Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Repubblica) "Juventus, l'attacco è sempre più nervoso: dopo lo sfogo di Chiesa arriva quello di Vlahovic"

Post in rilievo

29 minuti fa, ghepa ha scritto:

Gente competente sul forum afferma senza ombra di dubbio che queste cose le deve insegnare l'allenatore

L'allenatore delle giovanili forse, quà si pretende che l'allenatore di un top club che deve pensare a vincere insegni a stoppare la palla, arrivare bene con il corpo sulla palla, servire i compagni, far salire la squadra, vincere l'ansia (che poi sarebbe compito di uno psicologo dello sport) ecc...

I difetti non spariranno quando finalmente se ne andrà Allegri, anzi si vedrà di peggio quando si chiederà un lavoro diverso rispetto allo stare lì davanti ad aspetttare palla e tirare. E ci saranno anche centrocampisti nuovi che si prenderanno la responsabilità di avanzare e tirare invece di dare sempre palla alle punte per non rischiare la giocata.

Altro che 104 tiri in porta e infinite occasioni. Chiedere a Zirkzee o Lautaro se la squadra gioca per farli segnare o se giocano per la squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/04/2024 Alle 08:33, pablito77! ha scritto:

Sono frustrati. Non ne possono più. Come il sottoscritto. 

.allah 

like finiti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

L'allenatore i suoi difetti quando li migliorerà? 

L'allenatore non scende in campo e quando ha avuto giocatori forti ha vinto, sono fatti, per quanto possano infastidire. E comunque parliamo di gente di quasi sessant'anni, le caratterisriche, belle o brutte, sono quelle.
I giocatori hanno 25/26 anni (Yldiz addirittura 18), possono e devono migliorare ogni giorno, altrimenti se pensano che questo sia già il loro massimo non sono giocatori da Juve davvero forte, né mentalmente né tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic nel primo tempo ha perso 5 palloni tutti alla stessa maniera, di spalle alla porta invece di fare sponda col compagno vicino teneva il pallone tra i piedi, e il difensore dietro, thiaw o come cavolo si chiama, che lo bruciava togliendoli la sfera e facendo ripartire il milan, poi ci si lamenta che la squadra gioca male, uno dei motivi è anche questo, avere un attaccante alto 1.90 e di 75 kg che spesso e volentieri non sa tenere un pallone o che non sa giocare di sponda al compagno, e qui dentro ovviamente quelli col poster in cameretta che scrivono "povero Dusan in mano ad Allegri"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Vlahovic nel primo tempo ha perso 5 palloni tutti alla stessa maniera, di spalle alla porta invece di fare sponda col compagno vicino teneva il pallone tra i piedi, e il difensore dietro, thiaw o come cavolo si chiama, che lo bruciava togliendoli la sfera e facendo ripartire il milan, poi ci si lamenta che la squadra gioca male, uno dei motivi è anche questo, avere un attaccante alto 1.90 e di 75 kg che spesso e volentieri non sa tenere un pallone o che non sa giocare di sponda al compagno, e qui dentro ovviamente quelli col poster in cameretta che scrivono "povero Dusan"...

Guarda, in quest'ultima gara è stato oggettivamente orripilante, però Vlahovic lo abbiamo preso e pagato PROFUMATAMENTE a Gennaio  quando Allegri era già da 6 mesi tornato ad essere l'allenatore della Juventus. Le caratteristiche di Vlahovic, sul fatto che non sia un granché nel difendere palla e far salire la squadra, si sapevano (e se le sappiamo noi che siamo delle "nullità" figurati gli operatori del settore). Ora, se mi dici che Allegri non ha avuto nessun modo di influire e/o confrontarsi con la dirigenza, in una trattativa che potenzialmente valeva sui 150/160 milioni lordi tra acquisto e stipendio io mi permetto di non crederci. Certo abbiamo avuto negli ultimi tempi dei dirigenti che han fatto danni peggio della grandine, ma rimane del tutto impossibile che Vlahovic sia arrivato ad insaputa o contro il parere dell'allenatore.

Stesso discorso per Locatelli, stesso discorso per i rinnovi di Rabiot e Alex Sandro, etc etc . Evidentemente ad Allegri andava bene acquistare Vlahovic, andava bene acquistare Locatelli, andava bene tenersi Sandro e Rabiot

 

No perché qua sembra sempre che ad insaputa di tutti, di notte, qualcuno ha scassinato la sede della Continassa e ha messo nel cassetto i cartellini dei giocatori...

