Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, i piani B per l'attacco portano ai nomi di Gudmundsson e Morata"

Post in rilievo

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Preferisco 

 

Soulè Yldiz Chiesa

Vlahovic

 

 

Oppure

 

Yldiz

Vlahovic Zirkzee 

L'attacco a due punte Vlahović - Zirkzee, con Yildiz ad innescarli, sarebbe perfetto, due attaccanti che si completerebbero a meraviglia; sarebbe l'unica soluzione per la quale approverei la cessione di Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. In attacco serve almeno UN giocatore.

Zirkzee rappresenta la ciliegina sulla torta

Gudmu un intrigante novità

Morata. La minestra riscaldata che a me non dispiacerebbe riassaggiarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Se li pesterebbe con Yldiz, però. 

Yildiz ad oggi non può essere considerato un titolare, è un giocatore che merita spazio, ma che deve maturare, come è giusto che sia. Inoltre considerato che l'anno prossimo dovremmo avere anche la Champions la rosa va per forza allungata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Yildiz ad oggi non può essere considerato un titolare, è un giocatore che merita spazio, ma che deve maturare, come è giusto che sia. Inoltre considerato che l'anno prossimo dovremmo avere anche la Champions la rosa va per forza allungata. 

Per quanto mi riguarda, nel reparto offensivo, Vlahovic, Kean, Chiesa, Yldiz, Soulè e Iling bastano e avanzano.

Sono esattamente due per ruolo e ti consentono di giocare in tutte le maniere. 
 

Su Yldiz va fatta una scelta: o ci si punta e lo di fa giocare titolare o lo si vende e gli si consente di giocare altrove. 
Questa narrazione dei giocatori che ancora non sono pronti se non arrivano a 25 anni dopo la gavetta ci sta uccidendo. Nei top team europei giocano regolarmente ragazzi più giovani di Yldiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Morata potrebbe andar bene al massimo come riserva e a prezzo di saldo, niente di più, con tutto il bene che gli vogliamo puntare o anche solo investire su di lui nel 2024 mi pare una mossa poco saggia.

non ce lo vedrei un Morata riserva di kean e milik...ma nemmeno di questo vlahovic

nella Juve degli ultimi 3 anni Morata sarebbe titolarissimo da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, ora come ora, avremmo bisogno di un allenatore con le spalle larghe e di esperienza se, come sembra (ma io non credo), se ne andrà Allegri.

Questi giovani della nouvelle vague, mi riferisco a Motta, Palladino & C., verrebbero letteralmente messi al rogo dopo un mese, se non dovessero arrivare i risultati.

 

Tu prendi - ad esempio - un Tuchel (e per lui sarebbe una bella sfida), non potremmo sicuramente metterlo immediatamente al rogo ma, pazienteremmo.

O sbaglio a pensarla così? 

Premesso che a me motta piace,ma il tuo discorso è realista,anche perché sappiamo bene com'è il tifoso juventino e se non vede risultati nell'immediato inizia a mormorare...il fatto è che a me interessa soprattutto che sia la società ad essere sicura della strada da prendere e mi interessa che abbia le palle per seguirla in tutto e per tutto...per me poi anche il tuchel di turno,con tutto il suo relativo credito,se non porta risultati si becca l'impazienza del tifoso,insomma, è dura non scontentare nessuno .ghgh l'importante come detto è che la società sia solida in cio che deciderà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Supercane ha scritto:

Al posto di chiesa Alvaro te lo vado a prendere io in bici!!!! 

Ma anche no a parte il fatto che hanno ruoli diversi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno nel tremila leggerà’ i vecchi giornali penserà che Morata Gilardino era la coppia d’attacco della Juve per un secolo e mezzo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa Yildiz Gudmundsson 

Vlahovic

 

Soulé come primo cambio:

• Al posto di Chiesa a dx

• Al posto di Yildiz (con Gudmundsson al centro e Chiesa a sx)

• Al posto di Gudmundsson (con Chiesa spostato a sx)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Per quanto mi riguarda, nel reparto offensivo, Vlahovic, Kean, Chiesa, Yldiz, Soulè e Iling bastano e avanzano.

Sono esattamente due per ruolo e ti consentono di giocare in tutte le maniere. 
 

