Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mercato Juventus: Samardzic avanza e su Soulè è piombato l'Aston Villa"

Post in rilievo

Mah, io non venderei Soulè. Ma se veramente offrono 30 milioni lo portano a destinazione in tempo reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo i giornalai dovremmo vendere Soulè, HUJSEN, Bremer, Chiesa, se capita Vlahovic con Rabiot che se ne va... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Hojlund giocava a Bergamo, piazza che ogni anno si gioca la qualificazione in coppa. Il danese era già nel girone della nazionale danese con anche diversi gol all'attivo.

Soulé gioca per salvarsi con il Frosinone. Quanto ci vuoi fare?  Impossibile ricavarci più di 40-max 45 milioni.

L'Atalanta stessa nel 2020 ci ha venduto Kulusevski, che giocava nella medio-bassa classifica, per 45 milioni.

Ma gia si parlasse di 40-45 milioni sarebbe differente.

Leggo di cifre intorno ai 30, in giro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Certo.

Ma quello è il FINE, appunto.

 

La mia tesi è che il MEZZO per arrivarvi debba prevedere la permanenza e la piena valorizzazione dei nostri giovani talenti (Soulè, Yldiz, Huijsen).

 

I mercati degli ultimi anni caratterizzati dall'acquisto o dal rinnovo di giocatori "fintamente pronti", da un lato, e il continuo millantare un'assenza (comica) di denari a disposizione della Società, dall'altro, spingono, oltretutto, in quella direzione.

 

A mio avviso, ci conviene.

Da qualsiasi punto di vista la si voglia guardare.

Ripeto, dipende sempre da quale è la contropartita, il fatto di essere un giovane talento di per sè non rende incedibile un giocatore, perchè il giovane talento può anche non diventare per forza un campione, mentre magari cedendolo al momento giusto e reinvestendo bene ti assicuri un giocatore più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si, certo come no, diventano tutti dei top player... .asd

Beh, con Allegri in tre anni ne abbiamo visto diversi diventare dei flop players...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ripeto, dipende sempre da quale è la contropartita, il fatto di essere un giovane talento di per sè non rende incedibile un giocatore, perchè il giovane talento può anche non diventare per forza un campione, mentre magari cedendolo al momento giusto e reinvestendo bene ti assicuri un giocatore più forte. 

Ho grande fiducia nel talento di questi ragazzi.

Certo, non so se diventeranno sicuramente dei campioni.

Me lo auguro. E direi che qualche indizio in quella direzione lo abbiamo avuto.

 

Peraltro non sono semplicemente dei "buoni giovani"..

Come già scritto e con tutto il rispetto, non sono dei Lanzafame o dei Cerri.

Sono talenti conosciutissimi, da anni.

Sono, in altre parole, giocatori che se non li avessimo vorremmo acquistarli.

 

In ogni caso, ripeto anch'io, vorrei fosse concessa loro una chance.

Quest'ultima strada presenta molti più vantaggi che svantaggi.

 

Imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma gia si parlasse di 40-45 milioni sarebbe differente.

Leggo di cifre intorno ai 30, in giro... 

Altro esempio è Kiwor passato dallo Spezia andato all'Arsenal per soli 25 milioni.

Fare soldi con i giocatori di queste squadre è difficile, se ne ricaviamo 35 c'è da essere felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ho grande fiducia nel talento di questi ragazzi.

Certo, non so se diventeranno sicuramente dei campioni.

Me lo auguro. E direi che qualche indizio in quella direzione lo abbiamo avuto.

 

Peraltro non sono semplicemente dei "buoni giovani"..

Come già scritto e con tutto il rispetto, non sono dei Lanzafame o dei Cerri.

Sono talenti conosciutissimi, da anni.

Sono, in altre parole, giocatori che se non li avessimo vorremmo acquistarli.

 

In ogni caso, ripeto anch'io, vorrei fosse concessa loro una chance.

Quest'ultima strada presenta molti più vantaggi che svantaggi.

 

Imho.

Personalmente penso che tra tutti Yildiz abbia una marcia in più e credo sia quello con prospettive più di alto livello. Sugli altri sono meno sicuro di una affermazione ad alti livelli, pur essendo giocatori che credo faranno una buona carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché l'acquisto di Samardzić comporti necessariamente la cessione di Soulè; sono due che possono anche giocare insieme mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bugenhagen said:

Samardzic a zero lo prendo volentieri. Abbiamo bisogno di forze fresche

L'Udinese ha già smentito la presenza di una clausola rosolutiva nel contratto di Samardzic in caso di retrocessione, se la Juve lo vorrà prendere dovrà aprire il portafoglio, speriamo ci concedano una formula dilatoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Non ho capito perché l'acquisto di Samardzić comporti necessariamente la cessione di Soulè; sono due che possono anche giocare insieme mi sembra

Semplice, sui media se la Juve farà un acquisto questo sarà giustamente preceduto da una cessione importante, forse anche da più di una....ghgh

 

Elmetto in testa amico mio, bello resistente mi raccomando...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Soule lo terrei, vacillerei solo se mi dicessero che con i soldi della sua cessione venisse acquistato Kephren Thuram.