 

Peraltro mi pare evidente che in questo momento storico post nuovo scandalo, il peso di Allegri di incidere sul funzionamento interno della società è stato superiore rispetto a quello di un "normale" allenatore della Juve (nel bene e soprattutto nel male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a dare le colpa ad Allegri, che sicuramente non ne é esente. Peró da una parte c'é un allenatore che ha dimostrato qualcosa nella sua carriera, dall'altra parte molti giocatori presunti campioni che devono ancora far vedere di meritare di giocare nella Juve. 

Mandare via Allegri potrebbe servire a levargli un alibi, ma non mi stupirei che un altro allenatore non possa diventare il prossimo di alibi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Guarda, in quest'ultima gara è stato oggettivamente orripilante, però Vlahovic lo abbiamo preso e pagato PROFUMATAMENTE a Gennaio  quando Allegri era già da 6 mesi tornato ad essere l'allenatore della Juventus. Le caratteristiche di Vlahovic, sul fatto che non sia un granché nel difendere palla e far salire la squadra, si sapevano (e se le sappiamo noi che siamo delle "nullità" figurati gli operatori del settore). Ora, se mi dici che Allegri non ha avuto nessun modo di influire e/o confrontarsi con la dirigenza, in una trattativa che potenzialmente valeva sui 150/160 milioni lordi tra acquisto e stipendio io mi permetto di non crederci. Certo abbiamo avuto negli ultimi tempi dei dirigenti che han fatto danni peggio della grandine, ma rimane del tutto impossibile che Vlahovic sia arrivato ad insaputa o contro il parere dell'allenatore.

Stesso discorso per Locatelli, stesso discorso per i rinnovi di Rabiot e Alex Sandro, etc etc . Evidentemente ad Allegri andava bene acquistare Vlahovic, andava bene acquistare Locatelli, andava bene tenersi Sandro e Rabiot

 

No perché qua sembra sempre che ad insaputa di tutti, di notte, qualcuno ha scassinato la sede della Continassa e ha messo nel cassetto i cartellini dei giocatori...

 

Peraltro mi pare evidente che in questo momento storico post nuovo scandalo, il peso di Allegri di incidere sul funzionamento interno della società è stato superiore rispetto a quello di un "normale" allenatore della Juve (nel bene e soprattutto nel male).

Allegri è aziendalista, si fa andar bene tutto. Inoltre non è un mistero che Paratici e Nedved erano in contrasto con Allegri (nonchè artefici del suo esonero) mentre Agnelli era a favore. In questo contesto non credo che avesse molto potere decisionale, almeno finchè non si sono dimessi tutti. Viceversa su Sandro è stato probabilmente decisivo (e questa è una grave colpa) ma si trattava di un rinnovo annuale e non di un acquisto da 90 milioni con 7 e da Giugno 12 di stipendio. 

Inoltre se lo avesse voluto non avrebbe avvallato lo scambio con Lukaku. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Allegri è aziendalista, si fa andar bene tutto. Inoltre non è un mistero che Paratici e Nedved erano in contrasto con Allegri (nonchè artefici del suo esonero) mentre Agnelli era a favore. In questo contesto non credo che avesse molto potere decisionale, almeno finchè non si sono dimessi tutti. Viceversa su Sandro è stato probabilmente decisivo (e questa è una grave colpa) ma si trattava di un rinnovo annuale e non di un acquisto da 90 milioni con 7 e da Giugno 12 di stipendio. 

Inoltre se lo avesse voluto non avrebbe avvallato lo scambio con Lukaku. 

Paratici ha lasciato la dirigenza a Maggio 2021 (a Giugno 2021 lavorava già al Tottenham). Nedved si è dimesso assieme ad Agnelli successivamente. Comunque era chiaro ed evidente che nel momento in cui Agnelli ha richiamato Allegri, si fosse già deciso "da chi stava la parte della ragione", io non sto dicendo che Allegri abbia deciso di sua iniziativa di comprare Vlahovic, sto dicendo che se non l'avesse voluto ovviamente si sarebbe rivolto al presidente e amico Andrea Agnelli e molto difficilmente si sarebbe proseguito nell'acquisto. Il fatto che sia aziendalista e molto molto molto difficilmente lasci trapelare con la stampa affermazioni contro le scelte societarie, non significa che internamente non dica neanche la sua... ritengo impossibile che sia così inetto da non dare neanche un suo parere sulle esigenze della squadra.
Sandro e De Sciglio se li sostituivi con un qualsiasi terzino di bassa serie a, non si sarebbe vista di sicuro la differenza in negativo (in effetti sono anni che altre squadre di serie A scudettate, si presentano con terzini acquistati proprio da quel livello di squadre, che non hanno un gran pedigree, vedasi Calabria, Di Lorenzo e Darmian ad esempio), ma entrambi ad Allegri andavano più che bene.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

