Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, addio Jeep: per il nuovo sponsor dalla stagione 2024/25 si guarda in Arabia Saudita"

Post in rilievo

13 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Pensi che zara, ikea o apple ti andrebbero meglio? 

Non so che lavoro tu faccia, ma se conoscessi un po' a fondo l'ipocrisia che c'è nelle catene di fornitura globali vedresti che l'occidente fuori dai propri confini non ha molti riguardi per l'ambiente o i diritti umani.

Noi stessi in veste di consumatori, magari in buona fede, siamo tra i principali responsabili di ciò che accade in Africa, Asia e sud America. 

Conflict minerals, abuso di legnami da zone protette, filiera di materie prime quali cotone, oro o rame, filiera della gomma naturale... Cosa siamo disposti a far finta che non esista per di avere disponibilità infinita e a basso costo di materie prime e prodotti finiti... 

si ok,ma quelle sono le vergognose politiche aziendali appoggiate dai governi 

io francamente,da consumatore,non ho contribuito in nessun modo a sto schifo….anzi….

personalmente sto molto attendo quando acquisto,la politica oggi si fa anche al supermercato

poi,il basso costo lo io non lo vedo….se mai utili moltiplicati per le aziende,ma pochissimi vantaggi per il 

consumatore…

sono un commerciante,so bene lo schifo e le menzogne che stanno dietro le quinte,

sopratutto delle multinazionali che sono il vero * dell’umanità insieme a banche e assicurazioni…

Il destino del pianeta lo decidono loro purtroppo…non certo i salvini o schlein…..

 

ma qui parliamo di uno stato che non sa cosa siano i diritti umani,cosa ben diversa

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Insomma c'è la fila per sponsorizzarci, due domande se le facessero. 

Ma di base,chi si caga la serie a?
poi sai,passare sempre per quelli che imbrogliano a livello immagine non è molto produttivo….

ma sai,è acqua passata….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sponsor pagano se attiri gente, attirare gente lo fai con accesso alle competizioni ma anche proponendo qualcosa di divertente non solo provando a vincere la coppa italia e poi stare 20 pt dietro la prima in classifica. La juventus sono anni che non propone NULLA per attirare tifosi o potenziali tali. Non ha giocatori, non diverte anzi ti deprime, non vince. Non è che "l'obiettivo è arrivare tra le prime 5", è irrazionale. La Juve basa tutto il potenziale solo sulla sua storia e sul fatto che 14mln di * (con me in testa) ancora la venerano. Si crogiola in questo come gli aristocratici che sono convinti di essere tutto e avere tutto solo per nascita arricciandosi il baffo e fumando pipa. Non siamo piu nel 1800, o si lavora e si propone qualcosa o resti fuori al palo.

Spiegateglielo ad Allegri e Johnnino.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo così pagliaccio da non scrivere neppure quale sarebbe questo presunto sponsor. Da quand'è che l'Arabia Saudita sarebbe un'azienda?

 

Un po' di serietà non guasterebbe. Con chi si cercherebbe l'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Cjrano said:

Si vocifera anche di un ulteriore anno di Jeep in caso di mancato accordo con altri sponsor… Speriamo bene

Anche io ho letto un articolo in cui si diceva che Jeep avrebbe garantito certe cifre (per la prossima stagione) oggi non più attuali per un brand che ha mancato la champions per una stagione causa sanzione da parte della propria federazione.

 

Un rinnovo ponte in attesa di uno sponsor ricalibrato sulla champions e sul mondiale per club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà uno spettacolo avere la maglia con sponsor arabo e il gessetto rosa sulla guancia.

Ancor più bello sarà vedere le donne con quello sponsor sulla maglietta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Ste71 said:

Articolo così pagliaccio da non scrivere neppure quale sarebbe questo presunto sponsor. Da quand'è che l'Arabia Saudita sarebbe un'azienda?

 

Un po' di serietà non guasterebbe. Con chi si cercherebbe l'accordo?