Su Yldiz va fatta una scelta: o ci su punta e lo di fa giocare titolare o lo si vede e gli si consente di giocare altrove. 
Questa narrazione dei giocatori che ancora non sono pronti se non arrivano a 25 anni dopo la gavetta ci sta uccidendo. Nei top team europei giocano regolarmente ragazzi più giovani di Yldiz.

Non è una narrazione, a 18 anni di base i giocatori non sono pronti, poi ci sono le eccezioni. Yildiz è un giocatore con un talento sopra la media, ma da qui a prendersi il posto da titolare fisso alla Juventus per me ce ne passa. Glielo auguro e lo auguro a tutti noi, perchè vorrebbe dire avere veramente un fenomeno.

Ma di base la Juventus per me non può pensare l'anno prossimo di ambire a lottare per lo scudetto e competere in Champions puntando solo su ragazzi di belle speranze. Yildiz è un giocatore che deve avere spazio, ma la Juventus deve premunirsi prendendo anche un giocatore già un pò più maturo per consentire ad Yildiz di continuare a crescere con calma e trovare la continuità che si richiede a certi livelli.

Nei top team gioca qualche fenomeno giovane in mezzo ad altri campioni più maturi, perchè se sei un fenomeno giochi, è chiaro, come Pogba ha giocato con noi anni fa. 

Alcuni top team che però non hanno fatto un mix giusto, tipo Barcellona o Chelsea, hanno fatto stagioni deludenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è una narrazione, a 18 anni di base i giocatori non sono pronti, poi ci sono le eccezioni. Yildiz è un giocatore con un talento sopra la media, ma da qui a prendersi il posto da titolare fisso alla Juventus per me ce ne passa. Glielo auguro e lo auguro a tutti noi, perchè vorrebbe dire avere veramente un fenomeno.

Ma di base la Juventus per me non può pensare l'anno prossimo di ambire a lottare per lo scudetto e competere in Champions puntando solo su ragazzi di belle speranze. Yildiz è un giocatore che deve avere spazio, ma la Juventus deve premunirsi prendendo anche un giocatore già un pò più maturo per consentire ad Yildiz di continuare a crescere con calma e trovare la continuità che si richiede a certi livelli.

Nei top team gioca qualche fenomeno giovane in mezzo ad altri campioni più maturi, perchè se sei un fenomeno giochi, è chiaro, come Pogba ha giocato con noi anni fa. 

Alcuni top team che però non hanno fatto un mix giusto, tipo Barcellona o Chelsea, hanno fatto stagioni deludenti. 

Questo tuo commento è esemplificativo di quanto dicevo in precedenza in riferimento alla narrazione che ci sta uccidendo. 
Il prossimo anno, 2025, Yldiz si trova ad avere dei compagni di reparto come Vlahovic e Chiesa che hanno rispettivamente 25 e 28 anni. Solo da noi due giocatori di 25 e 28 anni possono essere considerati non ancora pronti. 
 

Dopo di che, a mio modo di vedere, si sta un po’ esagerando il fenomeno Gudmundsson. Come ho già detto in precedenza, parliamo di un giocatore di 27 anni al suo primo buon campionato di A (come il malaka Martinez).

Sicuramente sbaglio, ma io ci starei un po’ attento.


In ogni caso, per me, Yldiz il prossimo anno è titolare. Cioè, allenassi io, non si porrebbe nemmeno la questione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

non ce lo vedrei un Morata riserva di kean e milik...ma nemmeno di questo vlahovic

nella Juve degli ultimi 3 anni Morata sarebbe titolarissimo da noi

Morata ovviamente ce lo vedo solo se vanno via Milik e Kean, altrimenti non avrebbe senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo tuo commento è esemplificativo di quanto dicevo in precedenza in riferimento alla narrazione che ci sta uccidendo. 
Il prossimo anno, 2025, Yldiz si trova ad avere dei compagni di reparto come Vlahovic e Chiesa che hanno rispettivamente 25 e 28 anni. Solo da noi due giocatori di 25 e 28 anni possono essere considerati non ancora pronti. 
 

Dopo di che, a mio modo di vedere, si sta un po’ esagerando il fenomeno Gudmundsson. Come ho già detto in precedenza, parliamo di un giocatore di 27 anni al suo primo buon campionato di A (come il malaka Martinez).

Sicuramente sbaglio, ma io ci starei un po’ attento.