L'allenatore non scende in campo e quando ha avuto giocatori forti ha vinto, sono fatti, per quanto possano infastidire

"L'allenatore non scende in campo" lasciamo perdere proprio perché è come parlare con un muro, tanto ormai sta tifoseria è piena di gente ipnotizzata che ripete a pappagallo che contano solo i giocatori e l'allenatore è uno che passa per caso dalla panchina la domenica pomeriggio. Effetti collaterali dell allegrismo 

 

"Quando ha avuto giocatori forti ha vinto"

Come praticamente chiunque tranne qualche rarissima eccezione nella storia del calcio

È quando non hai il miglior materiale a disposizione che devi metterci del tuo e dimostrare quanto vali

(E Allegri ha dimostrato che come allenatore vale davvero pochissimo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

"L'allenatore non scende in campo" lasciamo perdere proprio perché è come parlare con un muro, tanto ormai sta tifoseria è piena di gente ipnotizzata che ripete a pappagallo che contano solo i giocatori e l'allenatore è uno che passa per caso dalla panchina la domenica pomeriggio. Effetti collaterali dell allegrismo 

 

"Quando ha avuto giocatori forti ha vinto"

Come praticamente chiunque tranne qualche rarissima eccezione nella storia del calcio

È quando non hai il miglior materiale a disposizione che devi metterci del tuo e dimostrare quanto vali

(E Allegri ha dimostrato che come allenatore vale davvero pochissimo)

Ma non è vero, ha fatto molto bene a Cagliari e con Milan non proprio trascendentali.

L'allenatore non conta pochissimo ma non è decisivo.

Lippi all' inter ha fatto pena e l'han mandato via a calci...a questa stregua manco lui senza i campioni della Juve sapeva allenare.

Gli unici che non sbagliano mai mosse tattiche sono gli allenatori su internet, noi si che siamo eccezionali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ghepa ha scritto:

Gente competente sul forum afferma senza ombra di dubbio che queste cose le deve insegnare l'allenatore...io ritengo che giocatori che militano in serie A e che puntano ad essere titolari in un Top Team come la Juventus dovrebbero già avere questo tipo di caratteristica nel loro bagaglio personale, ma io non ne capisco un *. .ghgh

 

Mi accodo.

4 ore fa, nubedioort ha scritto:

Ma sì, prendiamo dei vecchi bolliti come Di Maria o leggere scansafatiche come Paredes, oppure degli ex-atleti tik-toker come Pogba...

 

Meglio i ragazzi che sbroccano che i bolliti che gongolano solo per lo stipendio.

 

Ad alcuni piace ANCORA giocare a calcio, nonostante Allegri, l'Allegrismo, il risultatismo, il pressapochismo, il menefreghismo.

Ho letto di gente che ti rimpiange paredes , mettetevi d'accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

"L'allenatore non scende in campo" lasciamo perdere proprio perché è come parlare con un muro, tanto ormai sta tifoseria è piena di gente ipnotizzata che ripete a pappagallo che contano solo i giocatori e l'allenatore è uno che passa per caso dalla panchina la domenica pomeriggio. Effetti collaterali dell allegrismo 

 

"Quando ha avuto giocatori forti ha vinto"

Come praticamente chiunque tranne qualche rarissima eccezione nella storia del calcio

È quando non hai il miglior materiale a disposizione che devi metterci del tuo e dimostrare quanto vali

(E Allegri ha dimostrato che come allenatore vale davvero pochissimo)

Vogliamo dare almeno un 30% di colpa anche ai calciatori? Partite giocate meglio degli avversari come Napoli e Atalanta hanno portato solo un punticino per errori degli attaccanti (tutti e 4) e dei difensori. 

Partite non giocate bene ma con qualche occasione clamorosa come Torino e Genoa non sono state vinte per gol facili mangiati dagli attaccanti.

Si può essere scontenti della qualità di questa rosa senza per questo dare alibi ad Allegri?

O dobbiamo aspettare Motta per continuare a vedere uno stillicidio di errori tecnici per capire che serve una mezza rivoluzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mi accodo.

Ho letto di gente che ti rimpiange paredes , mettetevi d'accordo.

io non lo volevo ed avevo ragione. idem Di Maria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma suvvia, di cosa stiamo parlando… Spalletti ha preso quel caprone di Osimeh e gli ha insegnato a difendere palla e i movimenti per essere ancora più decisivo troppo porta… questa è la differenza tra un allenatore e un selezionatore… Allegri per me può andare ad allenare una nazionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre in questi casi il tempo e galantuomo.