K. Thuram 24 presenze, un gol e 0 assist quest’anno. O cambia andazzo o non serve a un xxx. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

ma sto samardzic è così forte? ho visto qualche partita e non mi sembra chissà cosa...

Buon piede ma dovrebbe crescere parecchio. Sinceramente se ne può stare dov’è. A noi serve gente che sappia fare le due fasi, veloce, tecnica, che sa inserirsi e tirare in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non darei mai via Soule senza prima dargli una chance da noi. Senza Allegri ovviamente, altrimenti possiamo vendere tutti anche Yildiz tanto sono sprecati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

buoni per fare il brodo...

Con acciughina manco quello allora

1 ora fa, Mario Merola ha scritto:

L'Udinese ha già smentito la presenza di una clausola rosolutiva nel contratto di Samardzic in caso di retrocessione, se la Juve lo vorrà prendere dovrà aprire il portafoglio, speriamo ci concedano una formula dilatoria.

Se retrocedono indipendentemente dalla clausola non possono pretendere chissà cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

La considerazione è tremendamente semplice, se vendi Soule a 40 milioni e con quei soldi porti a casa il nuovo Vidal e il nuovo Lichtsteiner, ben venga vendere Soulé.

Se vendi Soule a 30 milioni per fare la plusvalenza e poi ne spendi 60 per Koopmeiners, allora sinceramente siamo a livello di demenza.

Quella volta che vendemmo Coman, il problema non fu il vendere Coman a 28 milioni, il problema fu che l'anno dopo prendemmo Douglas JMedical Costa a 45, e allora a sto punto era meglio tenersi Coman.

 

Giusto per chiarire, è una logica che vale per qualsiasi elemento della nostra rosa, per paradosso se Giuntoli vendesse Vlahovic, Chiesa e Bremer portando a casa 120 di tutti e tre, ma con quei danari riuscisse a prendere 5 giocatori di gran livello,  perfetti per il gioco del prossimo allenatore, e alla fine dell'anno vinci lo scudetto e fai un'onesta figura in campo internazionale, a chi è che gliene fregherebbe qualcosa di aver venduto i tre giocatori di livello più alto dell'attuale rosa? A nessuno, saremmo tutti contenti.

Un piccolo problema non abbiamo più la proprietà di un tempo , in panca e’ seduto il peggior allenatore della serie A ( e so generoso) e oserei dire che giuntolone non è manco un unghia di lucianone, quindi fratello se dovessero vendere i 3  giocatori soprascritti altro che 12 partite 12 punti , sinceramente da quello visto finora tra l’unico acquisto fatto ( weah figlio na pipp.a assoluta) e i vari smadonnamenti dei nostri verso l’allenatore non me pare che sto Giuntoli sia una cima, spero di sbagliarmi, ma sembra n’antro pupazzo al pari de Ferrero e de quell’altro che non me ricordo er nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Daglieli a Gasperini o a Spalletti i nostri giocatori. E poi vediamo

Ma tu gli dai retta? 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Buon piede ma dovrebbe crescere parecchio. Sinceramente se ne può stare dov’è. A noi serve gente che sappia fare le due fasi, veloce, tecnica, che sa inserirsi e tirare in porta. 

Al momento abbiamo Rabiot che non sa fare la fase offensiva. Samardzic invece dovrebbe imparare quella difensiva

19 ore fa, helsabot ha scritto:

Non darei mai via Soule senza prima dargli una chance da noi. Senza Allegri ovviamente, altrimenti possiamo vendere tutti anche Yildiz tanto sono sprecati 

L ha già fatta una stagione con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2024 Alle 19:38, BaroneBirra87 ha scritto:

Non ho capito perché l'acquisto di Samardzić comporti necessariamente la cessione di Soulè; sono due che possono anche giocare insieme mi sembra

Amico barone , tu fai un'analisi tecnica che in parte anche condivido ma il discorso di base è un' altro. Economico. Prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2024 Alle 19:54, Mario Merola ha scritto:

Semplice, sui media se la Juve farà un acquisto questo sarà giustamente preceduto da una cessione importante, forse anche da più di una....ghgh

 

Elmetto in testa amico mio, bello resistente mi raccomando...:d

non è che in società lascino intendere molto di diverso in realtà. Non nei termini numerici di rosa che andrà certamente implementata viste le coppe e poi il mondiale per clubs. Per farla semplice il concetto che arriva a me non è esce uno entra uno come pareva l'anno scorso ma per spendere bisogna prima incassare. Che forse è pure peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io darei una chance a Soulé, ho visto tantissime partite del Frosinone quest'anno, quasi tutte, ed è veramente una spanna sopra gli altri. Parte tutto dai suoi piedi. Talento puro, da vedere a un livello più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.