In ogni caso, per me, Yldiz il prossimo anno è titolare. Cioè, allenassi io, non si porrebbe nemmeno la questione. 

E chi l'ha detto? Io parlavo solo di Yildiz, per me non è pronto per poter essere considerato titolare fisso nella Juventus, se dimostrerà il contrario ben venga ovviamente. Poi dipende dall'idea che si ha della Juventus, io auspico di poter lottare per lo scudetto almeno già l'anno prossimo e quindi non vorrei ritrovarmi nella condizione di puntare ciecamente su un calciatore che invece, fisiologicamente, potrebbe aver ancora bisogno di tempo per trovare una continuità di rendimento. 

Gudmundsson per me è un giocatore pronto per il salto e per caratteristiche è un calciatore che ci serve, poi è chiaro, nessuno può sapere come si comporterà in una grande squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Per quanto mi riguarda, nel reparto offensivo, Vlahovic, Kean, Chiesa, Yldiz, Soulè e Iling bastano e avanzano.

Sono esattamente due per ruolo e ti consentono di giocare in tutte le maniere. 
 

Su Yldiz va fatta una scelta: o ci si punta e lo di fa giocare titolare o lo si vende e gli si consente di giocare altrove. 
Questa narrazione dei giocatori che ancora non sono pronti se non arrivano a 25 anni dopo la gavetta ci sta uccidendo. Nei top team europei giocano regolarmente ragazzi più giovani di Yldiz.

Condivido il discorso su Yildiz... il fatto che stia giocando così poco effettivamente è difficilmente comprensibile.Tanto più con in campo questo Chiesa.Ma non è che debba necessariamente essere esteso a tutti i ragazzi che dalla Next mettono il naso in prima squadra.

In altre parole se uno mostra di essere forte deve giocare anche se è giovane ma non è che basta essere giovani per aver diritto a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ormai  è uno di famiglia.Il nostro Alvarito, capace di segnare come un matto per 7/8 partite per poi sbagliare di tutto e di più per il resto del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E chi l'ha detto? Io parlavo solo di Yildiz, per me non è pronto per poter essere considerato titolare fisso nella Juventus, se dimostrerà il contrario ben venga ovviamente. Poi dipende dall'idea che si ha della Juventus, io auspico di poter lottare per lo scudetto almeno già l'anno prossimo e quindi non vorrei ritrovarmi nella condizione di puntare ciecamente su un calciatore che invece, fisiologicamente, potrebbe aver ancora bisogno di tempo per trovare una continuità di rendimento. 

Gudmundsson per me è un giocatore pronto per il salto e per caratteristiche è un calciatore che ci serve, poi è chiaro, nessuno può sapere come si comporterà in una grande squadra.

Giocatore prontissimo per giocare in una grande,mentre Yidiz vedremo . Fosse per me prenderei Soulè e farei fare un anno in una neopromossa  in prestito al tedeschino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E chi l'ha detto? Io parlavo solo di Yildiz, per me non è pronto per poter essere considerato titolare fisso nella Juventus, se dimostrerà il contrario ben venga ovviamente. Poi dipende dall'idea che si ha della Juventus, io auspico di poter lottare per lo scudetto almeno già l'anno prossimo e quindi non vorrei ritrovarmi nella condizione di puntare ciecamente su un calciatore che invece, fisiologicamente, potrebbe aver ancora bisogno di tempo per trovare una continuità di rendimento. 

Gudmundsson per me è un giocatore pronto per il salto e per caratteristiche è un calciatore che ci serve, poi è chiaro, nessuno può sapere come si comporterà in una grande squadra.

Hai scritto che, negli altri top team, i giovani giocano insieme a gente più pronta. Succede anche a Yldiz. 
 

Dopo di che, a me Gudmundsson non sembra una priorità. Mettiamola così. 
 

Ps. I titolari fissi non esistono più. Sicuramente è uno dei titolari. Se non lo è lui, chi lo è? 
Ma, a parte questo, vorrei farti presente che il mondo considera un crack il turco, non Gudmundsson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, carlein ha scritto:

se uno mostra di essere forte deve giocare anche se è giovane ma non è che basta essere giovani per aver diritto a giocare.

Ovviamente. 
Dopo di che, i giovani che abbiamo lanciato negli ultimi due anni hanno dimostrato tutti di poter giocare. Anche perché le rose non sono composte da 22 fenomeni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.