 

Vedremo se Chiesa e Vlahovic sono veramente 2 scarpari come tanti dicono e sopratutto vedremo I prossimi attacanti al servizio di Allegri cosa faranno.

 

Se non facciamo 8 gol nelle ultime 4 giornate facciamo il record negativo per la Juventus da quando ci sono 20 squadre. E 8 gol in 4 partite non li facciamo neanche se gli altri giocano senza portieri...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, garrison said:

Ma non è vero, ha fatto molto bene a Cagliari e con Milan non proprio trascendentali.

L'allenatore non conta pochissimo ma non è decisivo.

Lippi all' inter ha fatto pena e l'han mandato via a calci...a questa stregua manco lui senza i campioni della Juve sapeva allenare.

Gli unici che non sbagliano mai mosse tattiche sono gli allenatori su internet, noi si che siamo eccezionali.

Milan non trascendentale va beh. Noi eravamo con Del Neri e l Inter post triplete a fine ciclo....

 

Ibra da solo dominava il campionato al epoca. Primo scudetto non vinto da Ibra dopo 7 stagioni, chi erà l allenatore ? 

 

Cmq vediamo cosa fa adesso. Perche negli ultimi 15 anni ha allenato solo Milan e noi che siamo stati il ciclo piu dominante della storia del calcio italiano. Quando ha avuto la squadra  piu forte ha vinto quasi sempre. Quando ha dovuto ricostruire è stato un pianto greco. Esonerato dal Milan e se non fosse stata una situazione molto particolare sarebbe stato esonerato pure da noi dopo Monza o Maccabi.

 

Se vuole sedersi al tavolo dei piu grandi deve uscire dalla sua confort zone e mettersi in gioco (che vuole allenare ancora lo ha detto lui), che non vuol dire necesseriamente vincere.

 

Il Trap dopo il Bayern e andato ad allenare il Cagliari e la Fiorentina in Italia. E andato a vincere col Benfica ed è andata ad allenare l Irlanda. Lippi ha vinto un mondiale ed è andato a vincere scudetti in Cina.

 

Lo stesso Capello è andato a provare esperienze in Russia e con l Inghilterra, pure se con poca fortuna.

 

Vediamo.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c’è ancora qualcuno che continua subdolamente a de-responsabilizzare allegri, incredibile.

veramente incredibile.

 

tutti qui sanno che la situazione in cui siamo è frutto di innumerevoli considerazioni, che riguardano anche la società.. certo.. magari  quella che è stata messa alla porta…..

ma allegri ha fallito, ha mostrato inequivocamente la sua inadeguatezza in questo contesto, con questo parco calciatori.

sostanzialmente, non ha da mettere sul piatto niente, nessun lavoro fatto, nessuno progresso, niente di niente.

ZERO.

dopo questi tre anni lascierà in eredità ZERO.

tre anni di conferenze stampa dove ci ha detto tutto ed il contrario di tutto, senza in ultima analisi portare niente in cascina.

 

parlo personalmente, io sono perfettamente cosciente che se arriva thiago motta e non verrà fatto un mercato all’altezza sarà anche lui in difficoltà nel perseguire i risultati; ma sono sicurissimo che nel tempo costruirà qualcosa, cioè vedró la squadra creacere nel collettivo, nel gioco, nelle idee, nei movimenti, nell’organizzazione.

questo è il punto FONDAMENTALE..  si vedrà un lavoro sotto..  che prosegue e migliora di settimana in settimana.

questo chiedo io per giudicare un’allenatore, e questo deve essere il metro di giudizio in questo constesto storico della juve.

questo chiedo, e penso chiedano tutti quelli che non vogliono questo sedicente allenatore in panchina.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nedved666 ha scritto:

Vogliamo dare almeno un 30% di colpa anche ai calciatori? Partite giocate meglio degli avversari come Napoli e Atalanta hanno portato solo un punticino per errori degli attaccanti (tutti e 4) e dei difensori. 

appunto. Ma sei stato troppo buono con la percentuale.

Personalmente, per lo schifo che stiamo facendo/vedendo,  le colpe le suddividerei così. 50% giocatori / 30% allegri / 20% preparatore atletico

 

Tradotto: più della metà di questa rosa non è da juve, allegri ha ormai fatto il suo tempo e andava esonerato dopo il 1°anno dal suo ritorno e per quanto concerne il preparatore atletico è meglio che si dedichi ai giocatori di curling o di bocce

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

L'allenatore non scende in campo e quando ha avuto giocatori forti ha vinto, sono fatti, per quanto possano infastidire. E comunque parliamo di gente di quasi sessant'anni, le caratterisriche, belle o brutte, sono quelle.
I giocatori hanno 25/26 anni (Yldiz addirittura 18), possono e devono migliorare ogni giorno, altrimenti se pensano che questo sia già il loro massimo non sono giocatori da Juve davvero forte, né mentalmente né tecnicamente.