Non siate troppo duri con una stampa sportiva mai a livelli così qualitativamente aurei....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

io francamente,da consumatore,non ho contribuito in nessun modo a sto schifo….anzi….

personalmente sto molto attendo quando acquisto

Purtroppo non è così, anche se ne sei autenticamente convinto in buona fede, puoi stare attento alle informazioni che ti vengono date sulle confezioni, ma il livello di benessere che abbiamo oggi in Europa, usa, Canada, Australia e paesi affiliati arriva a discapito di paesi poveri e comunque dell'ambiente (con le politiche green di sta solo esternalizzando il problema fuori dai confini, qui basti pensare alla filiera delle materie prime o al riciclo di materiali quali i pannelli), questo è un fatto acclarato e incontrovertibile e sarebbero necessarie delle rinunce allo stile di vita che abbiamo, cosa che quasi nessuno è disposto a fare. 

Lo stesso cellulare o pc da cui scriviamo qui, alla cima della filiera vede i materiali arrivare da zone di conflitto con altissima probabilità, visto che le risorse sono quasi tutte in quei paesi e transitano di nazione africana in nazione africana solo per essere rivendute in maniera pulita all'occidente. 

Senza contare tutte le volte che un consumatore occidentale prende scelte al ribasso, anche solo su una caldaia, perché magari comprarla prodotta in Italia costa 100 e comprarla fatta in est Europa con manodopera sottopagata e condizioni di lavoro non comparabili costa 50.

Scusa lo sfogo, ma quello che sto vedendo in questi ultimi anni è veramente ridicolo, quindi penso che la Juve farà come tutti, una scelta basata unicamente sulla somma finale, ci sarà sicuramente una valutazione reputazionale, ma tutto sarà comunque da ricondurre agli euro, nel senso che per 4-5 mln in più non si esporranno ad articoli che ne possano danneggiare la reputazione e il marketing per importi più alti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

Gli sponsor pagano se attiri gente, attirare gente lo fai con accesso alle competizioni ma anche proponendo qualcosa di divertente non solo provando a vincere la coppa italia e poi stare 20 pt dietro la prima in classifica. La juventus sono anni che non propone NULLA per attirare tifosi o potenziali tali. Non ha giocatori, non diverte anzi ti deprime, non vince. Non è che "l'obiettivo è arrivare tra le prime 5", è irrazionale. La Juve basa tutto il potenziale solo sulla sua storia e sul fatto che 14mln di * (con me in testa) ancora la venerano. Si crogiola in questo come gli aristocratici che sono convinti di essere tutto e avere tutto solo per nascita arricciandosi il baffo e fumando pipa. Non siamo piu nel 1800, o si lavora e si propone qualcosa o resti fuori al palo.

Spiegateglielo ad Allegri e Johnnino.

La sensazione che ho io è che Elkann potrebbe anche cederla la Juventus. Non so quando ma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso quanto pagava Tamoil ai tempi...beh non siamo in grado nemmeno di avere uno sponsor di famiglia, probabilmente perchè la famiglia stessa non esiste più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Chissà che logo ci toccherà avere sulla maglia 

Spero che sia il famoso investitore di cui si sente parlare da un po’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Locketto said:

ma se tipo 1 settimana fa davano accordo ponte con jeep

Speriamo di no.. 

Per carità di Dio non si sputa nel piatto in cui abbiamo mangiato per anni e soprattutto meglio Jeep di una società araba ma sarebbe un ennesimo schiaffo per la Juventus, un accordo ponte vorrebbe dire che la Juventus non è appetibile sul mercato nonostante sia certa di andare alla prima storica edizione del Mondiale.. 

Leggo molti dire che il nostro non-gioco sia una cosa che riguardi solo il campo, in realtà o ti chiami Real (che comunque gioca 100 volte meglio di noi) o non puoi essere un top team e giocare cosi male.

