacolo in campo ha conseguenze sull'immagine del club, e sulla sua capacità di vendersi.

 

Per tutti quelli che dicono che il calcio non è uno spettacolo e che per divertirsi bisogna andare al circo, questo è il risultato di queste idee degli anni '80

Io mi ricordo che lo disse uno ….

🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Locketto ha scritto:

ma se tipo 1 settimana fa davano accordo ponte con jeep

In realtà erano rumors e niente più, niente che provenisse dalla società o da qualche scoop credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

non ho detto ciò

per me Cina e le due Coree son il fondo della subumanità

Perdonami ma cosa c'entra la Corea del Sud in tutto questo? Al massimo sono "colpevoli" di fare dei noodles troppo piccanti haha 

 

Cavolate a parte, io ero rimasto ad Etihad ma non sembrano esserci ancora notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilfranz ha scritto:

Tutto questo andare al ribasso delle offerte di eventuali sponsor è tutto logico.

Se ridimensioni la  squadra, ridimensioni gli obiettivi futuri e sbandieri come progetto la "sostenibilità", e quindi mercato senza nomi si spessore ma ragazzotti di belle speranze, che azienda può pensare di investire soldi nella squadra?

 

 

60 min di applausi !

"Sostenibilità": meno campioni, meno nomi, meno mercato, meno trofei, meno tifosi, meno TV, meno marketing... tutto alla fine si risolve in meno soldi. 

Aggiungo... è una spirale da cui ne esci solo investendo e molto altro che "sostenibilità" e next gen !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' vero che jeep lascia significa che ormai exor non ha piu' interesse per la juventus. Speriamo che la juventus venga venduta a qualcuno piu' interessato. 

Noto una certa ostilita' verso i paesi arabi, io penso che qui in italia non abbiamo dei gran titoli di merito per criticare gli altri paesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me appena trovano uno sponsor da 15 mln annui firmano subito.

 

La Juventus attuale non ha alcun appeal europeo, basta farsene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se ci tenesse alla Juve il propietario avrebbe potuto mettere 50 milioni tondi dato che le regole sull' auto sponsor consentono una cifra di percentuale tot a bilancio 

In base alle regole della uefa fino al 30% del fatturato, quindi anche 150 milioni se si vuole......era la via legale e possibile per poterci permettere ronaldo senza inventare il ridicolo sistema dello scambio plusvalenze.

4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Secondo me appena trovano uno sponsor da 15 mln annui firmano subito.

 

La Juventus attuale non ha alcun appeal europeo, basta farsene una ragione.

lo penso anch io , se trovano uno che mette 15/20 milioni accettano subito. Anche perche' se si arriva a scadenza e non si trova lo sponsor e' normale che poi  ci offrono poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

cessione asset a saudi aramco e poi ci si diverte davvero

Sarebbe un bel passo avanti. Saudi aramco  grande societa'. Anzi penso sia la societa' che produce piu' utili in tutto il mondo .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Noto una certa ostilita' verso i paesi arabi, io penso che qui in italia non abbiamo dei gran titoli di merito per criticare gli altri paesi.

Esempio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex88 ha scritto:

Esempio? 

Esempio : un mio amico per poter lavorare ha dovuto emigrare in isvizzera  , in italia lo avrebbero arrestato. Costui di lavoro fa l'imprenditore del sesso, e' titolare di un locale dove lavorano le prostitute in isvizzera. Aprire un locale simile in italia e' vietatissimo , e' previsto l'arresto. In pratica fare un lavoro che in isvizzera, in austria, in germania  e' legale, in italia ti porta dritto in galera. Quindi l'italia non ha nessun titolo per criticare i paesi arabi.......altro esempio: un mio parente , eta' molto avanzata aveva un tumore in stato molto avanzato, non operabile, irreversibile, 2/3 mesi di vita. Per 2 mesi non e' stato curato in alcun modo , solo morfina , ma e' stato malissimo. In isvizzera poteva (diritto ma non obbligo ovviamente) avere l'accesso al pentobarbital, in 30 secondi avrebbe messo fine ai suoi problemi. In italia e' vietatissimo, ed e' pure vietato portare il paziente in isvizzera. Si finisce sotto processo. Normale tutto questo ? Ripeto . L'italia non ha titolo per criticare gli altri paesi, ma zero proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Esempio : un mio amico per poter lavorare ha dovuto emigrare in isvizzera  , in italia lo avrebbero arrestato. Costui di lavoro fa l'imprenditore del sesso, e' titolare di un locale dove lavorano le prostitute in isvizzera. Aprire un locale simile in italia e' vietatissimo , e' previsto l'arresto. In pratica fare un lavoro che in isvizzera, in austria, in germania  e' legale, in italia ti porta dritto in galera. Quindi l'italia non ha nessun titolo per criticare i paesi arabi. 

Ma che esempi fai ,quella è una scelta politica ,tra l'altro da noi voluta per lo più dalla parte che si dichiara più progressista ma in generale non facciamo paragoni assurdi che nei fatti noi bisogna baciare per terra per essere nati nel 10-15% del mondo dove si sta meglio. Detto questo, l'Arabia ha scelto i giusti alleati quindi ci si può fare affari .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.