Ha sottolineato un punto che molti dimenticano puntando sempre i fari contro Allegri.Alla Juve mancano soprattutto giocatori forti ,di grande personalità. Anche Matri sosteneva che alla Juve è come se mancasse uno scheletro di giocatori che si prende carico della squadra nei momenti di difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto. Ma sei stato troppo buono con la percentuale.

Personalmente, per lo schifo che stiamo facendo/vedendo,  le colpe le suddividerei così. 50% giocatori / 30% allegri / 20% preparatore atletico

 

Tradotto: più della metà di questa rosa non è da juve, allegri ha ormai fatto il suo tempo e andava esonerato dopo il 1°anno dal suo ritorno e per quanto concerne il preparatore atletico è meglio che si dedichi ai giocatori di curling o di bocce

Fai bene a metterci dentro il preparatore atletico Liam ma non dai responsabilità alla società??L'anno del centenario tu grande club dovresti presentarti con una rosa di tipo diverso.Non concordi?Allenatore per me ha fatto il suo tempo cmq ,perchè si vede!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Fai bene a metterci dentro il preparatore atletico Liam ma non dai responsabilità alla società??L'anno del centenario tu grande club dovresti presentarti con una rosa di tipo diverso.Non concordi?Allenatore per me ha fatto il suo tempo cmq ,perchè si vede!

certo che si! la società è colpevole al 150% per i motivi ormai noti a tutti. Io mi riferivo meramente alle prestazioni della squadra con l'attuale materiale a disposizione, sia per quanto riguarda i giocatori, che l'allenatore che il preparatore atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bonve ha scritto:

c’è ancora qualcuno che continua subdolamente a de-responsabilizzare allegri, incredibile.

veramente incredibile.

 

tutti qui sanno che la situazione in cui siamo è frutto di innumerevoli considerazioni, che riguardano anche la società.. certo.. magari  quella che è stata messa alla porta…..

ma allegri ha fallito, ha mostrato inequivocamente la sua inadeguatezza in questo contesto, con questo parco calciatori.

sostanzialmente, non ha da mettere sul piatto niente, nessun lavoro fatto, nessuno progresso, niente di niente.

ZERO.

dopo questi tre anni lascierà in eredità ZERO.

tre anni di conferenze stampa dove ci ha detto tutto ed il contrario di tutto, senza in ultima analisi portare niente in cascina.

 

parlo personalmente, io sono perfettamente cosciente che se arriva thiago motta e non verrà fatto un mercato all’altezza sarà anche lui in difficoltà nel perseguire i risultati; ma sono sicurissimo che nel tempo costruirà qualcosa, cioè vedró la squadra creacere nel collettivo, nel gioco, nelle idee, nei movimenti, nell’organizzazione.

questo è il punto FONDAMENTALE..  si vedrà un lavoro sotto..  che prosegue e migliora di settimana in settimana.

questo chiedo io per giudicare un’allenatore, e questo deve essere il metro di giudizio in questo constesto storico della juve.

questo chiedo, e penso chiedano tutti quelli che non vogliono questo sedicente allenatore in panchina.

 

 

 

 

 

Soprattutto perché davanti devi recuperare il gap con I cinesi ! Cinesi che hanno fatto la loro fortuna e sono RINATI sui nostri sbagli e sulle nostre macerie.Eravamo noi a comandare il calcio italiano e gli abbiamo regalato il miglior ds in piazza tenendoci quello sbagliato .Senza calcolare che il fuggitivo è andato li a portare la mentalità Juve e a rivincire uno scudetto che mancava da anni.Cosi che Andrea Agnelli ha passato il testimone all'amico Steven.Ora per recuperare il gap servono le idee di Giuntoli ma soprattutto i soldi di Elkann!Concordo con te sull'allenatore ,non mi piacciono le sue idee di calcio e non era manco da riprendere. Altro grande errore di una società MAL GESTITA da anni!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo che si! la società è colpevole al 150% per i motivi ormai noti a tutti. Io mi riferivo meramente alle prestazioni della squadra con l'attuale materiale a disposizione, sia per quanto riguarda i giocatori, che l'allenatore che il preparatore atletico.

Pensa a sti nomi Elkann+ Ferrero( ?)+ Scanavino(??) +Calvo(??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.