Gioco offensivo, moderno e vincente -> più spettatori su i social, tv e allo stadio (anche se su quest'ultimo punto non abbiamo problemi) -> maggiori sponsor che vogliono la grande visibilità che solo una squadra storia e intrattenete può offrire (oltre al fatto che un gioco propositivo attira anche più giocatori forti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo si riesca a monetizzare al massimo. Un tempo la nostra era la maglia più ambita dagli sponsor.😭

Sponsor arabo sui 50 milioni  più ingresso come in società di un fondo arabo molto potente firmi??Io si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sponsor arabo sui 50 milioni  più ingresso come in società di un fondo arabo molto potente firmi??Io si

Eh Bro pure io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Amazon come la vedreste?

In televisione se intendi Prime, al computer se intendi la piattaforma di ecommerce.

Scherzi a parte, dubito che Amazon voglia mettersi come main sponsor.

Ha gia' grande visibilita' e gode di una posizione dominante. Mettersi sulla maglia della Juve sarebbe divisivo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in soldi e mi auguro niente pacchianate su una maglia già oltraggiata dai vari designer da strapazzo di turno. Speriamo bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

In televisione se intendi Prime, al computer se intendi la piattaforma di ecommerce.

Scherzi a parte, dubito che Amazon voglia mettersi come main sponsor.

Ha gia' grande visibilita' e gode di una posizione dominante. Mettersi sulla maglia della Juve sarebbe divisivo secondo me.

E' giá sponsor sulle maniche del Napoli tra l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

La sensazione che ho io è che Elkann potrebbe anche cederla la Juventus. Non so quando ma..

Probabile che seppelliscano me e le mie prossime due generazioni prima che accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Insomma c'è la fila per sponsorizzarci, due domande se le facessero. 

SONO JUVENTINO da quando ero in fascie e ho visto Causio e Bettega , in tanti anni non ricordo una juve piu' orrida schifosa da guardare, quella del trap in confronto era calcio spettacolo ,  chi cacchio la guarda? gli sponsor scappano con un prodotto simile

oggi piu' di ieri conta l'immagine

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E' giá sponsor sulle maniche del Napoli tra l'altro 

L'anno scorso era sulle maniche del napoli. Quella era anche una partnership per il merchandaising.

Non lo so, ma se amazon volesse entrare nel calcio come broadcaster (cosa che gia' fa con la champions) non credo che si possa legare cosi fortemente ad una sola squadra.

Insomma, una cosa e' una partnership corta e di poco conto (un paio di milioni forse) come quella con il napoli, un'altra sarebbe diventare sponsor da 40 milioni per piu' anni alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Gli sponsor pagano se attiri gente, attirare gente lo fai con accesso alle competizioni ma anche proponendo qualcosa di divertente non solo provando a vincere la coppa italia e poi stare 20 pt dietro la prima in classifica. La juventus sono anni che non propone NULLA per attirare tifosi o potenziali tali. Non ha giocatori, non diverte anzi ti deprime, non vince. Non è che "l'obiettivo è arrivare tra le prime 5", è irrazionale. La Juve basa tutto il potenziale solo sulla sua storia e sul fatto che 14mln di * (con me in testa) ancora la venerano. Si crogiola in questo come gli aristocratici che sono convinti di essere tutto e avere tutto solo per nascita arricciandosi il baffo e fumando pipa. Non siamo piu nel 1800, o si lavora e si propone qualcosa o resti fuori al palo.

Spiegateglielo ad Allegri e Johnnino.

Solite ricette facili/pret a porter ma che in realtà non significano nulla.

Non c'é una sola squadra al mondo che attiri nuovi "tifosi" perché propone qualcosa di divertente ma solo perché ha grandi giocatori , gioca i migliori tornei e ottiene grandi risultati.

Ovviamente per far ciò non ci sono, appunto, "ricette facili".

La situazione della Juve di quest'anno era del tutto contingente per i noti motivi.

Quanto ai 14 milioni di tifosi, se sono tifosi della Juve e non solo delle sue vittorie continueranno a seguirla a prescindere, come han fatto i tifosi delle milanesi nel decennio in cui non hanno vinto un * (e spesso manco ci provavano a vincere); altrimenti meglio perderli che trovarli.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.